Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
uno che voleva diventare grosso ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioL'altro giorno ho reincontrato un tizio in palestra che segue il mondo del bb da "vicino".
E' andato al vedersi il Mr O, ha contatti a destra e a sinistra, etc etc ... sara' 185cm, asciutto, almeno era, e non particolarmente grosso, pesera' sugli 80-85 kg con i suoi 40 di braccio.
Ok, una inferiore secco e inguardabile secondo Master, ma passiamo oltre.
Appena dopo l'Olympia l'avevo sentito dire che "adesso voglio fare le cose sul serio, voglio diventare grosso" ... poi lo rivedo l'altro giorno, un pochino piu' secco ma in compenso piu' grasso di prima ...
Mi dice che ha provato diverse strategie alimentari, ma non hanno funzionato.
Poi si inizia ad allenare ... con uno sparring partner ... spalle ...
fanno 5-6 esercizi, tutte le serie tirate, con esercizi da dettaglio, alzate la laterali, alzate laterali ad un braccio al cavo, poi anche il lento con i manubri e le scrollate comunque ...
Quello che mi stupisce sono le forzate in ogni serie, le urla, le faccie rosse che sembrano scoppiare, lo STRESS dipinto in volto, queste ripetizioni sofferte, con gli arti preda del tremolio da corticircuito neurologico ...
E quanti ve ne sono, super impegnati, li senti negli spogliatoi che discutono su quale tipo di creatina sia meglio per avere il picco di assorbimento entro i primi 60 minuti, con quale carrier abbinarla per evitare pericolosi sbalzi insulinici con rischio di ingrassare ... e in palestra che tirano, ma modello schiavo ai lavori forzati ... iniziano ad allenarsi che GIA' sono superallenati, per il modo in cui si approcciano ... come fosse una battaglia, vita o morte ... ogni allenamento ... altrimenti non e' allenamento, dicono, non serve, non stimola ...
E poi uno si lamenta di rimanere secco ...
Mah ... ditemi un po' voi ...
Eagle
entra in pale e non te ne accorgi...finisce il wo e sparisce...
te ne accorgi della sua presenza solo quando spara due tre pose...
il resto è puro esibizionismo...non che i bber non lo siano...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioauhauhhuau se non si ha 45 di braccio non si è nemmeno intermedi
Ma guarda che si e' sbagliato.
secondo me voleva dire
principiante fino a 40
intermedio 40-45
avanzato oltre i 45
invece si e' incasinato con le parole e ne e' venuto fuori un pasticcioIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa guarda che si e' sbagliato.
secondo me voleva dire
principiante fino a 40
intermedio 40-45
avanzato oltre i 45
invece si e' incasinato con le parole e ne e' venuto fuori un pasticciocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofra 40 e 45 si e' nell'oblio degli intermedi. ..bisogna uscirne al piu' presto. . .
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquella che da fastidio è che la fai facile... come a dare per scontato che uno vada in pale e la settimana dopo abbia il braccio matematicamente più grosso... a me non pare così... poi boh..
Ma possibile per un normodotato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofra 40 e 45 si e' nell'oblio degli intermedi. ..bisogna uscirne al piu' presto. . .
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArrivare a 45 non e' affatto facile.
Ma possibile per un normodotato.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioL'altro giorno ho reincontrato un tizio in palestra che segue il mondo del bb da "vicino".
E' andato al vedersi il Mr O, ha contatti a destra e a sinistra, etc etc ... sara' 185cm, asciutto, almeno era, e non particolarmente grosso, pesera' sugli 80-85 kg con i suoi 40 di braccio.
Ok, una inferiore secco e inguardabile secondo Master, ma passiamo oltre.
Appena dopo l'Olympia l'avevo sentito dire che "adesso voglio fare le cose sul serio, voglio diventare grosso" ... poi lo rivedo l'altro giorno, un pochino piu' secco ma in compenso piu' grasso di prima ...
Mi dice che ha provato diverse strategie alimentari, ma non hanno funzionato.
Poi si inizia ad allenare ... con uno sparring partner ... spalle ...
fanno 5-6 esercizi, tutte le serie tirate, con esercizi da dettaglio, alzate la laterali, alzate laterali ad un braccio al cavo, poi anche il lento con i manubri e le scrollate comunque ...
Quello che mi stupisce sono le forzate in ogni serie, le urla, le faccie rosse che sembrano scoppiare, lo STRESS dipinto in volto, queste ripetizioni sofferte, con gli arti preda del tremolio da corticircuito neurologico ...
E quanti ve ne sono, super impegnati, li senti negli spogliatoi che discutono su quale tipo di creatina sia meglio per avere il picco di assorbimento entro i primi 60 minuti, con quale carrier abbinarla per evitare pericolosi sbalzi insulinici con rischio di ingrassare ... e in palestra che tirano, ma modello schiavo ai lavori forzati ... iniziano ad allenarsi che GIA' sono superallenati, per il modo in cui si approcciano ... come fosse una battaglia, vita o morte ... ogni allenamento ... altrimenti non e' allenamento, dicono, non serve, non stimola ...
E poi uno si lamenta di rimanere secco ...
Mah ... ditemi un po' voi ...
Eagle
è abbastanza semplice, allenamenti di qusto tipo presuppongono l'uso di anabolizzanti. Quando mai un corpo può crescere se è sfruttato e basta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioporca miseria, non conosco nemmeno un normodotato allora (natural....)
Il mondo e' pieno di normodotati.Ma anche di scansafatiche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl mondo e' pieno di normodotati.Ma anche di scansafatiche.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioil miglior natural che conosco è un fanatico dell'allenamento con ottima genetica si allena da anni e ha pure fatto gare, è tutto tranne che scansafatiche ma arriva a 41-42... oltre non va... non so tutti sti normodotati dove li hai visti... ma forse cianti parlava di dopati...
O non e' un normodotato, oppure non sa allenarsi e gestire il binomio dieta-integratori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui però non si parla mai di bombe. E' come parlare di motori da formula uno senza parlare di cavalli
Con le bombe arrivare a 45 e' uno scherzo.Tranne i sottodotati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe si allena da anni e ha solo 41, i casi sono due.
O non e' un normodotato, oppure non sa allenarsi e gestire il binomio dieta-integratori.
secondo me c'è una 3 opzione, cianti spara cagate....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta