101 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Questo e' un atteggiamento utile, secondo me.

Uno prova e se funziona funziona.
    Ma quanti kg e cm ti ha fatto prendere il Tribulus?
    Tanto per capire di cosa stiamo parlando.

e che ne so.... l'ho preso solo per un mese insieme a tanta altra roba.....
    diciamo che la differenza l'ho riscontrata più a letto che in palestra...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      e che ne so.... l'ho preso solo per un mese insieme a tanta altra roba.....
      diciamo che la differenza l'ho riscontrata più a letto che in palestra...
      ok, adesso ho capito di cosa parliamo ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• cum grano salis
        Bodyweb Member

• Jan 2008
        • 74
        • 19
        • 3
        • Send PM

il testo...differenze

Gentili Signori,
        ma è possibile che non capite?
        Queste prove che il testo non è presente in differenze significative nei sedentari e nei BB è solo l'ennesimo tentativo della comunità medico scientifica di affermare che il TESTO non serve!
        Ma ovviamente sapete che senza la triade (stimolo allenante,apporto proteico,corretto quadro ormonale) la crescita non avviene vero?
        Potrebbe inoltre essersi verificata l'improbabile ipotesi di un "assaggio" di TESTO endogeno in momenti di profondo e momentaneo esaurimento fisico dove anche le cellule di Leydig vanno momentaneamente in sciopero.
        Saluti
        Cum Grano Salis.

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

ok, adesso ho capito di cosa parliamo ...
          eh eh...
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
            Gentili Signori,
            ma è possibile che non capite?
            Queste prove che il testo non è presente in differenze significative nei sedentari e nei BB è solo l'ennesimo tentativo della comunità medico scientifica di affermare che il TESTO non serve!
            Cum Grano Salis.
            Cioe' secondo te falsificano i dati, trovano un testo piu' alto negli atleti o dopo l'uso del tribulus, ma, per ragioni "superiori", scrivono bugie in modo da togliere credibilita' al doping?

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

Cioe' secondo te falsificano i dati, trovano un testo piu' alto negli atleti o dopo l'uso del tribulus, ma, per ragioni "superiori", scrivono bugie in modo da togliere credibilita' al doping?

Eagle

uallarà alla seconda

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

cioe', riassumendo:

1 - ci sono numerosi studi che documentano che i livelli di testo (basale) e' nel migliore dei casi uguale nei sedentari e negli atleti, anche di potenza. Di certo piu' basso in quelli di resistenza.

2 - ci sono studi sul tribulus, probabilmente anche su altre erbe magiche, che NON hanno riscontrato ALCUN aumento del testo, ne in soggetti sedentari ne in soggetti sani.

PERO', ovviamente, la realta' e' un'altra. Tutta diversa. E, ovviamente, non documentata da nessuno ... si sa ...

Tu hai mai provato un mix delle sostanze che ho elencato. ..?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Non ci sono invece studi sull'uomo rlativi al tongkat ali, sul testo ce ne sono DUE, sui ratti, che vedono un certo effetto ... da qui a dire che alzano il testo in giovani sani praticanti bb ... comunque contenti voi ...

Eagle

Eagle, se tu seguissi meno gli studi dei camici bianchi e provassi di piu' le cose sul campo. ...probabilmente saresti fisicamente diverso e piu' felice.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Questo e' un atteggiamento utile, secondo me.

Uno prova e se funziona funziona.
                    Ma quanti kg e cm ti ha fatto prendere il Tribulus?
                    Tanto per capire di cosa stiamo parlando.
                    Non serve per i muscoli.Solo per la libido, ovvero per mantenere il testo a livelli normali.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Tu hai mai provato un mix delle sostanze che ho elencato. ..?
                      Io ho provato moltissime cose, sono (quasi) sicuro di aver provato molte piu' cose di chiunque su questo forum ... ... e posso affermare che la maggior parte di quello che raccontano i camici bianchi corrisponde a realta' ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Io ho provato moltissime cose, sono (quasi) sicuro di aver provato molte piu' cose di chiunque su questo forum ... ... e posso affermare che la maggior parte di quello che raccontano i camici bianchi corrisponde a realta' ...

Io affermo il contrario.E i camici bianchi non si allenano affatto.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Non serve per i muscoli.Solo per la libido, ovvero per mantenere il testo a livelli normali.
                          Non giriamoci intorno come i bambini Master.

Se il tribulus funzionasse DOVREBBE far alzare i livelli di testo. Se sono bassi te li porta nel normale (o oltre) se sono normali te li deve fare comunque alzare.

Se non si registrano innalzamenti dei valori di testo, secondo me, significa che non fa una cippa ai valori di testo.

Se poi serve per la libido non lo so, e non mi interessa. Non era di questo che si stava discutendo.

Se poi uno prova il tribulus e mette 10kg di massa, meglio per lui. Evidentemente risponde in modo diverso da quello che e' stato osservato negli studi.

Io non dico che gli studi siano LA VERITA', ma che le premesse perche' il tribulus non funzioni te le danno.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Non giriamoci intorno come i bambini Master.

Se il tribulus funzionasse DOVREBBE far alzare i livelli di testo. Se sono bassi te li porta nel normale (o oltre) se sono normali te li deve fare comunque alzare.

Se non si registrano innalzamenti dei valori di testo, secondo me, significa che non fa una cippa ai valori di testo.

Se poi serve per la libido non lo so, e non mi interessa. Non era di questo che si stava discutendo.

NOn alza i valori oltre la soglia, ma li riporta alla norma laddove sono depauperati.Ecco il valore di queste erbe.
                            E il tonkat ali. .l'hai provato?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Io affermo il contrario.E i camici bianchi non si allenano affatto.
                              Qualcuno si allena, qualcuno fa anche le gare di bb, qualcuno fa anche il preparatore (non mi riferisco al sottoscritto, tranne il fatto che mi alleno).

E comunque non c'e' bisogno, anche se aiuta, essere un bb +15kg al 3% per studiare se il tribulus alza il testo negli atleti. basta prendere una decina di atelti, misurargli il testo, fargli prendere il tribulus e rimisurarlo.

Questo e' stato fatto, e il testo non si e' alzato.

Cosa c'e' che non va in questa cosa?
                              Cosa c'e' che ti da tanto fastidio?

Non e' una opinione, non e' un "mi sento piu' pieno", "pompo meglio" o altro.
                              Sono numeri, dati oggettivi.

Si puo' discutere su come e' stato condotto lo studio, se le dosi fossero adeguate, se il protocollo fosse adeguato, se i soggetti fossero adeguati come selezione, come numero, etc etc ... ma non si puo' dire che non e' vero.

e come dire che 2+2 fa quattro ma secondo te no ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Qualcuno si allena, qualcuno fa anche le gare di bb, qualcuno fa anche il preparatore (non mi riferisco al sottoscritto, tranne il fatto che mi alleno).

E comunque non c'e' bisogno, anche se aiuta, essere un bb +15kg al 3% per studiare se il tribulus alza il testo negli atleti. basta prendere una decina di atelti, misurargli il testo, fargli prendere il tribulus e rimisurarlo.

Questo e' stato fatto, e il testo non si e' alzato.

Cosa c'e' che non va in questa cosa?
                                Cosa c'e' che ti da tanto fastidio?

Non e' una opinione, non e' un "mi sento piu' pieno", "pompo meglio" o altro.
                                Sono numeri, dati oggettivi.

Si puo' discutere su come e' stato condotto lo studio, se le dosi fossero adeguate, se il protocollo fosse adeguato, se i soggetti fossero adeguati come selezione, come numero, etc etc ... ma non si puo' dire che non e' vero.

e come dire che 2+2 fa quattro ma secondo te no ...
                                Il fatto e' che molti che lo hanno provato, hanno rilevato un aumento della libido, anche in periodi di forte stress e allenamento.
                                Ecco perche' gli studi lasciano il tempo che trovano.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X