Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schifosi fetenti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    schifosi fetenti!

    io mi chiedo come si puo' essere cosi' bastardi da prendersela con un bimbo!
    scusatemi ma sono furibondo!
    questa sera ero al bar x l'aperitivo e mi suona il cellulare..rispondo era CLAUDIA, una mia carissima amica..lei e suo marito ci conosciamo da una vita, etc etc..piangeva!
    cosa gli era successo di cosi' grave?purtroppo, dopo un anno di sofferenza, 2 anni fa moriva il loro bambino di leucemia, ed io ero suo padrino di battesimo..
    mi ha detto che si era recata al cimitero dal suo bimbo, dove amici, cuginetti avevano messo dei pupazzetti tipo angioletti, pupazzetti sulla tomba..ebbene, qualche ignoto figlio di ******* si era portato via tutti i pupazzetti, lasciando la tomba vuota..come si puo' essere cosi' bastardi, maiali!
    lei gli e' preso male, la mamma e' andata dal custode pensando li avesse presi lui, ma il custode le ha assicurate che a lui non davano fastidio, e non aveva visto nessuno sulla tomba del bambino
    oramai le ho viste tutte, a chi servivano degli angioletti, a tal punto da rubarli ad un bambino? io non aggiungo altro solo una cosa..maledetti!!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    sono solo degli stronzi, non ho parole
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Ormai purtroppo al giorno d'oggi in giro si trova di questa gentaglia,persone senza un minimo di cervello
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        la giustizia divina spero che rimetta le cose apposto e faccia soffrire questi stronzi
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Ci sono cose peggiori, figurati uno come sta se gli tocca rubare due pupazzi al cimitero...

          Commenta


            #6
            mettiti nei panni della mamma del bambino; non sono i 2 pupazzi in se, e' lo schiaffo in faccia al dolore dei genitori..
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #7
              qualcuno chiama l'uomo essere umano, per questi non esiste questo attributo, qualunque aggettivo, anche il più dispregiativo è un complimento

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                io mi chiedo come si puo' essere cosi' bastardi da prendersela con un bimbo!
                scusatemi ma sono furibondo!
                questa sera ero al bar x l'aperitivo e mi suona il cellulare..rispondo era CLAUDIA, una mia carissima amica..lei e suo marito ci conosciamo da una vita, etc etc..piangeva!
                cosa gli era successo di cosi' grave?purtroppo, dopo un anno di sofferenza, 2 anni fa moriva il loro bambino di leucemia, ed io ero suo padrino di battesimo..
                mi ha detto che si era recata al cimitero dal suo bimbo, dove amici, cuginetti avevano messo dei pupazzetti tipo angioletti, pupazzetti sulla tomba..ebbene, qualche ignoto figlio di ******* si era portato via tutti i pupazzetti, lasciando la tomba vuota..come si puo' essere cosi' bastardi, maiali!
                lei gli e' preso male, la mamma e' andata dal custode pensando li avesse presi lui, ma il custode le ha assicurate che a lui non davano fastidio, e non aveva visto nessuno sulla tomba del bambino
                oramai le ho viste tutte, a chi servivano degli angioletti, a tal punto da rubarli ad un bambino? io non aggiungo altro solo una cosa..maledetti!!!
                chi si rende colpevole di certe azioni merita le piu atroci sofferenze.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Bhè al cimitero è una prassi rubare... persino i fiori sulle tombe....
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    Bhè al cimitero è una prassi rubare... persino i fiori sulle tombe....

                    gia'...triste comunque......oggettivamente ( ki arriva a rubare un pupazzetto probabilmente soffre la fame ) e soggettivamente ( per la povera madre)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      naturalmente se si trattasse invece di qualke gruppetto di kazzoni beh allora il giudizio sarebbe del tutto diverso
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        gia'...triste comunque......oggettivamente ( ki arriva a rubare un pupazzetto probabilmente soffre la fame ) e soggettivamente ( per la povera madre)
                        tutta questa storia mi ha messo una tristezza indicibile
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          tutta questa storia mi ha messo una tristezza indicibile


                          gia'....io credo ke vedere il proprio figlio ammalarsi e morire debba essere una cosa devastante
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            che schifo davvero.. e non credo proprio alla storia "chi le ruba è un morto di fame"..chi le ruba è uno stronzo
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #15
                              c'e molta gente che si diverte cosi..io per esempio, mi divertivo in altro modo, avvolte per divertirmi andavo nelle grotte o nei precipizi, oppure nelle case abbandonate dove ci sono leggende strane e simili...

                              non li sto scusando, anzi fosse per me li rovinerei, però purtroppo c'e gente che si diverte a rubare cose nel cimitero...
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎