Originariamente Scritto da kaze74
Visualizza Messaggio
Essere "Sfigato". Significato e valori di tale etichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio credo di esser sfigato ma ho una bella famiglia,se mi fermo al solo nucleo composto da mamma ,papà e fratelloOriginariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioio sono uno sfigato..motivi:
mi sono lasciato con la ragazza perchè non l'amavo e benche' fosse bella e seria ho preferito coerentemente che ognuno prendesse la propria strada cercando quello che realmente ci rende felici.
i mie amici sono fighi invece perche si tengono delle donne come compagnie .le tradiscono a buon bisogno ci fanno dei figli quando scatta l'orologio biologico dicendo:tanto un figlio lo devo fare prima o poi..e intanto si scopano tutte..bravi bravi
se sfigato significa essere un individuo autentico e non una marionetta..allora ne sono fiero..che si fottano tutti..
ammiro i discorsi di silver e li appoggio in pieno ,in confronto a un jpp è meno plateale ma è piu' sincero e "umano" . gli sfigati cosi' come li chiamano vivono la vita da vicino filtrata dalle sofferenze che i superficiali non vedono e cio' li rende migliori dal punta di vista etico..io penso questo poi è la mia modesta opinione
ma gli sfigati saranno altri dai
Commenta
-
-
ecco,i secchioni del "pupe e secchioni" rappresentavano lo stereotipo dello sfigato nell'immaginario collettivo.secco o cicciottello,quattrocchi,timido,impacciato,per nulla sportivo,con problemi a rapportarsi agli altri e/o alle ragazze,interessato alle attività molto individuali...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque secondo me siamo tutti gli sfigati di bw riuniti qui staseraOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma come non lo sai, dai ogni donna lo sa. quello con lunghezza crescente a partire dal centro verso i lati....
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioci sono molte varianti per essere sfigati, nella vita a volte siamo sfg altre no, in qualsiasi momento la condizione può variare
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil sabato sera è da sfigati uscire secondo me al contrario: come puoi sopportare alla tua età la massa di ragazzi imbecilli ed alcolizzati nei locali, daiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil sabato sera è da sfigati uscire secondo me al contrario: come puoi sopportare alla tua età la massa di ragazzi imbecilli ed alcolizzati nei locali, dai
e dei miei coetanei over 25 manco l'ombra
il sabato infatti sto sempre a casa con la ragazza... filmetto sotto le coperte e via.. poi qndo è stanca va a casa
Commenta
-
-
Premetto che ho letto solo la prima pagina, quindi non so se si sia arrivati a una soluzione
Comunque come si fa a dare una regola all'utilizzo di questo termine? Sarebbe come dare una regola al modo di vedere la vita di tutte le persone.
L'amico che vuole restare vergine di cui parli viene considerato sfigato da un gruppo di persone che non condividono il suo modo di vivere la vita e le sue scelte.
Mio fratello quando vede i vari Mister Olympia gli esce dalla bocca un "Che sfigati" perchè non comprende le scelte che hanno fatto queste persone.
Ecco forse il termine sfigato si usa proprio quando non si riesce a capire lo stile di vita altrui e si cerca in ogni modo di dare un giudizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò hai una bella macchina
bella consolazione !
a parte gli scherzi, lo sfigato è quello che non sfrutta mai le opportunità che la vita gli offre
in altre parole ...io!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta