Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
uno che voleva diventare grosso ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio mi fido e posso anche darti ragione sull'aspetto edonistico della cosa. ma secondo te, rispetto ad un uomo di mezza età che non ha il tuo fisico ma fa regolarmente un'attività aerobica ed è in forma cardiovascolarmente:
a) il suo organismo è meno in forma del tuo, o di più dato che quello che ti server per campare tanto è una buona fitness cardiovascolare?
b) in fondo in fondo farebbe a cambio con te ma sarebbe troppo ammetterlo a se stesso coscientemente, o non se ne fotte niente perchè ha una percezione corporea di se stesso meno dipendente da bisogni diconformazione e senso di adeguatezza?
Nessuno di loro puo' avere la mia forza, la mia massa muscolare, il mio grasso corporeo basso, le articolazioni sane e , forti, elastiche.
E poi il mio cuore, fra il pump e l'attivita' aerobica quotidiana e in grado di sopportare qualunque sforzo.Anche le pene d'amore, che come e' noto sottopongono questo muscolo a gravose performance.
Non so se loro vorrebbero essere come me.
E' certo che io non vorrei mai essere come loro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ? Mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta citazione. . .mi pare di conoscerla. . .
Come posso contattarti?
Sono in stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta gente di cui parli , felice o meno che sia (anche i matti sono felici. . .)a me fa pena.
Ci sono dati obiettivi o oggettivabili, come lo stato di salute, la lunghezza della vita, ed altri meno, come la qualita' della vita.
Se per te vale la pena di investire tutto il tempo, i soldi e le energie nel bb(togliendole per forza a qualche cosa d'altro), perche' ti fa sentire meglio, non e' detto che sia cosi per tutti.
E non e' detto che "gli altri" stiano peggio di te, come stato di salute e come qualita' di vita.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma pensa quanta ne faresti tu a loro se ti sentissero dire così
Proveremo pena l'uno per l'altro, ma io sono 95 kili, con i muscoli stondati e gli addominali scolpiti.Loro no.Punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza MessaggioMaster ho bisogno di aiuto.
Come posso contattarti?
Sono in stallo.
A me capitava spesso quando giocavo a scacchi.
Comunque, l'unico modo e' mandarmi un messaggio qui, in privato.
Ma non sono un allenatore, pero' se posso darti qualche consiglio volentieri.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEmh...veramente e' una frase di Wallace...quindi ti posso dare ragione..,temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto e' un problema tuo, non certo loro pero'.
Ci sono dati obiettivi o oggettivabili, come lo stato di salute, la lunghezza della vita, ed altri meno, come la qualita' della vita.
Se per te vale la pena di investire tutto il tempo, i soldi e le energie nel bb(togliendole per forza a qualche cosa d'altro), perche' ti fa sentire meglio, non e' detto che sia cosi per tutti.
E non e' detto che "gli altri" stiano peggio di te, come stato di salute e come qualita' di vita.
la mia salute e' perfetta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl mio fisico e' superiore a un qualsiasi mio coetaneo che non sia un BB, e anche piu' giovani.
Nessuno di loro puo' avere la mia forza, la mia massa muscolare, il mio grasso corporeo basso, le articolazioni sane e , forti, elastiche.
E poi il mio cuore, fra il pump e l'attivita' aerobica quotidiana e in grado di sopportare qualunque sforzo.Anche le pene d'amore, che come e' noto sottopongono questo muscolo a gravose performance.
Non so se loro vorrebbero essere come me.
E' certo che io non vorrei mai essere come loro.
Io sono meglio di loro ... non esiste un mio coetaneo che sia meglio o come me ... il mio cuore sopporta sforzi che altri non possono ... nessuno ha piu' massa muscolare di me ... manca che ti metti a fare i confronti sul pisello e siamo all'adolescenza ... se poi inizi con "mio padre fa il poliziotto, anzi e' il capo della polizia" ... mi sembra di sentire i discorsi che facevo con i miei amichetti a 4-5 anniIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel BB servono due cose.Una mente motivata e una palestra.Null'altro.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola mia salute e' perfetta.
AmenIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProveremo pena l'uno per l'altro, ma io sono 95 kili, con i muscoli stondati e gli addominali scolpiti.Loro no.Punto.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo sono meglio di loro ... non esiste un mio coetaneo che sia meglio o come me ... il mio cuore sopporta sforzi che altri non possono ... nessuno ha piu' massa muscolare di me ... manca che ti metti a fare i confronti sul pisello e siamo all'adolescenza ... se poi inizi con "mio padre fa il poliziotto, anzi e' il capo della polizia" ... mi sembra di sentire i discorsi che facevo con i miei amichetti a 4-5 anni
Sono rimasto bambino.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
E' qualche anno che son quà, e se c'è uno dei pochi che fa un messaggio intelligente, quello è Eagle. Tu Master, benché ti rispetti per i risultati raggiunti, con sacrificio e molta dedizione, dovresti scendere un attimo dal piedistallo e sparare un pò meno sentenze, soprattutto quando parli con un chirurgo, da cui secondo me, se impari ad ascoltare, potresti imparare qualcosa. Ma forse mi sbaglio perchè te sai già tutto
Commenta
-
Commenta