Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
uno che voleva diventare grosso ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose le segui ancora, ti rovini il fine settimana.
.
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE cmq Eagle,tornando all'orgomento del 3d se avessi visto Master allenarsi i primi 3/4 anni della sua "carriera" avresti pensato le stesse cose scritte nel Topic..per sua stessa ammissione..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose discutiamo di superallenamento credo che sia opportuno specificare : quello che intendi tu non e' il superallenamento, ma ipoallenamento da uno che fa 800 esercizi mosci ... e questo non c'entra nulla con la motivazione sprecata, uno puo' urlare a bestia quanto vuole ma quella e' finta motivazione di chi non sa soffrire davvero... le forzate per 5 esercizi non sono forzate , semmai siamo alla parodia del bb, ma quello coi pesi di cartone ...
Io mettevo sotto i riflettori un atteggiamento che vedo spesso ... persone che pensano di fare le cose bene, che hanno in concetto quantitativo del "piu' mi sforzo e piu' diventero' grosso", che non mi sembra lil abbia portati a risultati di rilievo.
Spesso sono persone che leggono molte riviste, libri di bb, girano in rete ... ma non hanno mai avuto qualcuno "reale" che li ha indirizzati, che li ha fatto "vivere" come ci si allena.
La maggior parte di questi vivono il loro bb nelle palestre da fighetti, dove l'istruttore ti fa fare lo squat al multipower perche' cosi non rovini la schiena, dove ti fare i set giganti sui bicipiti quando hai 28 di braccio, etc etc ... e la gente viene su cosi'.
Anche lo stesso trasferire il concetto che bisogna fare di piu', piu' fatica, per avere di piu', in se' e' troppo generico. Lo si puo tradurre in modi non produttivi si allenarsi. Va interpretato e calato su di se, ed ha traduzioni diverse quasi per ogni persona.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE cmq Eagle,tornando all'orgomento del 3d se avessi visto Master allenarsi i primi 3/4 anni della sua "carriera" avresti pensato le stesse cose scritte nel Topic..per sua stessa ammissione..
Vero.Ma il fuoco dentro vi era gia'.E poi ho trovato la via. . .come qualsiasi viandante sperduto nella notte buia. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma a te costa caro lasciar discutere tranquillamente gli altri ? guarda che con eagle ci parlo ogni volta che scrive , permetti ?
Ciao
Commenta
-
-
Non conosco la sua storia nei dettagli, ma vedendo i risultati mi viene da pensare che quello che funziona per lui NON funzionerebbe per la maggior parte degli altri esseri (umani).Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Ma il fuoco dentro vi era gia'.E poi ho trovato la via. . .come qualsiasi viandante sperduto nella notte buia. . .
Questo mi sembra ragionevole.
Penso pero, ripeto PENSO, che ci siano persone che non via non la trovano MAI ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Ma il fuoco dentro vi era gia'.E poi ho trovato la via. . .come qualsiasi viandante sperduto nella notte buia. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLa via della farmacia? Scherzo eh
Questo mi sembra ragionevole.
Penso pero, ripeto PENSO, che ci siano persone che non via non la trovano MAI ...
La cercano realmente. ..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo mettevo sotto i riflettori un atteggiamento che vedo spesso ... persone che pensano di fare le cose bene, che hanno in concetto quantitativo del "piu' mi sforzo e piu' diventero' grosso", che non mi sembra lil abbia portati a risultati di rilievo.
Spesso sono persone che leggono molte riviste, libri di bb, girano in rete ... ma non hanno mai avuto qualcuno "reale" che li ha indirizzati, che li ha fatto "vivere" come ci si allena.
La maggior parte di questi vivono il loro bb nelle palestre da fighetti, dove l'istruttore ti fa fare lo squat al multipower perche' cosi non rovini la schiena, dove ti fare i set giganti sui bicipiti quando hai 28 di braccio, etc etc ... e la gente viene su cosi'.
Anche lo stesso trasferire il concetto che bisogna fare di piu', piu' fatica, per avere di piu', in se' e' troppo generico. Lo si puo tradurre in modi non produttivi si allenarsi. Va interpretato e calato su di se, ed ha traduzioni diverse quasi per ogni persona.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioecco ho messo in rilievo la tua frase perche' credo che l'equivoco nasca proprio da li... per me il nodo sta che lo sforzo e' poco , se tu ti alleni davvero per sforzarti non fai ,automaticamente, un allenamento con 600 set ... e il treno comincia ad andare sui binari giusti da solo : se poi uno carica 150 chili al multi e fa 12 colpi per 6 set di squat urlando come un mohicano e scendendo dieci centimetri beh allora qui si parla di gioco delle bocce e non entro nemmeno nel dettaglio , magari la volta dopo ne fa 7 di set e pensa di essere pure migliorato
Solo che sei lento, ti ci vogliono una decina di post prima di arrivarciIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta