Guantanamo 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
    l' EUROPA è una merdaccia malata e schifosa fatta solo da burocrati che non hanno avuto le palle di definirsi cristiani per contrastare l'avanzata dell'eurabia.
    Essi hanno calato gia da soli le brache per impedire che gli arabi gliele strappino.
    Come ebbe a dire il Grande Ronald Reagan, questo atteggiamento si chiama NUTRIRE IL COCCODRILLO NELLA SPERANZA CHE TI MANGI PER ULTIMO.
    Che vigliacchi e schifosi i governanti europei.

certo quelli non vigliacchi gli usa li hanno spazzati via.
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• cum grano salis
      Bodyweb Member

• Jan 2008
      • 74
      • 19
      • 3
      • Send PM

il diritto internazionale è talmente una *******ta che solo leggerne mi fa' andare di corpo.
      E siccome le proteine costano, meglio non leggere.

Commenta

• cum grano salis
        Bodyweb Member

• Jan 2008
        • 74
        • 19
        • 3
        • Send PM

sono talmente controcorrente che ogni cosa che dico sembra un utopia, e allora chi è intelligente? Benigni....che faccia da pirla.

Commenta

• cum grano salis
          Bodyweb Member

• Jan 2008
          • 74
          • 19
          • 3
          • Send PM

senti, quando mai una democrazia ha lanciato un atomica non in tempo di guerra?
          dai non scherzare, e ricorda che senza gli USA in Italia il nostro benessere di oggi era un sogno, leggi un po' la storia il piano Marshall ti dice niente???
          Pero' leggi prima cosa ea, non mandarmi a quel paese solo per partito preso ok?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121591
            • 3,559
            • 3,594
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

l' EUROPA è una merdaccia malata e schifosa fatta solo da burocrati che non hanno avuto le palle di definirsi cristiani per contrastare l'avanzata dell'eurabia.
            Essi hanno calato gia da soli le brache per impedire che gli arabi gliele strappino.
            Come ebbe a dire il Grande Ronald Reagan, questo atteggiamento si chiama NUTRIRE IL COCCODRILLO NELLA SPERANZA CHE TI MANGI PER ULTIMO.
            Che vigliacchi e schifosi i governanti europei.
            All'Europa la spina dorsale l'hanno strappata gli americani, my dear, perchè poi non si potesse più fare a meno di loro.

Sull'invasione delle masse arabe sono d'accordo, ma anche qui il totem americano che tu tanto fiduciosamente invochi credo abbia poco a che fare con la questione, che riguarda tutto l'occidente, America compresa.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cum grano salis
              Bodyweb Member

• Jan 2008
              • 74
              • 19
              • 3
              • Send PM

Eagle, io ci sono stato molte volte in Israele per lavoro e ti posso garantire che laggiu vivono un sacco di palestinesi che non passano nei territori tutti i giorni solo per fare i muratori.
              In Israele vivono orami migliaia di palestinesi titolari di aziende soprattto edile, di terizario e di trasformazione, essi sono scappati dalla palestina e in israele hanno costrutito (col duro lavoro) una vita dignitosa.
              ciao.
              E grazie di non avermi snobbato
              Cum grano salis

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

dai non scherzare, e ricorda che senza gli USA in Italia il nostro benessere di oggi era un sogno, leggi un po' la storia il piano Marshall ti dice niente???

Gli USA sono arrivati in Italia perchè, dopo che il traditore Badoglio ed il traditorio Vittorio Emanuele III sono scappati come ladri, le scelte erano due per il dopoguerra: o diventavamo una colonia americana o diventavamo una colonia sovietica. Hai presente quando si piantano le bandierine a Risiko? Ecco, gli USA hanno piantato la loro da noi per evitare che lo facessero prima i sovietici. Nessun altruismo, niente benefattori, ma semplicemente un'acuta operazione geopolitica, cui noi, ovviamente ci siamo prestati. D'altra parte come ebbe a dire con un orgoglio immotivato De Gasperi, noi andammo alla conferenza del dopoguerra con il cappello in mano.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

si mi dice qualcosa,forse perchè studio storia moderna e contemporanea.
                  in ogni caso prima del marshall mi pare di ricordare le bombe sulle città italiane"per fiaccare il morale della popolazione"leggi "terrorismo",un certo alexander qui in italia
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Gli USA sono arrivati in Italia perchè, dopo che il traditore Badoglio ed il traditorio Vittorio Emanuele III sono scappati come ladri, le scelte erano due per il dopoguerra: o diventavamo una colonia americana o diventavamo una colonia sovietica. Hai presente quando si piantano le bandierine a Risiko? Ecco, gli USA hanno piantato la loro da noi per evitare che lo facessero prima i sovietici. Nessun altruismo, niente benefattori, ma semplicemente un'acuta operazione geopolitica, cui noi, ovviamente ci siamo prestati. D'altra parte come ebbe a dire con un orgoglio immotivato De Gasperi, noi andammo alla conferenza del dopoguerra con il cappello in mano.

inizio a volerti bene

L.F.Celine

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

cum grano, ognuno ha espresso piuttosto chiaramente le sue opinioni. noi parliamo della realtà delle cose, loro di principi astratti. direi che le posizioni di tutti sono chiare. il punto è che si può discuter amenamente di tutto con tranquillità facendo salotto, perchè tanto c'è chi tiene un occhio sulla palla e ci garantisce tali diritti (che noi diamo per scontati). meno male che c'è chi vive con i piedi per terra e protegge anche il nostro diritto a far del caffè filosofico

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        cum grano, ognuno ha espresso piuttosto chiaramente le sue opinioni. noi parliamo della realtà delle cose, loro di principi astratti. direi che le posizioni di tutti sono chiare. il punto è che si può discuter amenamente di tutto con tranquillità facendo salotto, perchè tanto c'è chi tiene un occhio sulla palla e ci garantisce tali diritti (che noi diamo per scontati). meno male che c'è chi vive con i piedi per terra e protegge anche il nostro diritto a far del caffè filosofico

io stavo parlando dei bombardamenti amricani sull'italia.

L.F.Celine

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                          io stavo parlando dei bombardamenti amricani sull'italia.
                          ed io parlavo della necessità di prevenire l'evenienza che dei regimi pericolosissimi e disumani, anche con i loro stessi abitanti, abbiano a disposizione armi letali, che al minimo sarebbero perno di ricatti atroci

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

Immagino anche chi sia a proteggerci e darci qusto diritto...che ricordo noi abbiamo avuto da molto prima che gli americani si interessassero a noi. Se volete pensare a qualcosa che hanno inventato gli americani pensate al McDonald non alla libertà.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

ehi Eagle,
                              ma sei un urologo?
                              Allora stai attento a bombarti,sapendo che la prostata è un organo bersaglio devi andarci piano!
                              E questa da dove arriva???

Capisco che tu sia nuovo del forum e che il tuo nick sia piu' un augurio per il tuo futuro che altro ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Comunque io personalmente non sarei felice che l'Iran avesse l'atomica ...
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X