uno che voleva diventare grosso ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    veramente è più che normo dotato nel mondo reale ed è p t con corsi su corsi alle spalle ora è pure entrato nella nazionale di bob...
    secondo me c'è una 3 opzione, cianti spara cagate....

I corsi non contano nulla, e nemmeno la nazionale di bob.
    Se non arriva a 41 dopo anni d'allenamento, dal punto di vista del BB ha fallito.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Con le bombe arrivare a 45 e' uno scherzo.Tranne i sottodotati.
      Ma basta con queste massime da correire dei piccoli!

Ci sono agonisti che vanno in gara con meno di 45 di braccio, dopati fino all'osso, ed anche molto belli da vedere! E non necessariamente dei nani.

E conosco tanti dopati che non sono arrivato a 45 nella loro "carriera", cosi come molti ottimi natural, normodotati come li chiami tu, che fanno fatica a superare i 42-43.

Che caxxo, se tu conosci o contempli solo lo 0,3% delle popolazione non continuare pero' a creare false aspettative nei ragazzi del forum
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Ma basta con queste massime da correire dei piccoli!

Ci sono agonisti che vanno in gara con meno di 45 di braccio, dopati fino all'osso, ed anche molto belli da vedere! E non necessariamente dei nani.

E conosco tanti dopati che non sono arrivato a 45 nella loro "carriera", cosi come molti ottimi natural, normodotati come li chiami tu, che fanno fatica a superare i 42-43.

Che caxxo, se tu conosci o contempli solo lo 0,3% delle popolazione non continuare pero' a creare false aspettative nei ragazzi del forum
        Io affermo che con l'uso della chimica, se uno non arriva ad almeno 45 e' un fallito.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Io affermo che con l'uso della chimica, se uno non arriva ad almeno 45 e' un fallito.
          secondo me vivi nel mondo dei sogni, ma contento tu contenti tutti.
          Basta togliere il 30% dalle cose che dici e ci si ritrova nel mondo reale ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Master io ho difficoltà a superare i 43cm di braccio,mi fai sentire un mongodotato.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Master io ho difficoltà a superare i 43cm i braccio,mi fai sentire un mongodotato.
              Tu. . se ti metti sotto come si deve, in un paio d'anni sfondi i 45,, lo sai. ..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Tu. . se ti metti sotto come si deve, in un paio d'anni sfondi i 45,, lo sai. ..
                in 5 i 48 e in 20 arrivi a 80

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

secondo me vivi nel mondo dei sogni, ma contento tu contenti tutti.
                  Basta togliere il 30% dalle cose che dici e ci si ritrova nel mondo reale ...
                  Ho sempre sognato i 40..poi i 44... poi i 46 i 50..
                  Se non si sogna non si cambia la realta'. . .

Ma insisto.Con punture d'androgeni, pastiglie orali di anabolizzanti,specie in dosi genereose, un ottimo allenamento e dieta, un normododato arriva a 45 facilmente.In modo illecito, ovvio.
                  Negare questo, si che e' negare la realta'. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

in 5 i 48 e in 20 arrivi a 80
                    gabri con le sue braccia, dotate, puo arrivare a 46-47 . .. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

beh master ma le braccia non sono tutto nel bb...ci son anche gli altri distretti...magari si riesce a superare la mediocrità in altri distretti....
                      cioè voglio dire che non tutti sono portati ad avere braccia possenti...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh master ma le braccia non sono tutto nel bb...ci son anche gli altri distretti...magari si riesce a superare la mediocrità in altri distretti....
                        cioè voglio dire che non tutti sono portati ad avere braccia possenti...

Ovvio.Ci vogliono anche gambe, spalle, schiena in proporzione.Ma e' solo un riferimento.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

I corsi non contano nulla, e nemmeno la nazionale di bob.
                          Se non arriva a 41 dopo anni d'allenamento, dal punto di vista del BB ha fallito.
                          ma era per dire che non è uno sprovveduto che non sa allenarsi o mangiare e nemmeno un sottodotato perchè altrimenti non sarebbe entrato nella nazionale di bob che è uno sport prettamente anaerobico.
                          è costantemente un hp al 7% con muscoli duri come la roccia e natural.
                          diciamo che tendenzialmente è uno sopra la media.
                          questo per farti capire quanto siano sballate queste classificazioni...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Ovvio.Ci vogliono anche gambe, spalle, schiena in proporzione.Ma e' solo un riferimento.
                            no volevo dire che anche tra i pro c'è chi ha braccia "piccole" (rispetto ai pro)...è genetica...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

Ho sempre sognato i 40..poi i 44... poi i 46 i 50..
                              Se non si sogna non si cambia la realta'. . .

Ma insisto:Con punture d'androgeni, pastiglie orali di anabolizzanti,specie in dosi genereose, un ottimo allenamento e dieta. un normododato arriva a 45 facilmente.In modo illecito, ovvio.
                              Negare questo, si che e' negare la realta'. . .

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

gabri con le sue braccia, dotate, puo arrivare a 46-47 . .. .
                                A 47 cm con le mie ossicine sarei davvero una mostruosità,ergo lo gradirei.

Commenta

Working...
                                X