Guantanamo 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, magari TV e giornali insistono molto su alcune cose ed quasi ignorano molte altre, su questo sono d'accordo con te.
Se però dai un'occhiata al sito italiano di Amnesty International,
vedrai che si parla tanto anche di Africa e Cina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioErano meno chiari 40 anni fa i governi fantoccio in sud e centro america, è per quello che io ritengo un eroe della vera libertà Castro, questo non me lo toglierà mai dalla testa nessuno
Io Castro lo metto al pari di Mandela, King, Arafat, Malcom X, etc, etc.... Alcuni di questi nomi sembrano cozzare, possono sembrare quasi ossimori in qualche modo, ma a mio avviso non lo sonoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo, che oltre a Cum grano. . .anche tu hai vedute nobile e forti, come le mie.
Che sia una epidemia. .?
Comunque concordo!
spesso diamo per garantiti diritti civili e standards di vita di cui siamo beneficiari, stando in occidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiospesso diamo per garantiti diritti civili e standards di vita di cui siamo beneficiari, stando in occidente
Gli islamici disprezzano la nostra societa'.. ma poi scappano tutti qui. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio...questo per dire che giunone deve sempre cavalcare a fianco di marte: i principi più elevati, che rendono l'uomo degno della sua esistenza, devono essere anche difesi dalla brutale barbarie, con un braccio forte in grado di preservarli
Se i musulmani hanno una cultura e conseguente modo di comportarsi che NON e' compatibile con gli stati democratici occidentali ... il problema e' politico, e molto complesso.
Nel senso che: "nel rispetto delle regole democratiche, se vai in un paese, ne rispetti le leggi, possibilmente anche le usanze".
Se non ci si trova accordo sulle regole democratiche, che sono fondanti la nostra societa' e cultura, E' OVVIO che tali persone NON possono venire in Italia. Estremizzo, ovviamente.
Ma non capisco perche':
1 - si fanno entrare tutti, perche' e' giusto, perche' siamo buoni, perche' forse ci conviene anche, perche' ci sono relazioni commerciali e politiche che lo impongono, e tanti altri motivi ...
2 - tra questi tutti ci sono alcuni che NON sono democratici, impongono, sono arroganti, non si adeguano ... pero' si fanno entrare comunque, e, una volta dentro, anche quando dichiarano apertamente la loro antidemocraticita', mica si cacciano ...
3 - al posto di mandarli via si creano cose come Guantanamo.
Non capisco la consequenzialita' delle cose.
Il tizio di Roma fa un discorso, ammesso che l'abbia poi fatto, chissa' cosa hanno riportato i fantasiosi giornalisti, che non rispetta i principi democratici su cui e' basata la repubblica italiana? Lo si rispedisce al mittente!
Non vedo invece il NON fare niente con il tizio di roma, ma invece sequetrare 100 iracheni, torturarli per 3 anni ... e poi si rimandarli a casa perche' non avevano fatto niente di male ...Last edited by Eagle; 20-01-2008, 22:42:19.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa, riflettevo tra me e me ...
Se i musulmani hanno una cultura e conseguente modo di comportarsi che NON e' compatibile con gli stati democratici occidentali ... il problema e' politico, e molto complesso.
Nel senso che si potrebbe arrivare, come in realta' dovrebbe essere: "nel rispetto delle regole democratiche, se vai in un paese, ne rispetti le leggi, possibilmente anche le usanze".
Se non si trova accordo sulle regole democratiche E' OVVIO che tali persone NON possono venire in Italia. Estremizzo, ovviamente.
Ma non capisco perche':
1 - si fanno entrare tutti, perche' e' giusto, perche' siamo buoni, perche' forse ci conviene anche, perche' ci sono relazioni commerciali e politiche che lo impongono, e tanti altri motivi ...
2 - tra questi tutti ci sono alcuni che NON sono democratici, impongono, sono arroganti, non si adeguano ...
3 - come CONSEGUENZA di questo, INVEVE di prenderli a bastonate e rimandarli a pedate nel culo da dove sono venuti, prendiamo la situazione come SCUSA per creare degli orrori come Guantanamo???
Non sono d'accordo proprio sulla logica della questione.
Il tizio di Roma fa un discorso, ammesso che l'abbia poi fatto, chissa' cosa hanno riportato i fantasiosi giornalisti, che non riespetta i principi democratici su cui e' basata la repubblica italiana? Lo si rispedisce al mittente!
Non vedo invece la logica che previde invece che si sequetrano 100 iracheni,li si torturano per 3 anni ... e poi si rimandano a casa perche' non avevano fatti niente di male ...
In se' il morso fa male, ma e' la conseguenza giusta di un comportamento ingiusto e molto piu' violento e grave.
Ecco la verita'.
Tutte queste sottigliezze filosofiche sul giusto. .. non giusto. . .non fanno altro che rendere piu' forti i nostri invasori e aggressori.
Un noto IMAM disse:
La vostra tolleranza e' la nostra arma piu' forte. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioe qui che mi in*****, molti pecoroni italiani non lo vogliono comprenderecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuantanamo e' come il morso di un cane, il quale dopo esere stato bastonato a sangue. . . .senza motivo, reagisce.
In se' il morso fa male, ma e' la conseguenza giusta di un comportamento ingiusto e molto piu' violento e grave.
Ecco la verita'.
Tutte queste sottigliezze filosofiche sul giusto. .. non giusto. . .non fanno altro che rendere piu' forti i nostri invasori e aggressori.
Un noto IMAM disse:
La vostra tolleranza e' la nostra arma piu' forte. . .
Infatti bisognerebbe essere meno tolleranti MA piu' giusti.
Ovvero prendersela con quelli che se lo meritano, almeno nella maggior parte dei casi.
Fare chiarezza e far rispettare cosa si puo' e cosa non si puo' fare in Italia. E chi non ci sta se ne va.
Fare chiarezza e far rispettare chi puo' e chi non puo' entrare in Italia, e mandare via chi deve uscire dall'italia.
Quasi nessuna di queste cose si fa. Perche?
E poi si rincorrono i buoi quando sono gia' scappati, esagerando e sbagliando.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionon rispettano le nostre leggi, la nostra religione, nostri usi, la nostra cultura... e noi che facciamo, venite vi accogliamo e vi sfamiamo, le città del nord sono zeppe di questi merdosi, la gente del posto ha paura, ed i nostri politici son consapevoli di ciò, ma tanto a lor non tange
La destra e' peggio della sinistra, oggi come oggi.
Solo un sano nazionalismo puo' salvare il paese, ma vallo a spiegare agli italiani. . ... questi credono ancora in berlusconi, casini, fini. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa destra e' peggio della sinistra, oggi come oggi.
Solo un sano nazionalismo puo' salvare il paese, ma vallo a spiegare agli italiani. . ... questi credono ancora in berlusconi, casini, fini. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola nostra classe politica è una falla, senza onore e dignità
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionon rispettano le nostre leggi, la nostra religione, nostri usi, la nostra cultura... e noi che facciamo, venite vi accogliamo e vi sfamiamo, le città del nord sono zeppe di questi merdosi, la gente del posto ha paura, ed i nostri politici son consapevoli di ciò, ma tanto a lor non tange
Casomai bisognerebbe prendere provvedimenti a casa nostra, o no?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta