Guantanamo 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
    Una "frase fatta".......viene cosi definita una frase avente come scopo indurre le persone col loro comportamento a favorire in qualche modo l'autore della frase.
    Per questo motivo spesso i politici sono grandi autori di "frasi fatte", del tipo, dicono al popolo di non assumere droghe e poi, al test di Striscia sono positivi alle droghe all'80% dei testati.
    Nel caso di cio' che scrivo su questo blog, non credo sia possibile definirmi scrittore di frasi fatte.
    La mia speranza è tentare di scrivere cose sensate e che possano avere una qualche (anche piccolissima) utilità per qualcuno.
    Ragazzi, come ho già detto non mi sento nessuno, assolutamente, pero' voglio dire a tutti che il fatto di allenarmi mi ha aiutato ad essere negli anni una persona "migliore".
    Amo lo stile della palestra e ho quasi tutti amici BB.
    Non crediate stia cercando qualcosa, difficile trovarlo in modo anomino in un blog. Giudicate invece come mi comporto e quello che scrivo, non ho mai nè avro' mai una frase offensiva e neppure pesante con nessuno, questo significa che assolutamente non abuso dell'anonimato che mi concede il blog, che ho rispetto per tutti gli scriventi e sopratutto che CREDO in cio' che scrivo.
    Buoni pesi a tutti.
    Cum grano salis.
    Da quel che ho capito, sei un ex assuntore.Sarei curiso di sapere che risultati avevi raggiunto e ora come sei. . .
    Detto questo, sul fatto che il BB ci permette di vivere meglio, piu' forti, piu' sani, piu' "lucidi", con l'ego pieno se'. .concordo pienamente.
    Io a 47 anni, non sono mai stato cosi' bene e fisicamente possente.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Eagle... ovunque scrivi devi per forza scrivere delle grandissime ****************** !!!

I due maggiori esponenti:

Coleman : ufficiale di polizia
      Arnold : governatore della California
      Non ho mica scritto che si legge SOLO di quelle cose poco simpatiche, ma che c'e' ANCHE quello, a dimostrazione che il mondo del bb non e' certo un mondo speciale, in cui tutti sono puliti, si comportano bene, mirano alla salute, etc etc.

Hai venduto un occhio per comperare il kit per modificare la myostatina?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        SE a Roma fosse arrivato un attacco da parte degli islamici, con migliaia di morti, ci sarebbero leggi speciali, anche probabilmente lesive dei diritti umani.
        Come accade in tutte le guerre.
        Nulla di strano.
        quoto
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,981
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          Srep
          Me la merito

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,981
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Hai venduto un occhio per comperare il kit per modificare la myostatina?
            Esiste una cosa del genere ? Goooooooooogle arrivvooooooo

Commenta

• basù
              Banned
              • Jan 2008
              • 46
              • 1
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              IN tempo di guerra le leggi comuni non valgono.
              L'america e' stata attaccata.
              hai detto bene, l'america è stata attaccata, ma non ci si può rivalere su persone estranee ad ogni fatto del genere, per poi dichiararli estranei.perche allora li hai imprigionati?...mettiamoci nei panni di quelle persone, e non dell'america che altro non ha saputo fare fino ad ora se non guerre e genocidi....

Commenta

• basù
                Banned
                • Jan 2008
                • 46
                • 1
                • 1
                • Send PM

quoto eagle.
                ps.bella sergio

Commenta

• marcandrea
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1528
                  • 123
                  • 46
                  • adesso vivo in una casa pulita
                  • Send PM

le carceri italiane dovrebbero essere simili a guantanamo, qui solamente perchè si applica il 41 bis, si parla di disumanità, non conoscendo le belve a cui si applica tale legge restrittiva

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                    le carceri italiane dovrebbero essere simili a guantanamo, qui solamente perchè si applica il 41 bis, si parla di disumanità, non conoscendo le belve a cui si applica tale legge restrittiva
                    Veramente non siamo noi italiani a parlare di disumanità del 41 bis ma quell'inutile accozzaglia che chiamiamo Unione europea
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• marcandrea
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1528
                      • 123
                      • 46
                      • adesso vivo in una casa pulita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Veramente non siamo noi italiani a parlare di disumanità del 41 bis ma quell'inutile accozzaglia che chiamiamo Unione europea
                      veramente ci sono molte accozzaglie di pseudo italiani che sono contro il 41 bis.
                      le disumanità le hanno subite le vittime dei reati e non i delinquenti che invocano l'incostituzionalità e disumanità di tale articolo

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                        veramente ci sono molte accozzaglie di pseudo italiani che sono contro il 41 bis.
                        I mafiosi e quelli che li sostengono. Disse un famoso esperto di mafia: diffidate di qualunque partito che proponga l'eliminazione o l'ammorbidimento del 41 bis. Questo è un punto del programma elettorale di cosa nostra
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Me la merito

Ti è andata proprio di lusso...sono momentaneamente scarico.

Commenta

• cum grano salis
                            Bodyweb Member

• Jan 2008
                            • 74
                            • 19
                            • 3
                            • Send PM

Usa

Gentile Thetongue,
                            Commentando brevemente la tua idea sugli USA e sullo scudo missilistico.
                            Potrei dirti di notare dove il Padre spirituale di tutti noi è andato a far fortuna, il Grande Arnold emigro' negli USA, secondo te come mai non e' andato in unione sovietica? Chissa' perche'???
                            Comunque parlando dello scudo missilistico e della Nato che ha impedito a noi italiani ed europei INETTI di cadere sotto l 'influenza sovietica che ci avrebbe assicurato un dopoguerra fatto di fame ignoranza e GULAG, (per la cronoca un russo mangia in un anno i petti di pollo che tu mangi in una settimana).
                            PEr non entrare in politica ti citero' solo un esempio a descrizione del fatto che ovviamente hanno cercato anche il loro interesse.
                            Esempio. Tu stai andando da Milano a Roma in auto e io,sono in panne e sto' facendo autostop. Tu mi vedi, ti fermi, mi dai uno strappo per 600 km di autostrada, alla fine mi lasci a Roma, vicino alla via dove dovevo andare.
                            COme ci rimarresti se non ti ringraziassi minimamente, adducendo a tale mio cretino comportamento il fatto che TANTO TU A ROMA CI STAVI ANDANDO LO STESSO E QUINDI NON MI HAI FATTO UN FAVORE?
                            Beh, anche se ovviamente tu a Roma ci andavi lo stesso, io ti avrei ringraziato con grande grande rispetto e poi avrei studiato un modo per sdebitarmi, un giorno con te.
                            Ecco io ragiono cosi.
                            Ciao
                            Cum grano salis.

Commenta

• cum grano salis
                              Bodyweb Member

• Jan 2008
                              • 74
                              • 19
                              • 3
                              • Send PM

MA 75 e l'atomica.

CAro MA 75,
                              non scrivo mai parole pesanti ma, se 75 è il tuo anno di nascita qualcosa dovresti cominciare a capire.
                              L'Iraq NON deve avere l'atomica e sai perchè?
                              GLi USA una delle piu' antiche democrazie del mondo e la piu' grande sai che significa cio?
                              Significa che se il Presidente di tale democrazia un giorno litiga con la moglie o, andando in gym non riesce a superare i 35 di braccio, egli non puo' da solo lanciare un ordigno atomico.
                              Per lanciare un ordigno sono necessari dei pasaggi che coinvolgono oltre 50 persone,tra cui il non certo tenero coi presidenti famoso CONGRESSO.
                              Se l'Iraq avesse l'atomica , il giorno dopo la lancerebbe su Israele cagionando milioni di morti e sai perche? Perche' in quel paese il potere è nelle mani e solo nelle mani del suo leader.
                              Allora adesso hai capito?
                              Francia USA GB ecc. hanno l'arma atomica ma sono democrazie e per usarla devono avere motivi tremendi e complessi senno' un uomo solo non puo' assolutamente tirare il cordino.
                              Le dittature NON DEVONO AVERE L'ATOMICA perche' la lancerebbero senza problemi rischiando di scatenare l'apocalisse.
                              Cum grano salis.

Commenta

• cum grano salis
                                Bodyweb Member

• Jan 2008
                                • 74
                                • 19
                                • 3
                                • Send PM

nel messaggio sopra leggete iran al posto di iraq mi sono sbagliato.
                                Cum grano salis

Commenta

Working...
                                X