oggi sono andato al nuovo centro fitness ke ha aperto vicino kasa mia...beh ke dire ragazzi..appena sono entrato sono rimasto a bokka aperta!3500mq,una struttura immane..poi ho cominciato a guardarmi bene intorno e mi è venuta una profonda tristezza.due sale gigantesche:una con sole macchine l'altra con soli tapirulan e cyclette..dentro di me mi kiedo dove siano le panche e i manubri,fino a ke nn mi accorgo ke in un angoletto della sala dei tapirulan ci sono tre misere panke e i manubri, con solamente due personecontinuo a guardami attorno e vedo la gente ke passeggia per i corridoi,conversa,si ferma al bar a prendere qualcosa fra una serie e l'altra..altri ke stanno affacciati al piano superiore parlottando fra loro e osservando gli altri ke fanno gli esercizi..nn vedo il power rack!!dove è??kiedo all'istruttore(ke dell'istruttore aveva solo la maglietta) e mi dice ke c'e il multi ke è la stessa kosa!!ma porkokazz 50 tapirulan e nemmeno un power rack???!!
io nn sono un fanatico del body uilding e capisco pienamente ki va in palestra senza distruggersi, solo per mantersi in forma..ma tutto ciò ke senso ha??certamente in termini di marketing è una grande trovata ma nn capisco perkè la gente sia kosi stupida x andare a buttare il proprio tempo in questo modo..se devo fare vita sociale me ne vado da un'altra parte nn di certo in palestra...la ciliegina sulla torta è stata quando il consulente ke mi portava in giro per la palestra mi dice"vedi qui noi abbiamo un cocnetto rivoluzionario di fitness..questo è un vero e proprio villaggio dove tu puoi fare quello ke vuoi,una sorta di città..."
io nn sono un fanatico del body uilding e capisco pienamente ki va in palestra senza distruggersi, solo per mantersi in forma..ma tutto ciò ke senso ha??certamente in termini di marketing è una grande trovata ma nn capisco perkè la gente sia kosi stupida x andare a buttare il proprio tempo in questo modo..se devo fare vita sociale me ne vado da un'altra parte nn di certo in palestra...la ciliegina sulla torta è stata quando il consulente ke mi portava in giro per la palestra mi dice"vedi qui noi abbiamo un cocnetto rivoluzionario di fitness..questo è un vero e proprio villaggio dove tu puoi fare quello ke vuoi,una sorta di città..."
Commenta