uno che voleva diventare grosso ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Eagle tende sempre ad abbassare le cose nobili, e portare sull'altare le banalita'.
    Ma di fondo credo che lui sia un nobile d'animo.
    Temo e spero che questa sia una battuta ... a parte l'ultima frase ovviamente
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      non ho capito se questo e' un commento positivo o negativo nei miei confronti
      Extra positivo

Ciao
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Il "punto" comunque sarebbe riuscire a capire quali siano le cose banali e quali quelle non ... a volte ci si concentra su pratiche e comportamenti che pensiamo siano fondamentali per il risultato, e invece sono solo "banalita'".

Almeno nella mia esperienza personale.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Extra positivo

Ciao
          Lo avevo sperato e un pochino intuito.
          thanks

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ma guarda nn è vero quello che dici, secondo sei troppo impulsivo....oppure pensi che tutto quello scritto all'infuori di te, siano fregnacce

Ciao

Io stimo eagle.Perche' lui vorrebbe. . .ma non puo'. . .e soffre.
            Quindi e' come me.Di fondo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Il discorso e' diverso.Una delle poche cose che i soldi non possono dare, ora, subito, sono appunto gli addominali scolpiti, o un fisico al top.
              La macchina invece, la puoi avere quando vuoi.Se hai i soldi.
              fai finta di non capire?

per avere i soldi devi faticare moooooolto di più che non per avere gli adominali... ti ripeto... la fuori c'è la vera guerra ... non al calduccio in palestra tra una pompata, una posa, una **** che passa, un balletto di breakdance ecc...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Il "punto" comunque sarebbe riuscire a capire quali siano le cose banali e quali quelle non ... a volte ci si concentra su pratiche e comportamenti che pensiamo siano fondamentali per il risultato, e invece sono solo "banalita'".

Almeno nella mia esperienza personale.
                Avere la mente al top e' banalita'? Che facciamo ci imbottiamo di Prozac?
                O pompiamo? Io pompo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Secondo me, Eagle ha abbassato il livello della discussione, dove lo ha portato Master

secondo me stai facendo delle polemiche inutili , se Eagle voleva parlare di superallenamento nelle palestre se ne parla non vedo il problema, ma se cita l'esempio di uno che spinge a bestia e mi viene a dire che forse non cresce proprio per quello , gli si puo' rispondere forse, non certo si hai ragione bravo grazie solo perche' l'ha detto un chirurgo

Master forse fa le stesse cose del tipo ed e' grosso, logico quindi che la pensi diversamente ... e quindi che facciamo ? tiriamo la moneta ?
                  sigpic

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    secondo me stai facendo delle polemiche inutili , se Eagle voleva parlare di superallenamento nelle palestre se ne parla non vedo il problema, ma se cita l'esempio di uno che spinge a bestia e mi viene a dire che forse non cresce proprio per quello , gli si puo' rispondere forse, non certo si hai ragione bravo grazie solo perche' l'ha detto un chirurgo

Master forse fa le stesse cose del tipo ed e' grosso, logico quindi che la pensi diversamente ... e quindi che facciamo ? tiriamo la moneta ?
                    Ma tu i post li leggi dall'inizio, o ti limiti a guardare le figure?

Ciao

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Il "vorrebbe ma nn può", è il sale che ti spinge a dare del tuo meglio nella vita. Chi nn soffre di codesta patologia, è un ameba nella vita.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Nella lotta della discussione ... questo tuo affetto mi riempie di gioia e serenita'!

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Quindi secondo te uno, secco, che spinge a bestia con le forzate per 5 esercizi, 3 dei quali monoarticolari da dettaglio, urlando come fosse la lotta per la sopravvivenza si allena in modo corretto?

Io ho espresso la mia opinione su quel tipo di approccio, e si discute proprio di questo.

Non riesco sinceramente capire il (tuo) problema

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                            fai finta di non capire?

per avere i soldi devi faticare moooooolto di più che non per avere gli adominali... ti ripeto... la fuori c'è la vera guerra ... non al calduccio in palestra tra una pompata, una posa, una **** che passa, un balletto di breakdance ecc...

Temo che sei tu a non capire.A parte che in palestra c'e' la piu' grande delle battaglie.Quella contro se stessi.
                            E poi guarda che il porche, non e' una cosa impossibile, un mio amico, operaio, l'ha comprato, seminuovo e con un po' di rate.
                            Potrei farlo anche io.E allora?
                            Ma i tasselli addominali, con la pliche di quattro-cinque millimteri, eh. .quelli solo con i soldi non li avrai mai.Devi farti il culo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Temo che sei tu a non capire.A parte che in palestra c'e' la piu' grande delle battaglie.Quella contro se stessi.
                              E poi guarda che il porche, non e' una cosa impossibile, un mio amico, operaio, l'ha comprato, seminuovo e con un po' di rate.
                              Ma i tasselli addominali, con la pliche di quattro-cinque millimteri, eh. .quelli solo con i soldi non li avrai mai.Devi farti il culo.
                              Si ma per pagarlo, se fa l'operaio, altro che salti mortali, sto qua avrà fatto anche le capriole sull'asfalto...

Eppoi pensi che in campo lavorativo nn ci siano battaglie contro se stessi? Quando hai da fare lo stipendio ad una 15 ina di persone, altro che battaglie contro se stessi...le fai contro il mondo.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Ma cosa c'entra, anche per voler bene ai tuoi genitori vecchi e semiinvalidi, per andare ad accudirli tutti i giorni rubando tempo al sonno e al resto richiede di farsi il culo, anche prendere un titolo di studio, magari lavorando la sera per mantenersi richiede di farsi il culo, anche fare il marito e il papa' con amore e dedizione richiede di farsi il culo, anche impegnarsi in politica andando alla riunioni le sere fino alle 2 di notte e poi alzarsi la mattina dopo per andare a lavorare, etc etc etc...

Perche' mai farsi il culo in palestra per il fisico dovrebbe essere moralmente piu' "elevato" del "banale" farsi il culo per tutto il resto???

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X