Annuncio

Collapse
No announcement yet.

101 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
    Eagle, sapessi quanti studi medici fatti da universita' di grande fama hanno domostrato inconfutabilmente che gli ormoni NON funzionano, pero' Tu ed io sappiamo che funzionano eccome, anzi, se vai al 2T vedi che funzionano pure MOLTO BENE!
    Erano studi vecchi, fatti con disaggi che effettivamente non funzionano (bassissimi).

    Studiano gli effetti di 4 mg di winstrol al giorno non hanno trovato crescita muscolare ... perche' non c'e', a quel dosaggio ... quindi gli studi avevano ragione, anche allora.

    Da quando si sono usati dosaggi maggiori anche gli studi hanno visto effetti piu' che degni di nota.
    Ricordo il primo studio che fece scalpore in tal senso del 96, a seguire ce ne sono una caterva.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #77
      ma io mi chiedo, eagle, perchè continui questa discussione. è ovvio che tu sei abituato a pubmed, sai cosa è un risultato statisticamete significativo etc...
      se si parlano due ligue diverse, entrambi le parti emettono suoni che all'altro paio gutturali, sensa senso

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ma io mi chiedo, eagle, perchè continui questa discussione. è ovvio che tu sei abituato a pubmed, sai cosa è un risultato statisticamete significativo etc...
        se si parlano due ligue diverse, entrambi le parti emettono suoni che all'altro paio gutturali, sensa senso
        in effetti me lo chiedo anche io perche' ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
          101 kg
          In questo posto strano chiamato mondo, nell' epoca televisiva in cui ci tocca vivere, la menzogna è pane quotidiano di uso comune.
          Se qualcuno ti teme,parla male di te ma non affronta l'argomento.
          Freud docet.
          Il culturista ti fa' invidia? Ti senti inadeguato con il tuo shape stile BARBAPAPA di fronte alla tua donna? Ok allora non andar per palestre, non leggere qualcosa sull'alimentazione, molto piu' comodo in poltrona,con la produzione di TESTO azzerata dalla sedentarietà direttamente dal telecomando dire che i BB sono tutti gay, dopati,impotenti.
          Se poi per i casi più strani e sfortunati uno di loro muore ,vai con deiezioni mentali sul genere, ecco vedi? Te l'avevo detto ecc.
          Dopo essermi allenato per molto tempo,devo ancora oggi subire quello che dice con fare saccente che i PESI LEGANO le articolazioni,oppure che quando smetti di allenarti (perche' mai dovresti smettere?) tutto il muscolo si trasforma in grasso!!!Un altro leit motiv è la bellissima credenza che dice : "i body builder non hanno forza,nei loro muscoli c'e' aria,un mio amico muratore invece ha un po di pancia(45% di fat)ma è fortissimo. Di fronte a ste' cose che dobbiamo fare? In circa 25anni ho provato di tutto e, Fratelli, vi garantisco che la cosa migliore per non far alzare la tansaminasi è: "UNA BELLA RISATA".Non esiste peggior sordo di chi non vuol udire e, noi, non tentiamo di spiegare a chi non merita.
          In questo senso dico che la massa (grassa) ci teme,non nel senso che ha paura di noi ma nel senso che noi siamo la cartina di tornasole che fa' emergere la loro inadeguatezza fisica.Perche' se hai due muscoli vieni considerato automaticamente stupido e gasato e, automaticamente se hai un fisico alla Woody Allen sei intelligente? Il nostro Padre spirituale il Grande Arnold ha due lauree, ricordiamocelo!E io ho conosciuto dei "TISICI" fantastici
          vincitori di concorsi tipo PANTOFOLMEN,SCULTURA TISICA,CATABOLIC MAN ecc. che erano anche dei veri ignoranti.
          Qaundo si è stati culturisti lo si rimane per sempre,e quando si è conosciuto il pompaggio lo si cercherà per sempre.Si puo' smettere per anni ma,mangiare bene è come andare in bici,una volta che hai imparato non lo dimentichi.
          Non importa cio' che fai o dove il fato ti manda a vivere, ovunque ti trovi, qualunque lingua parli o che idee politiche tu hai, quando vedi un BB tu sai che quello è tuo fratello perche' in comune con lui tu hai un modo di vedere e vivere la vita individualista e un po strano, medievale forse ma che non cambierei con nessun altro, tu senti il cibo passarti attraverso,e le endorfine rilassarti dopo l'allenamento, quale modo migliore di vivere?
          Inginocchiandomi dinnanzi l'immaginetta votica della QUERCIA AUSTRIACA,
          Colui che ha dimostrato al mondo che i BB sono tipi assolutamente unici e speciali, con simpatia saluto tutto il mitico forum.
          Cum Grano Salis
          una biblioteca personale di 15.000 tomi? Sì, ma forse li usi per livellare i tavoli!
          Last edited by temete; 30-01-2008, 15:01:29.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
            Ehi Signori,
            e' corretto affermare che tolto un buon multivitaminico tipo supradyn tutti gli integratori servono a poco, forse pochissimo. Negli ultimi 20 anni l'unica cosa degna di nota e' la creatina.
            Il resto non ti offre nulla che non ti dia una bella schiscetta di bianchi d'uovo.
            Di certo pero' non fanno male.
            E' come se ho solo due muratori che costruiscono la casa (ormoni) e compro tonnellate e tonnellate di cemento (sostanze azotate) essi vengono magicamente e tristemente trasformate in trigliceridi.Eagle, sapessi quanti studi medici fatti da universita' di grande fama hanno domostrato inconfutabilmente che gli ormoni NON funzionano, pero' Tu ed io sappiamo che funzionano eccome, anzi, se vai al 2T vedi che funzionano pure MOLTO BENE!
            E allora? la comunita' medico scientifica ha sempre negato l'utilita' e l'efficacia degli aiuti ergogenici per tentare (invano) di dissuadere gli atleti dal loro uso!
            Cosa vuoi che sia andare in un laboratorio privato, fare una bella indagine pseudo finta e poi pubblicare i risultati dicendo che ad esempio il prezzemolo alza i valori di TESTO (poi si deve vedere se libero, aromatizzato in DHT o legato ecc.)Una volta avuti i risultati si pubblicano su una qualunque rivista non ufficiale di informazione scientifica e il gioco e' fatto.
            Con stima
            Cum Grano Salis
            di chi sei fake che non mi ricordo ?

            -- emoticon --

            Commenta


              #81
              bravo ragazzo
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #82
                ma lo shape barapabarapa è l'equivalente di federico boccuccia paraparap ?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  una biblioteca personale di 15.000 tomi? Sì, ma forse li usi per livellare i tavoli!
                  e quanti tavoli ha in casa???

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                    101 kg
                    In questo posto strano chiamato mondo, nell' epoca televisiva in cui ci tocca vivere, la menzogna è pane quotidiano di uso comune.
                    Se qualcuno ti teme,parla male di te ma non affronta l'argomento.
                    Freud docet.
                    Il culturista ti fa' invidia? Ti senti inadeguato con il tuo shape stile BARBAPAPA di fronte alla tua donna? Ok allora non andar per palestre, non leggere qualcosa sull'alimentazione, molto piu' comodo in poltrona,con la produzione di TESTO azzerata dalla sedentarietà direttamente dal telecomando dire che i BB sono tutti gay, dopati,impotenti.
                    Se poi per i casi più strani e sfortunati uno di loro muore ,vai con deiezioni mentali sul genere, ecco vedi? Te l'avevo detto ecc.
                    Dopo essermi allenato per molto tempo,devo ancora oggi subire quello che dice con fare saccente che i PESI LEGANO le articolazioni,oppure che quando smetti di allenarti (perche' mai dovresti smettere?) tutto il muscolo si trasforma in grasso!!!Un altro leit motiv è la bellissima credenza che dice : "i body builder non hanno forza,nei loro muscoli c'e' aria,un mio amico muratore invece ha un po di pancia(45% di fat)ma è fortissimo. Di fronte a ste' cose che dobbiamo fare? In circa 25anni ho provato di tutto e, Fratelli, vi garantisco che la cosa migliore per non far alzare la tansaminasi è: "UNA BELLA RISATA".Non esiste peggior sordo di chi non vuol udire e, noi, non tentiamo di spiegare a chi non merita.
                    In questo senso dico che la massa (grassa) ci teme,non nel senso che ha paura di noi ma nel senso che noi siamo la cartina di tornasole che fa' emergere la loro inadeguatezza fisica.Perche' se hai due muscoli vieni considerato automaticamente stupido e gasato e, automaticamente se hai un fisico alla Woody Allen sei intelligente? Il nostro Padre spirituale il Grande Arnold ha due lauree, ricordiamocelo!E io ho conosciuto dei "TISICI" fantastici
                    vincitori di concorsi tipo PANTOFOLMEN,SCULTURA TISICA,CATABOLIC MAN ecc. che erano anche dei veri ignoranti.
                    Qaundo si è stati culturisti lo si rimane per sempre,e quando si è conosciuto il pompaggio lo si cercherà per sempre.Si puo' smettere per anni ma,mangiare bene è come andare in bici,una volta che hai imparato non lo dimentichi.
                    Non importa cio' che fai o dove il fato ti manda a vivere, ovunque ti trovi, qualunque lingua parli o che idee politiche tu hai, quando vedi un BB tu sai che quello è tuo fratello perche' in comune con lui tu hai un modo di vedere e vivere la vita individualista e un po strano, medievale forse ma che non cambierei con nessun altro, tu senti il cibo passarti attraverso,e le endorfine rilassarti dopo l'allenamento, quale modo migliore di vivere?
                    Inginocchiandomi dinnanzi l'immaginetta votica della QUERCIA AUSTRIACA,
                    Colui che ha dimostrato al mondo che i BB sono tipi assolutamente unici e speciali, con simpatia saluto tutto il mitico forum.
                    Cum Grano Salis
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎