uno che voleva diventare grosso ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Nel BB servono due cose.Una mente motivata e una palestra.Null'altro.
    Dai Master, adesso fai il sempliciotto

Tu che vivi come un malato semiterminale, con intergratori a tutte le ore e dieta antisociale mi vieni fuori con queste uscite?

Servono tante qualita' per essere un bb che riesce a sfruttare le proprie potenzialita' in modo adeguato (il che non significa per forza essere enorme, ma arrivare dove il buon Dio ti ha dato le possibilita' di arrivare).

In primis serve essere intelligenti, sapersi ascoltare, saper capire quanto, quando, come e, non ultimo quando fermarsi, quando riposarsi, quando recuperare, quando lasciar fare al tempo il suo corso.

Di palestre e' pieno il mondo, e in ogni palestra in cui mi sono allenato ho visto decine di ragazzi motivati ... e secchi ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

e anche le bombe non guastano

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Dai Master, adesso fai il sempliciotto

Tu che vivi come un malato semiterminale, con intergratori a tutte le ore e dieta antisociale mi vieni fuori con queste uscite?

Servono tante qualita' per essere un bb che riesce a sfruttare le proprie potenzialita' in modo adeguato (il che non significa per forza essere enorme, ma arrivare dove il buon Dio ti ha dato le possibilita' di arrivare).

In primis serve essere intelligenti, sapersi ascoltare, saper capire quanto, quando, come e, non ultimo quando fermarsi, quando riposarsi, quando recuperare, quando lasciar fare al tempo il suo corso.

Di palestre e' pieno il mondo, e in ogni palestra in cui mi sono allenato ho visto decine di ragazzi motivati ... e secchi ...

Eagle
        IO malato semiterminale? Dubito.
        I secchi lo sono perche' di fondo lo vogliono.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

Una mente motivata porta di conseguenza ad informarsi, ascoltare il proprio corpo ecc...la motivazione deve servire per imparare sempre cose nuove provarle, adattarle ecc...
          Cmq alla fine credo che sia fondamentale conoscere il proprio corpo, sapere cosa funziona e cosa no...questo fa il grosso del lavoro...

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Poi e' chiaro che uno baciato da madre natura, fa quattro pesi, tirati alla morte, carica piu' che puo', si abboffa a tavola, e la genetica gli CONSENTE di mettere a frutto tutto cio' ... anche se e' uno stupidotto.

Ma se si parla di gente media, se non usi l'intelligenza oltra ai muscoli, progredisci solo se hai molta fortuna, altrimenti ti superalleni e ti danneggi le articolazioni, oppure ti sottoalleni (piu' raro' comunque).

Dal mio umile punto di vista (ovviamente vi parlo di mie opinioni) vedo molta gente che si allena MALE, molti si superallenano, molto pochi si sottoallenano.
            Ma il punto, per la maggior parte delle persone normali, sempre secondo me, e' di capire come ci si allena BENE, poi la quantita' che puoi sopportare te la trovi con i tentativi.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Poi e' chiaro che uno baciato da madre natura, fa quattro pesi, tirati alla morte, carica piu' che puo', si abboffa a tavola, e la genetica gli CONSENTE di mettere a frutto tutto cio' ... anche se e' uno stupidotto.

Ma se si parla di gente media, se non usi l'intelligenza oltra ai muscoli, progredisci solo se hai molta fortuna, altrimenti ti superalleni e ti danneggi le articolazioni, oppure ti sottoalleni (piu' raro' comunque).

Dal mio umile punto di vista (ovviamente vi parlo di mie opinioni) vedo molta gente che si allena MALE, molti si superallenano, molto pochi si sottoallenano.
                Ma il punto, per la maggior parte delle persone normali, sempre secondo me, e' di capire come ci si allena BENE, poi la quantita' che puoi sopportare te la trovi con i tentativi.

Appunto.Ergo. . ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Sono d'accordo con te a parte sul sottoallenamento..io trovo che molti non facciano un ***** in palestra e si lamentano che non crescono...senza un lavoro costante,continuato,in progressione non si cresce.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

I secchi lo sono perche' di fondo lo vogliono.
                    dal Vangela secondo Master questa?

O l'ha detta batman in qualche film?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      io sono un pacifista

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

dal Vangela secondo Master questa?

O l'ha detta batman in qualche film?
                        Pura verita'.Chi vuole davvero una cosa, se e' nei limiti umani, l'ottiene.
                        Tu per esempio non hai mai voluto essere un BB sino in fondo.Nulla di male.
                        Ma. . .non si possono avere due tesori, uno in cielo ed uno in terra.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo con te a parte sul sottoallenamento..io trovo che molti non facciano un ***** in palestra e si lamentano che non crescono...senza un lavoro costante,continuato,in progressione non si cresce.
                          bisogna mettersi d'accordo sui termini.

Io vedo gente che e' HP -10lg in massa e fa esercizi che stimolano lo 0,4% di un muscolo, bicipiti ad un braccio al cavo, tricipiti con 1 man dietro la testa, strani giochi con i cavi per il petto alto, leg extension per le gambe, pressa scendendo ad un angolo del ginocchio di 120 gradi al massimo ... tira nel senso che fa una fatica della miseria, movimenti lenti, spt nelle prime (facili) ripetizioni, e nella parte negativa, cosi' alla 6-7 e' pieno di acido senza avere esaurito niente di niente ... allora la cosa diventa dura, lui si impegna perche' cosi' pensa di diventare grosso, il sistema nervoso non conduce piu', oramai il muscolo e' inutilizzabile, pieno di acido ma ancora ricco di ATP ... e allora trema, e partono le forzate, sempre lentissime ... risultato un sacco di sudore e cortisolo, muscoli pieni di acido ed anche relativamente di ATP ... e lui pensa di aver fatto "il suo dovere" ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Pura verita'.Chi vuole davvero una cosa, se e' nei limiti umani, l'ottiene.
                            Tu per esempio non hai mai voluto essere un BB sino in fondo.Nulla di male.
                            Ma. . .non si possono avere due tesori, uno in cielo ed uno in terra.
                            Sempre a giudicare persone che non conosci ... superbietto che sei

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

bisogna mettersi d'accordo sui termini.

Io vedo gente che e' HP -10lg in massa e fa esercizi che stimolano lo 0,4% di un muscolo, bicipiti ad un braccio al cavo, tricipiti con 1 man dietro la testa, strani giochi con i cavi per il petto alto, leg extension per le gambe, pressa scendendo ad un angolo del ginocchio di 120 gradi al massimo ... tira nel senso che fa una fatica della miseria, movimenti lenti, spt nelle prime (facili) ripetizioni, e nella parte negativa, cosi' alla 6-7 e' pieno di acido senza avere esaurito niente di niente ... allora la cosa diventa dura, lui si impegna perche' cosi' pensa di diventare grosso, il sistema nervoso non conduce piu', oramai il muscolo e' inutilizzabile, pieno di acido ma ancora ricco di ATP ... e allora trema, e partono le forzate, sempre lentissime ... risultato un sacco di sudore e cortisolo, muscoli pieni di acido ed anche relativamente di ATP ... e lui pensa di aver fatto "il suo dovere" ...
                              Vero,pero' tu stai parlando di neofiti,io avevo capito tra le righe si parlasse di gente con un minimo in piu' di esperienza e di conoscenza del proprio corpo. Quelloche penso e' che ci vogliano 2/3 anni per "conoscersi" e per formarsi..ecco il mio target di riferimento per sto discorso partiva da li'.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Sempre a giudicare persone che non conosci ... superbietto che sei
                                Tu l'hai detto. .piuì' volte. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X