Annuncio

Collapse
No announcement yet.

villaggio fitness...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    villaggio fitness...

    oggi sono andato al nuovo centro fitness ke ha aperto vicino kasa mia...beh ke dire ragazzi..appena sono entrato sono rimasto a bokka aperta!3500mq,una struttura immane..poi ho cominciato a guardarmi bene intorno e mi è venuta una profonda tristezza.due sale gigantesche:una con sole macchine l'altra con soli tapirulan e cyclette..dentro di me mi kiedo dove siano le panche e i manubri,fino a ke nn mi accorgo ke in un angoletto della sala dei tapirulan ci sono tre misere panke e i manubri, con solamente due personecontinuo a guardami attorno e vedo la gente ke passeggia per i corridoi,conversa,si ferma al bar a prendere qualcosa fra una serie e l'altra..altri ke stanno affacciati al piano superiore parlottando fra loro e osservando gli altri ke fanno gli esercizi..nn vedo il power rack!!dove è??kiedo all'istruttore(ke dell'istruttore aveva solo la maglietta) e mi dice ke c'e il multi ke è la stessa kosa!!ma porkokazz 50 tapirulan e nemmeno un power rack???!!
    io nn sono un fanatico del body uilding e capisco pienamente ki va in palestra senza distruggersi, solo per mantersi in forma..ma tutto ciò ke senso ha??certamente in termini di marketing è una grande trovata ma nn capisco perkè la gente sia kosi stupida x andare a buttare il proprio tempo in questo modo..se devo fare vita sociale me ne vado da un'altra parte nn di certo in palestra...la ciliegina sulla torta è stata quando il consulente ke mi portava in giro per la palestra mi dice"vedi qui noi abbiamo un cocnetto rivoluzionario di fitness..questo è un vero e proprio villaggio dove tu puoi fare quello ke vuoi,una sorta di città..."

    #2
    nel prezzo del mensile era anke compreso piscina sauna e compagnia bella...ma sinceramente mi mette troppa tristezza l'ambiente...

    Commenta


      #3
      Non iscriverti. Se non hai stimoli, sarebbe solo negativo ...
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #4
        niente di meglio in zona ??

        Commenta


          #5
          stai parlando della Virgin di Genova...


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #6
            esci di li

            Commenta


              #7
              ahah mi viene da ridere, xchè alla fine sarà una palestra che avrà migliaia di iscrizioni xchè la gente crede che con le saune si dimagrisce, che con i macchinari fatichi di meno e metti piu massa e perchè alla gente piacciono gli spazi ampi..che schifo..io che sono un amante dell' OLD SCHOOL, in palestre del genere ci metterei una bomba e ucciderei il proprietario...
              Last edited by shernon; 18-01-2008, 23:09:02.

              Commenta


                #8
                quella non è una palestra, è un centro ricreativo....
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  La vera passione per la ghisa e' nata nelle cantine e li' e' rimasta, piu' posti giro e piu' me ne convinco

                  N.d.R. Si veda Tano

                  Commenta


                    #10
                    Ba,io a suo tempo mi ero fatto 4 mesi di allenamento in casa,poi decisi di andare in palestra...feci un mese in una palestra,passai un mese in un altra palestra e anche se avevo un altro mese pagato tornai ad allenarmi a casa perchè ero troppo demotivato per farlo in un ambiente dove guardano strano anche chi si allena con 100kg di squat...ba.

                    Il fascino della palestra vecchio stile non si batte per chi punta a mettere su muscoli...
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                    Commenta


                      #11
                      Chi conosce Tullio Ricciardi infili un dito in the ass a Domen...


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        #12
                        bhà sto pensando proprio di attrezzarmi a casa con roba rude e basilare

                        le palestre diventano sempre più luoghi per mongoli per chiacchierare perdere tempo e soprattutto senza una buona fornitura di metallo pesante

                        Commenta


                          #13
                          siamo tutti d'accordo sul fatto che quelle palestre fanno ridere, però penso che sia meglio che quella gente faccia quattro esercizi patetici alle macchine, piuttosto che stia seduta sul divano a mangiare patatine.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            siamo tutti d'accordo sul fatto che quelle palestre fanno ridere, però penso che sia meglio che quella gente faccia quattro esercizi patetici alle macchine, piuttosto che stia seduta sul divano a mangiare patatine.
                            si molto meglio, l'importante che non dicano "io faccio bodybuilding"...sarebbe una bestemmia
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                              stai parlando della Virgin di Genova...

                              parlavo proprio della virign..ne hanno aperta una a ostia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎