Originariamente Scritto da XXXPower
Visualizza Messaggio
Essere "Sfigato". Significato e valori di tale etichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio*****, come mai? ei aumentato 10 kg? Di solito cambiamenti di rispetto si hanno con aumento sproporzionato delle dimensioni...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiocmq io sò solo che dà sfigato è bastato fare 6mesi di palestra ed ero diventato un figo che tutti volevano per amico; tutti quelli che prima mi dicevano no non puoi sederti su questo posto (in bus) c'è la mia cartella non vedi!, cambiarono come il giorno e la notte e il posto per me in pullman c'è era sempre!
P.s un semplice esempio ( ma ne ho molti altri) che per quanto banale rompeva le balle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna cosa reale è che alla donna l'uomo troppo bello incute. Sul serio, l'ho sentito spesso questo discorso, la donna ha bisogno di sentirsi importante nella coppia e pare che il troppo fascino di lui la renda insicura di sè stessa, quasi come se rischiasse di sfigurare accanto ad un uomo troppo bello. Così sono tendenzialmente attratte dagli "intermedi" con i quali possono paragonarsi senza remore. Perché a tante donne piace l'uomo con la panzetta? Secondo me è per questo principio, per un fattore di compensazione quasi. Lei può essere meno ossessionata dalla linea in quanto il suo partner "non è messo meglio" di lei. Non so se ho ben espresso il concetto...
è esatamente cosi'...oh là..uno che l'ha capita. Per fortuna non con tutte, ma nella maggior parte dei casi è cosi'. Vi assicuro che le piu' belle ragazze , fissate con il loro aspetto (un po' come il b-builder..piu' è in forma e piu' non è mai contento) nonostante siano già a posto tendono a scegliere appunto un mezzo cesso proprio perchè loro per prime si sentono insicure e devon risaltare nella coppia..quelle brutte se ne sbattono e guardano e vogliono quello figo...
Mentre la donna accusa l'uomo di ricercare solo la bellezza estriore (e spesso accade questo..non son maschilista, ammetto i difetti degli uomini) c'è il paradosso che la donna rifiuta il bello per insicurezza propria..sta con un cesso e si autoconvince che questo sia bello sia dentro che fuori..alla fine l'importante è che gli sguardi per strada sian rivolti a lei..e del poverino che è affianco se ne sbattono..questa non è altro che una forma di egoismo. L'uomo usa la bella per portarsela a letto e la donna usa l'uomo per essere al centro dell'attenzione..entrambi i casi li trovo penosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè esatamente cosi'...oh là..uno che l'ha capita. Per fortuna non con tutte, ma nella maggior parte dei casi è cosi'. Vi assicuro che le piu' belle ragazze , fissate con il loro aspetto (un po' come il b-builder..piu' è in forma e piu' non è mai contento) nonostante siano già a posto tendono a scegliere appunto un mezzo cesso proprio perchè loro per prime si sentono insicure e devon risaltare nella coppia..quelle brutte se ne sbattono e guardano e vogliono quello figo...
Mentre la donna accusa l'uomo di ricercare solo la bellezza estriore (e spesso accade questo..non son maschilista, ammetto i difetti degli uomini) c'è il paradosso che la donna rifiuta il bello per insicurezza propria..sta con un cesso e si autoconvince che questo sia bello sia dentro che fuori..alla fine l'importante è che gli sguardi per strada sian rivolti a lei..e del poverino che è affianco se ne sbattono..questa non è altro che una forma di egoismo. L'uomo usa la bella per portarsela a letto e la donna usa l'uomo per essere al centro dell'attenzione..entrambi i casi li trovo penosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe si accontenterebbero del medio anche se possono avere di meglio... mha non saprei
P.S. Purtroppo mi sa che Silver ci ha preso in pieno, mi sento di quotarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioTipo l'indice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio penso che ho fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe si accontenterebbero del medio anche se possono avere di meglio... mha non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke vogliano essere loro sempre al centro dell'attenzione è spesso vero... ma l'affermazione di silver resta cmq troppo tassativa imo. non è sempre cosi... poi boh, saranno le solite differenze "diatopiche" (i.e. di luogo)... qui ci sono ragazze bellissime a cui non frega nulla di apparire... e se piace loro un ragazzo, ci si mettono senza troppe paranoie.. sia come sia...
più che il luogo per me le differenze sono individuali...c'è quella bella che ha bisogno della "comparsa" vicino per risaltare, per sentirsi più forte nella relazione e quella altrettanto bella che preferisce il figo...poi ci sono le sfumature, altre qualità etc...cose già dette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià infatti.. cmq siamo ot, qui si parla di "sfigati" ,non di **** .DFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioalla fine si arriva sempre li, guardacaso sei sfgt quasi sempre se nn tocchi ****
Infatti s-figato si potrebbe leggere "privato della ****" cioè senza donna. Intendendo forse un soggetto di immondità, mediocrità o pateticità che nessuna donna vorrebbe accollarselo.
Commenta
-
Commenta