Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
uno che voleva diventare grosso ...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionon ho capito se questo e' un commento positivo o negativo nei miei confronti
Ciao
Commenta
-
-
Il "punto" comunque sarebbe riuscire a capire quali siano le cose banali e quali quelle non ... a volte ci si concentra su pratiche e comportamenti che pensiamo siano fondamentali per il risultato, e invece sono solo "banalita'".
Almeno nella mia esperienza personale.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioExtra positivo
Ciao
thanksIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa guarda nn è vero quello che dici, secondo sei troppo impulsivo....oppure pensi che tutto quello scritto all'infuori di te, siano fregnacce
Ciao
Io stimo eagle.Perche' lui vorrebbe. . .ma non puo'. . .e soffre.
Quindi e' come me.Di fondo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl discorso e' diverso.Una delle poche cose che i soldi non possono dare, ora, subito, sono appunto gli addominali scolpiti, o un fisico al top.
La macchina invece, la puoi avere quando vuoi.Se hai i soldi.
per avere i soldi devi faticare moooooolto di più che non per avere gli adominali... ti ripeto... la fuori c'è la vera guerra ... non al calduccio in palestra tra una pompata, una posa, una **** che passa, un balletto di breakdance ecc...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIl "punto" comunque sarebbe riuscire a capire quali siano le cose banali e quali quelle non ... a volte ci si concentra su pratiche e comportamenti che pensiamo siano fondamentali per il risultato, e invece sono solo "banalita'".
Almeno nella mia esperienza personale.
O pompiamo? Io pompo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSecondo me, Eagle ha abbassato il livello della discussione, dove lo ha portato Master
secondo me stai facendo delle polemiche inutili , se Eagle voleva parlare di superallenamento nelle palestre se ne parla non vedo il problema, ma se cita l'esempio di uno che spinge a bestia e mi viene a dire che forse non cresce proprio per quello , gli si puo' rispondere forse, non certo si hai ragione bravo grazie solo perche' l'ha detto un chirurgo
Master forse fa le stesse cose del tipo ed e' grosso, logico quindi che la pensi diversamente ... e quindi che facciamo ? tiriamo la moneta ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosecondo me stai facendo delle polemiche inutili , se Eagle voleva parlare di superallenamento nelle palestre se ne parla non vedo il problema, ma se cita l'esempio di uno che spinge a bestia e mi viene a dire che forse non cresce proprio per quello , gli si puo' rispondere forse, non certo si hai ragione bravo grazie solo perche' l'ha detto un chirurgo
Master forse fa le stesse cose del tipo ed e' grosso, logico quindi che la pensi diversamente ... e quindi che facciamo ? tiriamo la moneta ?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo stimo eagle.Perche' lui vorrebbe. . .ma non puo'. . .e soffre.
Quindi e' come me.Di fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo stimo eagle.Perche' lui vorrebbe. . .ma non puo'. . .e soffre.
Quindi e' come me.Di fondo.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosecondo me stai facendo delle polemiche inutili , se Eagle voleva parlare di superallenamento nelle palestre se ne parla non vedo il problema, ma se cita l'esempio di uno che spinge a bestia e mi viene a dire che forse non cresce proprio per quello , gli si puo' rispondere forse, non certo si hai ragione bravo grazie solo perche' l'ha detto un chirurgo
Master forse fa le stesse cose del tipo ed e' grosso, logico quindi che la pensi diversamente ... e quindi che facciamo ? tiriamo la moneta ?
Quindi secondo te uno, secco, che spinge a bestia con le forzate per 5 esercizi, 3 dei quali monoarticolari da dettaglio, urlando come fosse la lotta per la sopravvivenza si allena in modo corretto?
Io ho espresso la mia opinione su quel tipo di approccio, e si discute proprio di questo.
Non riesco sinceramente capire il (tuo) problemaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiofai finta di non capire?
per avere i soldi devi faticare moooooolto di più che non per avere gli adominali... ti ripeto... la fuori c'è la vera guerra ... non al calduccio in palestra tra una pompata, una posa, una **** che passa, un balletto di breakdance ecc...
Temo che sei tu a non capire.A parte che in palestra c'e' la piu' grande delle battaglie.Quella contro se stessi.
E poi guarda che il porche, non e' una cosa impossibile, un mio amico, operaio, l'ha comprato, seminuovo e con un po' di rate.
Potrei farlo anche io.E allora?
Ma i tasselli addominali, con la pliche di quattro-cinque millimteri, eh. .quelli solo con i soldi non li avrai mai.Devi farti il culo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemo che sei tu a non capire.A parte che in palestra c'e' la piu' grande delle battaglie.Quella contro se stessi.
E poi guarda che il porche, non e' una cosa impossibile, un mio amico, operaio, l'ha comprato, seminuovo e con un po' di rate.
Ma i tasselli addominali, con la pliche di quattro-cinque millimteri, eh. .quelli solo con i soldi non li avrai mai.Devi farti il culo.
Eppoi pensi che in campo lavorativo nn ci siano battaglie contro se stessi? Quando hai da fare lo stipendio ad una 15 ina di persone, altro che battaglie contro se stessi...le fai contro il mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemo che sei tu a non capire.A parte che in palestra c'e' la piu' grande delle battaglie.Quella contro se stessi.
Ma i tasselli addominali, con la pliche di quattro-cinque millimteri, eh. .quelli solo con i soldi non li avrai mai.Devi farti il culo.
Perche' mai farsi il culo in palestra per il fisico dovrebbe essere moralmente piu' "elevato" del "banale" farsi il culo per tutto il resto???Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta