Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Essere "Sfigato". Significato e valori di tale etichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioci sono sempre le girls d'appartamento!
mezz'ora te la danno sempre.... alla modica cifra di 100 euro
Voglio una Donna, di buchi dove infilare la nerchia e basta non me ne faccio niente.
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopurtroppo sono tutti standard commerciali e della società in cui viviamo, ma i valori che veramente rispecchiano l'essere di persona sono l'opposto di questi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me non interessano troie, di quelle ne trovo anche nel fondo dei fossi.
Voglio una Donna, di buchi dove infilare la nerchia e basta non me ne faccio niente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioSui nuovi dizionari alla stessa voce pare ci siano i post di mavericks ironcoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi su con il morale..siamo bb, ovvero semidei!!
Commenta
-
-
hombri se mi dovesse capire di fare sesso dove devo mettere il pene ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombri se mi dovesse capire di fare sesso dove devo mettere il pene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiochiedi a jpp, lui è più esperto di mePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombri se mi dovesse capire di fare sesso dove devo mettere il pene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe hai una relazione con Bad Girl?
licenza poetica!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il vero sfigato è quello che ce la mette tutta e non ottiene un ***** perchè il destino vuole cosi'...piu' ti impegni e piu' la prendi in culo. Son convinto che piangersi addosso peggiori le cose..pero' ho visto che il fattore "fortuna" conta tantissimo...c'è gente senza doti che pare avere tutto..senza sbattersi..hanno occasioni che le portano ad a farsi una vita decente..altri invece si rompono il culo con studi, animo buono, ecc e ottengono un *****. Non parliamo della salute....c'è chi fa tutto per schiattare e campa fino a 100 anni e chi cerca di fare una vita sana e schiatta a 20 anni.
Nel descrivere questo non mi sto identificando nello sfigato, c'è chi se la passa peggio di me...mi sento quasi fortunato leggendo cose che capitano ad altri...non vuol dire godere delle disgrazie altrui, anzi..significa apprezzare quello che viene.
chi si piange addosso non è sfigato (perchè le rogne se le butta addosso da solo), nemmeno chi è brutto (visto che con le donne è quasi un vantaggio)..per me sfigato è chi vive senza cervello e senza cuore..anche se scopa dalla mattina alla sera, guadagna 5000 euro al mese e campa 120 anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil vero sfigato è quello che ce la mette tutta e non ottiene un ***** perchè il destino vuole cosi'...piu' ti impegni e piu' la prendi in culo. Son convinto che piangersi addosso peggiori le cose..pero' ho visto che il fattore "fortuna" conta tantissimo...c'è gente senza doti che pare avere tutto..senza sbattersi..hanno occasioni che le portano ad a farsi una vita decente..altri invece si rompono il culo con studi, animo buono, ecc e ottengono un *****. Non parliamo della salute....c'è chi fa tutto per schiattare e campa fino a 100 anni e chi cerca di fare una vita sana e schiatta a 20 anni.
Nel descrivere questo non mi sto identificando nello sfigato, c'è chi se la passa peggio di me...mi sento quasi fortunato leggendo cose che capitano ad altri...non vuol dire godere delle disgrazie altrui, anzi..significa apprezzare quello che viene.
chi si piange addosso non è sfigato (perchè le rogne se le butta addosso da solo), nemmeno chi è brutto (visto che con le donne è quasi un vantaggio)..per me sfigato è chi vive senza cervello e senza cuore..anche se scopa dalla mattina alla sera, guadagna 5000 euro al mese e campa 120 anni..
Commenta
-
Commenta