Guantanamo 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    a parte l'africa. . .immutata. . .nei secoli. ..
    uah uah....a parte la civilta' egiziana, per il resto del continente nero non hai tutti i torti maz. quando ero + giovane e volevo fare il filantropo, il mio professore di cardiochir. mi disse "no, non bisogna aver pieta' per queste popolazioni che sin dalgli albori hanno solo mostrato pigrizia e nullafacenza. brasile e congo ad esempio, sono tra le nazioni con maggiori risorse geominerali e naturali. risorse che tutti i paesi evoluti non hanno mai avuto. ma mi sai spiegare perche' i nativi pellerossa avessero a disposizione un continente smisurato, e per farsi guerra ogni tribu' era disposta a percorrere centinaia di chilometri. senza che non vi fosse alcun altro motivo, a parte quello di tirarsi le frecce in culo?" cosi' come i nativi africani, che petrolio, minerali nobili e diamanti li usano dalla preistoria per comprar armi e sgozzarsi l'un l'altro, invece di evolversi allo stato di uomo contemporaneo.
    un pezzo di terra sterile in mezzo al mare, come la gran bretagna, si e' appunto industriata a creare una rete commerciale e poi imperialista, proprio partendo da condizioni di assenza di materie prime geominerali ed agricole.
    quindi il master non ha torto a stressare un punto, che se detto esplicitamente suona razzista pero' ........forse meglio essere politically correct

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

thetongue mi sa che ti sei perso qualche tread di troppo, ci sono stati dei topic davvero gustosi e ricchi di gemme sull'argomento.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        uah uah....a parte la civilta' egiziana, per il resto del continente nero non hai tutti i torti maz. quando ero + giovane e volevo fare il filantropo, il mio professore di cardiochir. mi disse "no, non bisogna aver pieta' per queste popolazioni che sin dalgli albori hanno solo mostrato pigrizia e nullafacenza. brasile e congo ad esempio, sono tra le nazioni con maggiori risorse geominerali e naturali. risorse che tutti i paesi evoluti non hanno mai avuto. ma mi sai spiegare perche' i nativi pellerossa avessero a disposizione un continente smisurato, e per farsi guerra ogni tribu' era disposta a percorrere centinaia di chilometri. senza che non vi fosse alcun altro motivo, a parte quello di tirarsi le frecce in culo?" cosi' come i nativi africani, che petrolio, minerali nobili e diamanti li usano dalla preistoria per comprar armi e sgozzarsi l'un l'altro, invece di evolversi allo stato di uomo contemporaneo.
        un pezzo di terra sterile in mezzo al mare, come la gran bretagna, si e' appunto industriata a creare una rete commerciale e poi imperialista, proprio partendo da condizioni di assenza di materie prime geominerali ed agricole.
        quindi il master non ha torto a stressare un punto, che se detto esplicitamente suona razzista pero' ........forse meglio essere politically correct

Come dice il buon gabri.. .ti sei perso molto. . .eh. . .argomenti gia' furiosamente discussi. ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

ok gabriele, ora mi butto a babordo 3 espressi e leggo tutti i posts succosi che mi sono perso. però la budweiser mi sta ammaliando come circe con tutta la sua malia, dopo una giornata stressante.....non so se resisterò.....pensa al congo, pensa al congo mi dico, non fare la fine di quei lazzaroni.....gli espressi, gli espressi vai avanti boia chi molla.......non so...

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

però la budweiser mi sta ammaliando come circe con tutta la sua malia, dopo una giornata stressante.....non so se resisterò.....pensa al congo, pensa al congo mi dico, non fare la fine di quei lazzaroni.....gli espressi, gli espressi vai avanti boia chi molla.......non so...
            Dagliene di Ale invece, quella perfida, da local pub: ti terra' sveglio e concentrato
            B & B with a little weed

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

ok gabriele, ora mi butto a babordo 3 espressi e leggo tutti i posts succosi che mi sono perso. però la budweiser mi sta ammaliando come circe con tutta la sua malia, dopo una giornata stressante.....non so se resisterò.....pensa al congo, pensa al congo mi dico, non fare la fine di quei lazzaroni.....gli espressi, gli espressi vai avanti boia chi molla.......non so...

Io ero fra i pochi, insieme a gabri, a sostenere che la storia ha dimostrato l'inferiorita' intellettuale dei neri africani.
              La storia e' razzista?
              Non vorrei tornare sull'esempio del nano e la pallavolo. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Io ero fra i pochi, insieme a gabri, a sostenere che la storia ha dimostrato l'inferiorita' intellettuale dei neri africani.
                La storia e' razzista?
                Non vorrei tornare sull'esempio del nano e la pallavolo. . .

la cosa è interessante, come anche l'esempio del nano. credo siano posts non facenti parte di questo stesso 3d, quindi se ti capita posta il link.

x liam n me: ho solo la bud in casa

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

la cosa è interessante, come anche l'esempio del nano. credo siano posts non facenti parte di questo stesso 3d, quindi se ti capita posta il link.

x liam n me: ho solo la bud in casa
                  Ora non saprei trovarli. ..se chiedi a gabri, e' lui il capoccione di ste robe. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

bravo gabri. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• cum grano salis
                        Bodyweb Member

• Jan 2008
                        • 74
                        • 19
                        • 3
                        • Send PM

per Master Wallace,
                        ehi ma per caso mica andavi anche Tu a Tenerife dal Nono vero?
                        Lo conosco abbastanza bene, all'inizio era vicino a Los Cristianos ora è a costa Adeje ma preferivo quando era a Los Cristianos.
                        GRande Nono.
                        Ciao
                        Cum grano salis

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                          per Master Wallace,
                          ehi ma per caso mica andavi anche Tu a Tenerife dal Nono vero?
                          Lo conosco abbastanza bene, all'inizio era vicino a Los Cristianos ora è a costa Adeje ma preferivo quando era a Los Cristianos.
                          GRande Nono.
                          Ciao
                          Cum grano salis
                          Io? A tenerife? Mai stato.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

effettivamente, mi ero perso un bel po' di pagine di posts. quello che penso a riguardo, è riassunto sopra.

per riallacciarsi a quel mentecatto di gheddafi, ricordo quello che ha detto + recentemente, circa un anno fa: "io non credo +, come una volta, che la strada da battere sia il terrorismo e l'attacco frontale per sottomettere gli infedeli. l' immigrazione massiccia e sopratutto l'ingresso della turchia in europa, capovolgeranno la composizione demografica di quest'ultima riversando decine di milioni di musulmani, ed i crociati saranno una minoranza da gestire con fermezza"
                            per tutta risposta noi concediamo di costruire a roma una moschea + alta di s. pietro.
                            per come siamo diventati inetti e smidollati, forse forse avranno anche il diritto di prevalere un giorno, che vi devo dire....
                            mi viene da paragonare il discorso che hitler fece prima della notte dei cristalli: "il nostro partito non è un circolo intellettuale, noi siamo un gruppo di predatori pronti a tutto. noi non vogliamo un governo di colletti bianchi costruito con bizantine manovre parlamentari, ma un impero di sangue ed onore germanico, costruito nei tuoni dell' assedio. alzati popolo, scatenati tempesta". a questo discorso, fatto in pubblico, i partiti della repubblica risposero prontamente con interrogazioni parlamentari e giri di walzer. un po' come facciamo noi quando ci sta per spuntare una nuova mecca a roma. ma dico....ce lo meritiamo proprio.....

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

effettivamente, mi ero perso un bel po' di pagine di posts. quello che penso a riguardo, è riassunto sopra.

per riallacciarsi a quel mentecatto di gheddafi, ricordo quello che ha detto + recentemente, circa un anno fa: "io non credo +, come una volta, che la strada da battere sia il terrorismo e l'attacco frontale per sottomettere gli infedeli. l' immigrazione massiccia e sopratutto l'ingresso della turchia in europa, capovolgeranno la composizione demografica di quest'ultima riversando decine di milioni di musulmani, ed i crociati saranno una minoranza da gestire con fermezza"
                              per tutta risposta noi concediamo di costruire a roma una moschea + alta di s. pietro.
                              per come siamo diventati inetti e smidollati, forse forse avranno anche il diritto di prevalere un giorno, che vi devo dire....
                              mi viene da paragonare il discorso che hitler fece prima della notte dei cristalli: "il nostro partito non è un circolo intellettuale, noi siamo un gruppo di predatori pronti a tutto. noi non vogliamo un governo di colletti bianchi costruito con bizantine manovre parlamentari, ma un impero di sangue ed onore germanico, costruito nei tuoni dell' assedio. alzati popolo, scatenati tempesta". a questo discorso, fatto in pubblico, i partiti della repubblica risposero prontamente con interrogazioni parlamentari e giri di walzer. un po' come facciamo noi quando ci sta per spuntare una nuova mecca a roma. ma dico....ce lo meritiamo proprio.....
                              Lucida valutazione.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

avendo letto il 3d sulle differenze razziali, sotto guida di master e gabriele, mi è venuto in mente di quando ero nei miei early twenties ed una mia amica universitaria si era messa con un vietnamita. lo lascio, confidandosi con le amiche e dicendo che lo aveva fatto perchè aveva il pisello troppo piccolo. le amiche, come sempre succede, fecero sfuggire la confidenza fatta in modo incontrollato. sta povera ragazza venne tacciata da tutti come una razzista immonda ed indegna di vivere in società. ma scusate, a lei andava solo che il suo ragazzo fosse equipaggiato con bella salsiccia robusta. e non mi sovviene che le altre amiche abbiano fatto a gara ad accaparrarsi l'ipodotato simbolo di integrazione mancata.....ipocrisia perbenista...
                                ...i neri sono + forti e veloci, ma non sanno nuotare, etc etc.. uno degli aspetti + mostruosi dell'illuminismo è stato confondere pari dignità con appiattimento doloso delle differenze
                                Last edited by thetongue; 24-01-2008, 23:22:50.

Commenta

Working...
                                X