non darete mai dello sfigato a uno che è sempre accompagnato da belle donne (senza pagare eh)
Essere "Sfigato". Significato e valori di tale etichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon darete mai dello sfigato a uno che è sempre accompagnato da belle donne (senza pagare eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodal 1979 ad oggi...fedele alla sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò anke lì dipende... personalmente, se vedo uno con una strafiga che però si comporta come un tappetino e le fa da portaborse, per me è uno sfigato...
eh ma se fa così probabilmente è la prima che vede...e l'ultima...
Commenta
-
-
secondo me i parametri per giudicare sono
il figo è un ottimista, stiloso,che ha successo con le donne ,che ha carattere,che probabolemnte ha atotrno a se una famiglia **** e amici e compagnie fighe
lo sfigato è :sfortunato , senza stile ,senza carattere ,solo,pessimista,
magari pichiato in infanzia e conuna famiglia di merda
Commenta
-
-
E' un etichetta che in tutte le possibili accezioni denota insicurezza(circa se stessi) e sfortuna(riferita alle circostanze che non dipendono dalla persona).
A mio avviso la sfiga ha 2 livelli appunto uno personale che attiene la sicurezza e l'altro che concerne il "caso".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho un amico che ha 25 anni e che è ancora vergine, un bel ragazzo davvero, molto simpatico tra l'altro, e anche benestante.
si sta accorgendo che dalla massa viene considerato uno "sfigato", perché non fa sesso e non ha ragazze... in realtà la sua è una scelta, non gli manca nulla, ergo a mio avviso è ingiusto dargli dello "sfigato"
se è sfigato dipende da come "appare" a mio avviso(anche se trovodifficili che un bel ragazzo possa arrivare vergine a quell'età). Mi spiego: se appare come il ragazzo bello, ricco, simpatico che non caga le ragazze e si mostra disinteressato allora sarà un "figo".
Viceversa se appare come colui che nonostantei soldi la bellezza la cultura ecc.. non riesce defloarare una passera sarà considerato uno sfigato(anche se in realtà è tutt'altro).Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioPremessa: il discorso è riferito alla vita REALE, quindi non iniziate a tirare in ballo i vari biriffi valeriobert fedeita ecc del forum ok?
Molte volte ci capita di affermare o di sentir dire "quello là è uno sfigato". Ma che cosa si intende con questa (tutt'altro che gradevole) etichetta?
Uno brutto esteticamente?
Uno non necessariamente brutto ma che non ha mai successo con le donne?
Un nerd con gli occhiali che pensa solo al pc e ai videogiochi?
Uno che si veste male e va in giro con i capelli sporchi?
Mi capita spesso di riflettere su questo termine, invero molto molto usato ai tempi della scuola (media e superiore). Lì tutto era diviso in due classi: i fighi e gli sfigati. Niente vie di mezzo. Ma poi finita la scuola tale dicotomia viene meno...
Un amico un giorno mi disse: perché uno deve essere considerato sfigato solo perchè non ha donne? o perché ha avuto la sfortuna di nascere brutto esteticamente? magari trova un ottimo lavoro e si sistema.. si "riscatta" diciamo...
Poi ci sono i tipi brutti che però rimorchiano... e tipi belli che magari restano a secco.. e tra questi chi è lo sfigato?
Vorrei discutere con voi di questo... per cercare di andare oltre le apparenzesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' un etichetta che in tutte le possibili accezioni denota insicurezza(circa se stessi) e sfortuna(riferita alle circostanze che non dipendono dalla persona).
A mio avviso la sfiga ha 2 livelli appunto uno personale che attiene la sicurezza e l'altro che concerne il "caso".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiose è sfigato dipende da come "appare" a mio avviso(anche se trovodifficili che un bel ragazzo possa arrivare vergine a quell'età). Mi spiego: se appare come il ragazzo bello, ricco, simpatico che non caga le ragazze e si mostra disinteressato allora sarà un "figo".
Viceversa se appare come colui che nonostantei soldi la bellezza la cultura ecc.. non riesce defloarare una passera sarà considerato uno sfigato(anche se in realtà è tutt'altro).
occasioni gliene piovono eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioio sono sfigatosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti la sua è una scelta
occasioni gliene piovono eccome
sicuro che non sia gay?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io sono uno sfigato..motivi:
mi sono lasciato con la ragazza perchè non l'amavo e benche' fosse bella e seria ho preferito coerentemente che ognuno prendesse la propria strada cercando quello che realmente ci rende felici.
i mie amici sono fighi invece perche si tengono delle donne come compagnie .le tradiscono a buon bisogno ci fanno dei figli quando scatta l'orologio biologico dicendo:tanto un figlio lo devo fare prima o poi..e intanto si scopano tutte..bravi bravi
se sfigato significa essere un individuo autentico e non una marionetta..allora ne sono fiero..che si fottano tutti..
ammiro i discorsi di silver e li appoggio in pieno ,in confronto a un jpp è meno plateale ma è piu' sincero e "umano" . gli sfigati cosi' come li chiamano vivono la vita da vicino filtrata dalle sofferenze che i superficiali non vedono e cio' li rende migliori dal punta di vista etico..io penso questo poi è la mia modesta opinionesigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
Commenta