Spezzoni Trash anni 80 :D (old, ciucci, cit)
Collapse
X
-
Spezzoni Trash anni 80 :D (old, ciucci, cit)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
cavolo invece a me pozzetto fa crepareeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
i piemontesi sono offuscheeti!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPozzetto, su 10 battute mi fa' ridere una volta sola, e' quasi piu' simpatico GaryOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo invece a me pozzetto fa crepareeeee
Pozzetto è il numero 1....TAAAAAAACsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ahahhaha
" sono un truoione sono un truoione "
ahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPozzetto è il numero 1....TAAAAAAAC
Peccato non riuscire a trovare lo spezzone di "per un uso corretto del rasoio, divaricare bene le gambe"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggiotaaaaaaaaac
Peccato non riuscire a trovare lo spezzone di "per un uso corretto del rasoio, divaricare bene le gambe"
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Non sono frocione, non mi chiemo frifrì....sono commisserio e ti faccio un culo cosìsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon sono frocione, non mi chiemo frifrì....sono commisserio e ti faccio un culo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE per tutta risposta ai capolavori, se ne esce col nonno liberosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioanche l'allenatore nel pallone 2 mi sa di cacata
Commenta
-
Commenta