Guantanamo 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che dopo le torri gemelle , anche a madrid, londra. ..ci sono stati attacchi.. e altri ve ne saranno.Il pericolo islamico incombe.
    e questo giustifica sequesto e torture per 1750 persone "sospette", tra cui poi 10 colpevoli?

Mah ... stiamo parlando di sequestro di persona e tortura, non di arresto con fermo, avvocato, etc etc ... ti rendi conto?

Sulla base di ... niente ... infatti se beccano lo 0,57% di terroristi probabilmente li beccano per caso, per statistica ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      e questo giustifica sequesto e torture per 1750 persone "sospette", tra cui poi 10 colpevoli?

Mah ... stiamo parlando di sequestro di persona e tortura, non di arresto con fermo, avvocato, etc etc ... ti rendi conto?

Sulla base di ... niente ... infatti se beccano lo 0,57% di terroristi probabilmente li beccano per caso, per statistica ...
      SE nelle torri vi fossero stati i tuoi figli. . .ragioneresti ancora cosi?
      Con i mezzi ordinari non si combatte una guerra.La violenza chiama violenza.
      Legge di natura.Triste pero'.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

SE nelle torri vi fossero stati i tuoi figli. . .ragioneresti ancora cosi?
        Con i mezzi ordinari non si combatte una guerra.La violenza chiama violenza.
        Legge di natura.Triste pero'.
        Quelli che finiscono a Guantanamo presumo saranno sospettati di terrorismo, o no?
        Tu cosa ne dici?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Quelli che finiscono a Guantanamo presumo saranno sospettati di terrorismo, o no?
          Tu cosa ne dici?
          E' tutta gente acchiappata in iraq, nel corso di guerriglie, o raid.
          Mica sono stati presi a ginevra, in un convento di frati.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

E' tutta gente acchiappata in iraq, nel corso di guerriglie, o raid.
            Mica sono stati presi a ginevra, in un convento di frati.
            quindi persone su cui gravavano findati sospetti?

e allora che bisogno c'era di sequestarli?
            non potevano essere arrestati con delle accuse precise?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

quindi persone su cui gravavano findati sospetti?

e allora che bisogno c'era di sequestarli?
              non potevano essere arrestati con delle accuse precise?
              In tempo di guerra, le leggi normali sono sospese.Questione di priorita'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36337
                • 1,553
                • 2,172
                • Borgo D'io
                • Send PM

si Master pero' quando la guerra si rivela essere infondata e i dossier preparati ad hoc...beh allora ti kiedi ke kazzo stanno facendo gli amerikani?!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

ok, non vuoi discutere.
                  La chiudo qui'

kluca64@yahoo.com

Commenta

• marcandrea
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 1528
                    • 123
                    • 46
                    • adesso vivo in una casa pulita
                    • Send PM

è solo un film... e spera che mai, te... occidentale, incappi in un carcere orientale, ti passeranno tutti gli ideali di giustizia

Commenta

• cum grano salis
                      Bodyweb Member

• Jan 2008
                      • 74
                      • 19
                      • 3
                      • Send PM

Guantanamo.
                      Vorrei dissentire con alcune opinioni su Guantanamo.
                      TUTTI e dico TUTTI coloro che sono stati imprigionati a Guantanamo sono stati catturati in Iraq e Afghanistan.
                      Essi vivevano in Europa, molti in Francia, su ispirazione di capi di moschee senza scrupoli sono stati reclutati e mandati a combattere in quei paesi.
                      Se essi fossero rimasti nei paesi europei che li hanno ospitati e sfamati per anni a badare alle loro famiglie non sarebbero stati fatti prigionieri e internati a Guantanamo.
                      Gli USA sono un grande paese che ha impedito a noi di parlare tedesco controvoglia e successivamente russo, sempre controvoglia, e permettendo un livello di benessere a noi tale da poter praticare il BB.
                      Arnold capì che per divenire grande doveva andare in quel grande paese.
                      Sulla Luna è una bandiera a stelle a strisce che immobile testimonia la superiorita' tecnologica di quel Paese.
                      Il colore della tua pelle non ha importanza, rispetta le regole, lavora sodo e ce la farai.
                      Il paradiso in terra non esiste, ma la democrazia come ebbe a dire il grande Winston Churchill e' il minore dei mali.
                      Pensate alla condizione della donna in quei paesi che non conoscono la democrazia.
                      Cum grano salis

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36337
                        • 1,553
                        • 2,172
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                        Guantanamo.
                        Vorrei dissentire con alcune opinioni su Guantanamo.
                        TUTTI e dico TUTTI coloro che sono stati imprigionati a Guantanamo sono stati catturati in Iraq e Afghanistan.
                        Essi vivevano in Europa, molti in Francia, su ispirazione di capi di moschee senza scrupoli sono stati reclutati e mandati a combattere in quei paesi.
                        Se essi fossero rimasti nei paesi europei che li hanno ospitati e sfamati per anni a badare alle loro famiglie non sarebbero stati fatti prigionieri e internati a Guantanamo.
                        Gli USA sono un grande paese che ha impedito a noi di parlare tedesco controvoglia e successivamente russo, sempre controvoglia, e permettendo un livello di benessere a noi tale da poter praticare il BB.
                        Arnold capì che per divenire grande doveva andare in quel grande paese.
                        Sulla Luna è una bandiera a stelle a strisce che immobile testimonia la superiorita' tecnologica di quel Paese.
                        Il colore della tua pelle non ha importanza, rispetta le regole, lavora sodo e ce la farai.
                        Il paradiso in terra non esiste, ma la democrazia come ebbe a dire il grande Winston Churchill e' il minore dei mali.
                        Pensate alla condizione della donna in quei paesi che non conoscono la democrazia.
                        Cum grano salis

ma scusa e tutto questo che centra?
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36337
                          • 1,553
                          • 2,172
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                          è solo un film... e spera che mai, te... occidentale, incappi in un carcere orientale, ti passeranno tutti gli ideali di giustizia

un film? ti sbagli alla grande........
                          e vorrei ricordarti che se gli altri fanno skifissimo noi non dobbiamo essere fieri di fare mediamente skifo

grazie.

Commenta

• cum grano salis
                            Bodyweb Member

• Jan 2008
                            • 74
                            • 19
                            • 3
                            • Send PM

Master Wallace,
                            non cerco ne complicità ne supporto tuttavia desidero dirti che ogni parola, ogni tua risposta la condivido in pieno.
                            Io difendo l'occidente e il suo stile di vita che è assolutamente il migliore del mondo, non soggettivamente ma OGGETTIVAMENTE, se cosi non fosse non si capirebbe perchè milioni di persone fanno la coda per venire qui da noi a cercare il benessere salvo poi, una volta sfamati disprezzarci e farci gli attentati.
                            Anche immaginando una mente priva di scrupoli, gli USA non avrebbero potuto programmare un simile attentato (le 2T) non trovando alcuni idioti che scelgono di morire.
                            Propongo inoltre a chi denigra il Paese che ci ha liberati dalla tirannide un soggiorno obbligato a cuba o in corea del nord dai comunisti, un annetto, giusto per la definizione muscolare....dai offro io il biglietto.

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36337
                              • 1,553
                              • 2,172
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                              Master Wallace,
                              non cerco ne complicità ne supporto tuttavia desidero dirti che ogni parola, ogni tua risposta la condivido in pieno.
                              Io difendo l'occidente e il suo stile di vita che è assolutamente il migliore del mondo, non soggettivamente ma OGGETTIVAMENTE, se cosi non fosse non si capirebbe perchè milioni di persone fanno la coda per venire qui da noi a cercare il benessere salvo poi, una volta sfamati disprezzarci e farci gli attentati.
                              Anche immaginando una mente priva di scrupoli, gli USA non avrebbero potuto programmare un simile attentato (le 2T) non trovando alcuni idioti che scelgono di morire.
                              Propongo inoltre a chi denigra il Paese che ci ha liberati dalla tirannide un soggiorno obbligato a cuba o in corea del nord dai comunisti, un annetto, giusto per la definizione muscolare....dai offro io il biglietto.

questo non giustifica migliaia di porcate a stelle a strisce....prima tra tutte le guerra in Iraq

grazie.

Commenta

• marcandrea
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 1528
                                • 123
                                • 46
                                • adesso vivo in una casa pulita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                un film? ti sbagli alla grande........
                                e vorrei ricordarti che se gli altri fanno skifissimo noi non dobbiamo essere fieri di fare mediamente skifo
                                quello che ha visto è un film, una realtà distorta oggettivamente per vendere o pubblicizzare compassione, gli islamici son razza merdosa, per non dire altro, non hanno rispetto per nulla e nessuno, sono un buon cristiano e non aggiungo altro

Commenta

Working...
                                X