Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Essere "Sfigato". Significato e valori di tale etichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma tu hai l'audi tt?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAlbe ma scusa: hai una bella macchina, un buon lavoro, dalle foto sei un bel ragazzo....come mai poche fighe?
ahahahhhah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché giro con amici reputati sfigati, perché non cambio le donne come le mutande (anzi non ne ho mai una accanto) perché ho 3 paia di scarpe e nessuna sopra i 100 euro, perché non ho capi di firma, perché in compagnia siamo tutti maschi, perché passo nell'anonimato, perché non mi squilla il telefonino ogni 2x3, perché non sono figo di faccia...
Tutti parametri di valutazione dettati dall'esterno e da gente che potrei definire io sfigata, fatto sta che se grazie al loro giudizio riescono a ghettizzarti alla fine l'hanno vinta loro.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAlbe ma scusa: hai una bella macchina, un buon lavoro, dalle foto sei un bel ragazzo....come mai poche fighe?
perchè jpp me le frega tutte!....
a parte gli scherzi sono un pirla io...ho perso almeno mezzo milione di opportunitàPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahhhah
maledetto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioquanto sei alto Albe?
1,74Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioragazzi un po' più di orgoglio in voi stessi..come fate a dire..sono brutto..sono sfigato..ecc
sarà che io sono troppo orgoglioso però certe cose su di me al massimo le penso..ma non le dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioragazzi un po' più di orgoglio in voi stessi..come fate a dire..sono brutto..sono sfigato..ecc
sarà che io sono troppo orgoglioso però certe cose su di me al massimo le penso..ma non le dico
quanti anni hai ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Per me sfigato lo sei quando poni te di fronte al quotidiano con un atteggiamento definito "come tale". Non si è sfigati o fighi in assoluto, ma ci si atteggia ad uno schema mentale che ci siamo costruiti. Probabilmente nel tuo caso il cambiamento non è avvenuto solo dal punto di vista morfologico, ma anche mentale. Hai infatto cominciato ad ascoltare i pareri positivi che ti venivano attribuiti
Commenta
-
Commenta