Originariamente Scritto da cum grano salis
Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per il tuo indottrinamento che tanto gentilmente elargisci in maniera gratuita anche a me, povero ignorante. Ti consiglio solo di farti un'idea tua sulle cose perchè, allo stato attuale, rimastichi semplicemente discorsi bushisti che non passeranno certo alla storia come esempi di sagacia politica. Quanto agli USA come una delle più antiche democrazie, questo lo posso accettare da un petroliere texano che pensa che la Nigeria sia un continente, non da un europeo che dovrebbe sapere che in occidente conoscevamo la democrazia ben prima che 4 padri pellegrini sbarcassero nel nuovo mondo..anzi, per la precisione, quando la sperimentavamo qui, in America stavano ancora a venerare il grande spirito tirandosi frecce su per il culo.
Esiste anche un concetto, che si chiama reciproca deterrenza, per cui l'Iran non avrebbe nessun interesse a lanciare atomiche su Israele perchè questo significherebbe essere polverizzati nei 60 minuti seguenti. Io in casa mia sono padrone di fare quel che voglio e non vedo perchè uno stato terzo, quale gli USA, debba impedirmi di farlo...anzi vorrei pure vedere perchè potrebbe pensare di venire impunemente a bombardare le mie centrali, come fecero gli israeliani in Iraq.
E' veramente ridicolo che ancora ci sia gente (e tu non mi sembri proprio di primo pelo) che si faccia infinocchiare dalla propaganda ammerigana in questo modo
Commenta