Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendite online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendite online

    salve raga,
    supponiamo che io voglia vendere un oggetto su internet.
    supponiamo che mi accordo col compratore per 100 euro.
    Posso farmeli accreditare sulla mia postepay?fornisco il codice della carta?
    e l oggetto lo spedisco solo al momento che mi accredita i soldi?usa cosi?
    qual è la spedizione piu sicura e tracciabile?
    quali altre precauzioni per certificare l avvenuta spedizione dell oggetto in questione?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    #2
    io ero venditore ebay...solitamente prima si riceve il pagamento e poi si spedisce...io spedivo con raccomandata se il pacco era piccolo altrimenti paccocelere3....(6 euri la prima e circa 8 la seconda)
    spero di esserti stato di aiuto
    ciao

    Commenta


      #3
      ps:usavo paypal che e accettato su ebay...ma se sei su un altro sito nn c'e prob

      Commenta


        #4
        se al tizio sta bene caricarti la carta va benissimo, altrimenti puoi farti inviare un vaglia, un bonifico, oppure aprire un conto paypal.

        per la spedizione raccomandata o pacco celere (non pacco ordinario, perchè non è prevista la tracciabilità).
        è possibile anche assicurare il pacco.

        Commenta


          #5
          Grazie migap e andrea
          ma si può certificare quello che c è dentro al pacco?
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            si in teoria si puo dichiarare il contenuto...ma per dimostrare la spedizione basta il codice per tracciare la spedizione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
              Grazie migap e andrea
              ma si può certificare quello che c è dentro al pacco?
              quando spedisci sul modulo devi scrivere il contenuto, ma non ho mai visto l'impiegato in posta controllare effettivamente.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                quando spedisci sul modulo devi scrivere il contenuto, ma non ho mai visto l'impiegato in posta controllare effettivamente.
                no nn controlla....ma per paypal/ebay basta avere il codice del tracking per verificare la spedizione...nn serve altro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggio
                  no nn controlla....ma per paypal/ebay basta avere il codice del tracking per verificare la spedizione...nn serve altro
                  sì, chiaro, ma checco chiedeva se fosse possibile "certificare" il contenuto del pacco.

                  Commenta


                    #10
                    checco non puoi vendere la gatta su ebay
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      checco non puoi vendere la gatta su ebay
                      buahahahah poera micia

                      oh raga grazie a tutti.allora spedisco semplicemente con posta prioritaria(ci siamo accordati cosi)
                      ma per farmi pagare?lo faccio pagare col contrassegno o gli lascio il mio numero di carta postepay?basta il codice riportato sulla postepay?

                      e in contrassegno come funziona?che vado a riscuotere alle poste o mi arriva a casa?
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎