Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Guantanamo 2006
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovedi, un diritto è cosa molto fragile, se non supportato da una forza in grado di garantirlo. l'italia non è un paese egemone per fatti sostanziali. e non avrebbe la forza di opporsi ad una corea del n. armata atomicamente. gli us hanno questa forza. e dunque svolgono una funzione. non c'entra "giusto o sbagliato" in principio, piuttosto vale il discorso "chi può e chi non può". e questa evidenza la dimostri anche tu, che denunci una realtà che si cozza con le tue idee di principio. puoi affermare che stia dicendo una assurdità?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
fatte alcune chiarificazioni, le nostre posizioni non sono così distanti poi. alcune differenze sono eclatanti tuttavia, come il fatto che tu per via di pricipio concederesti l'atomica all'iran. per me la via di principio non è una cosa che attiene alla politica internazionale (ed aggiungo che ha creato dei mostri in passato, proprio legati ad un'idea distaccata dalla realtà).sul discorso che l'europa dovrebbe avere la dignità di una politica continentale automoma, beh sono dello stesso parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper me la via di principio non è una cosa che attiene alla politica internazionale (ed aggiungo che ha creato dei mostri in passato, proprio legati ad un'idea distaccata dalla realtà)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta