Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
considerazione donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiobooooo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi vabbe tu sei la mi anima gemella mi quoti sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioci sono delle cose che se vogliamo e la salute c'è ci accompagneranno pe rmolto tempo e dipendono solo da noi
le donne purtroppo n dipendono solo da noi
quindi è piu bello sapere che qundo vuoi una cosa puoi averla e farla
ti d apiu sicurezza perche dipende da te
e questa è la vera gioia
ci sono paranoie che possiamo anche evitare se è per questo.Cmq il mondo della palestra e quello della **** sono due cose che non centrano nulla.Nel senso che,fin quando hai un bel fisico e riesci a portarti dietro ragazze carine è una cosa che ha senso.Ma andare in palestra e stare assieme alla propria ragazza,sono due momenti della giornata che puoi benissimo vivere senza che l'uno dipenda dall'altro.Qnd imho,non cè nulla da escludere in questo caso,anzi io sarei ancora piu motivato a spaccarmi il culo se alle ragazze gnocche interessasse di piu il fisico ma oggigiorno si va piu sul carattere e un viso figo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa quale livello siamo con le donne e la pale?
mettete al primo posto le fighe o la pale?
è + importante averci un bel fisico o una bella donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioci sono paranoie che possiamo anche evitare se è per questo.Cmq il mondo della palestra e quello della **** sono due cose che non centrano nulla.Nel senso che,fin quando hai un bel fisico e riesci a portarti dietro ragazze carine è una cosa che ha senso.Ma andare in palestra e stare assieme alla propria ragazza,sono due momenti della giornata che puoi benissimo vivere senza che l'uno dipenda dall'altro.Qnd imho,non cè nulla da escludere in questo caso,anzi io sarei ancora piu motivato a spaccarmi il culo se alle ragazze gnocche interessasse di piu il fisico ma oggigiorno si va piu sul carattere e un viso figo.
indi srep scherzosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo mi alleno assieme alla mia ragazza e mi trovo benissimo. la palestra è la prima cosa che ci accomuna
indi srep scherzo
naaaa che giramento di palle...a ognuno un po di libertà...dove me le metti poi le pure conoscenze in palestra con le fighette??:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia ragazza non farebbe mai pesi, ed è per questo ke la amo
La tua firma dice altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioovviamente meglio un buon fisico ad una bella donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
cazzarola, con na donna puoi dividere molte cose belle è vero... però ognuno fa tesoro delle sue esperienze... e ora come ora... i pesi non mi hanno mai voltato le spalle o abbandonato... l'altra categoria invece non proprio..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocazzarola, con na donna puoi dividere molte cose belle è vero... però ognuno fa tesoro delle sue esperienze... e ora come ora... i pesi non mi hanno mai voltato le spalle o abbandonato... l'altra categoria invece non proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggionaaaa che giramento di palle...a ognuno un po di libertà...dove me le metti poi le pure conoscenze in palestra con le fighette??:P
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose la donna è come dico io allora sicuramente leisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta