Essere "Sfigato". Significato e valori di tale etichetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    chi si piange addosso non è sfigato (perchè le rogne se le butta addosso da solo), nemmeno chi è brutto (visto che con le donne è quasi un vantaggio)..per me sfigato è chi vive senza cervello e senza cuore..anche se scopa dalla mattina alla sera, guadagna 5000 euro al mese e campa 120 anni..
    oddio noooooooooo

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      oddio noooooooooo
      Perché no?

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

oddio noooooooooo

invece si. sei veramente convinto che i piu' grandi playboy sian belli? e che ci sappian fare? indubbiamente. con le sceme. se sei scemo (come la maggior parte degli uomini) becchi sceme. quindi la maggior parte delle donne. se sei scemo scopi. è un dato di fatto. non significa eh che i furbi belli non rimedino...semplicemente scelgono e vengon scelti...non pigliano chi capita. quindi aspettano.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

ok ma dire ke essere brutto è un vantaggio.. nn ha senso.

Commenta

• grusep
            Bodyweb Member

• Jun 2006
            • 110
            • 4
            • 4
            • Send PM

Sono uno sfigato, perchè non ho mai dato dello sfigato a nessuno...

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ok ma dire ke essere brutto è un vantaggio.. nn ha senso.

puo' anche esserlo...non vieni additato come quello che se la tira...li' va da donna a donna...ne ho sentite tantissime che dicono che li voglion brutti..e se guardi gli ex è vero..hanno avuto cessi....e magari hanno rifiutato ragazzi decenti. magari son state scottate in passato e si convincono che il cesso sia bravo. o semplicemente sono attratte dall'orrido..la mente umana è perversa eh...le donne non ragionano come noi...loro vedono aspetti (che non cis ono poi..se li inventano) e si fan piacere tutto..si convincono da sole che sei l'uomo perfetto...allo stesso modo se ne dimenticano.

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

puo' anche esserlo...non vieni additato come quello che se la tira...li' va da donna a donna...ne ho sentite tantissime che dicono che li voglion brutti..e se guardi gli ex è vero..hanno avuto cessi....e magari hanno rifiutato ragazzi decenti. magari son state scottate in passato e si convincono che il cesso sia bravo. o semplicemente sono attratte dall'orrido..la mente umana è perversa eh...le donne non ragionano come noi...loro vedono aspetti (che non cis ono poi..se li inventano) e si fan piacere tutto..si convincono da sole che sei l'uomo perfetto...allo stesso modo se ne dimenticano.

estremizzi sempre i tuoi concetti ma alla fine hai ragione, c'è gente che senza fare un ***** si ritrova tutto e subito..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

lo so che esagero...mi diverto pure a scrivere certe cose...è quello che veramente penso in ogni caso.
                  E comunque parlo sempre di certe categorie..so benissimo che c'è chi si distingue...

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7982
                    • 960
                    • 1,370
                    • Send PM

io sto uscendo da 4 mesi con una tipa e mi sta facendo penare per avere la ****...

quando vado in palestra sento gli altri che chiacchierano e pare che a loro la danno subito (anche il culo eh...)...bah

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

spero per te che sia una di quelle che aspetta perchè vuole qualcosa di serio e ha paura di soffrire se poi una volta fatto tutto viene mollata (cosa che alle donne capita spesso purtroppo), magari non ha avuto molti ragazzi e prima di concedersi aspetta molto oppure se è una di quelle che si diverte a farti penare mentre ad altri l'ha mollata dopo 1 secondo...ce ne son tante cosi'...peni 3 secoli poi escono una volta da sole con le amiche e si fanno nel cesso del locale il primo venuto...poi tornan da te e si divertono a vederti camminare zoppo per il dolore alle palle...
                      Devi capire tu se val la pena aspettare...io non ho problemi ad aspettare se ne val la pena per la persona..diverso se una non è convinta...li' meglio lasciare perdere..ma non per la mancata scopata ma perchè la persona non va bene..

Commenta

• gabriele86
                        Inattivo
                        • Jan 2008
                        • 56
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

quando si parla di uno figo ma ke nn si sa porre...imbranato...impacciato...si dice sfigato
                        grazie grazie

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

se è per qsto ce ne sono di bellissimi ke nn se la tirano. giuro, magari pochi ma ce ne sono, io ne conosco un paio...
                          dieg, secondo me tu confondi l'essere bello con l'essere muscoloso/tamarro

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            estremizzi sempre i tuoi concetti ma alla fine hai ragione, c'è gente che senza fare un ***** si ritrova tutto e subito..
                            è sempre stato cosi ed è cosi per tutto.. nn solo in amore.. ho sempre detto ke ci vuole tanto tanto culo nella vita

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Una cosa reale è che alla donna l'uomo troppo bello incute. Sul serio, l'ho sentito spesso questo discorso, la donna ha bisogno di sentirsi importante nella coppia e pare che il troppo fascino di lui la renda insicura di sè stessa, quasi come se rischiasse di sfigurare accanto ad un uomo troppo bello. Così sono tendenzialmente attratte dagli "intermedi" con i quali possono paragonarsi senza remore. Perché a tante donne piace l'uomo con la panzetta? Secondo me è per questo principio, per un fattore di compensazione quasi. Lei può essere meno ossessionata dalla linea in quanto il suo partner "non è messo meglio" di lei. Non so se ho ben espresso il concetto...

Commenta

• XXXPower
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 1224
                                • 36
                                • 40
                                • Send PM

cmq io sò solo che dà sfigato è bastato fare 6mesi di palestra ed ero diventato un figo che tutti volevano per amico; tutti quelli che prima mi dicevano no non puoi sederti su questo posto (in bus) c'è la mia cartella non vedi!, cambiarono come il giorno e la notte e il posto per me in pullman c'è era sempre!

P.s un semplice esempio ( ma ne ho molti altri) che per quanto banale rompeva le balle!

sigpic

Commenta

Working...
                                X