guardate quando era il fenomeno....
ma ronaldo è lievitato natural?
Collapse
X
-
Quel giocatore secondo me non ha pari negli ultimi 15 anni.
Il Ronaldo di adesso, sempre che sia a posto fisicamente, rimane uno dei goleador più forti, ma ha dovuto snaturare il suo modo di giocare.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
dopo i 2 infortuni subiti non è stato più lo stesso anche se adesso continua a segnareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolievitato de panza, il piede c'è ma la panza pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma a guardarlo oggi è abominevole.....dal viso al resto del corpo è proprio pienotto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma quella partita contro la lazio cos' era? semifinale uefa? giusto?
ronaldo è stato il più forte degli ultimi 15 anni assieme a Baggio e zidane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioguardate quando era il fenomeno....
http://www.youtube.com/watch?v=j5R7c...eature=related
...avrebbero fatto meglio a lasciarlo dove lo hanno trovato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' grasso.Non sa mangiare.
Commenta
-
Commenta