If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
veramente è più che normo dotato nel mondo reale ed è p t con corsi su corsi alle spalle ora è pure entrato nella nazionale di bob...
secondo me c'è una 3 opzione, cianti spara cagate....
I corsi non contano nulla, e nemmeno la nazionale di bob.
Se non arriva a 41 dopo anni d'allenamento, dal punto di vista del BB ha fallito.
Con le bombe arrivare a 45 e' uno scherzo.Tranne i sottodotati.
Ma basta con queste massime da correire dei piccoli!
Ci sono agonisti che vanno in gara con meno di 45 di braccio, dopati fino all'osso, ed anche molto belli da vedere! E non necessariamente dei nani.
E conosco tanti dopati che non sono arrivato a 45 nella loro "carriera", cosi come molti ottimi natural, normodotati come li chiami tu, che fanno fatica a superare i 42-43.
Che caxxo, se tu conosci o contempli solo lo 0,3% delle popolazione non continuare pero' a creare false aspettative nei ragazzi del forum
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ma basta con queste massime da correire dei piccoli!
Ci sono agonisti che vanno in gara con meno di 45 di braccio, dopati fino all'osso, ed anche molto belli da vedere! E non necessariamente dei nani.
E conosco tanti dopati che non sono arrivato a 45 nella loro "carriera", cosi come molti ottimi natural, normodotati come li chiami tu, che fanno fatica a superare i 42-43.
Che caxxo, se tu conosci o contempli solo lo 0,3% delle popolazione non continuare pero' a creare false aspettative nei ragazzi del forum
Io affermo che con l'uso della chimica, se uno non arriva ad almeno 45 e' un fallito.
secondo me vivi nel mondo dei sogni, ma contento tu contenti tutti.
Basta togliere il 30% dalle cose che dici e ci si ritrova nel mondo reale ...
Ho sempre sognato i 40..poi i 44... poi i 46 i 50..
Se non si sogna non si cambia la realta'. . .
Ma insisto.Con punture d'androgeni, pastiglie orali di anabolizzanti,specie in dosi genereose, un ottimo allenamento e dieta, un normododato arriva a 45 facilmente.In modo illecito, ovvio.
Negare questo, si che e' negare la realta'. . .
Tu. . se ti metti sotto come si deve, in un paio d'anni sfondi i 45,, lo sai. ..
beh master ma le braccia non sono tutto nel bb...ci son anche gli altri distretti...magari si riesce a superare la mediocrità in altri distretti....
cioè voglio dire che non tutti sono portati ad avere braccia possenti...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh master ma le braccia non sono tutto nel bb...ci son anche gli altri distretti...magari si riesce a superare la mediocrità in altri distretti....
cioè voglio dire che non tutti sono portati ad avere braccia possenti...
Ovvio.Ci vogliono anche gambe, spalle, schiena in proporzione.Ma e' solo un riferimento.
I corsi non contano nulla, e nemmeno la nazionale di bob.
Se non arriva a 41 dopo anni d'allenamento, dal punto di vista del BB ha fallito.
ma era per dire che non è uno sprovveduto che non sa allenarsi o mangiare e nemmeno un sottodotato perchè altrimenti non sarebbe entrato nella nazionale di bob che è uno sport prettamente anaerobico.
è costantemente un hp al 7% con muscoli duri come la roccia e natural.
diciamo che tendenzialmente è uno sopra la media.
questo per farti capire quanto siano sballate queste classificazioni...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ho sempre sognato i 40..poi i 44... poi i 46 i 50..
Se non si sogna non si cambia la realta'. . .
Ma insisto:Con punture d'androgeni, pastiglie orali di anabolizzanti,specie in dosi genereose, un ottimo allenamento e dieta. un normododato arriva a 45 facilmente.In modo illecito, ovvio.
Negare questo, si che e' negare la realta'. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta