Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
considerazione donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper me è più importante stare in pace con se stessi e se per raggiungere questa condizione è necessario avere un bel fisico ben venga....per quanto riguarda la donna oggi i rapporti sinceri sono veramente complicati , direi quasi impossibili, vistà la falsità delle persone(in generale).....naturalmente se si trova una persona che ci completa(non deve essere per forza miss universo spero che si prenda in considerazione anche altro) ben venga
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
ovvio la palestra
perchè non entrambe??...non è questione di furbizia,ma come ha gia detto ikuape di ovvietà.Qnd spiegati meglio se no non ha senso andare per esclusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioperchè non entrambe??...non è questione di furbizia,ma come ha gia detto ikuape di ovvietà.Qnd spiegati meglio se no non ha senso andare per esclusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioci sono delle cose che se vogliamo e la salute c'è ci accompagneranno pe rmolto tempo e dipendono solo da noi
le donne purtroppo n dipendono solo da noi
quindi è piu bello sapere che qundo vuoi una cosa puoi averla e farla
ti d apiu sicurezza perche dipende da te
e questa è la vera gioia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa quale livello siamo con le donne e la pale?
mettete al primo posto le fighe o la pale?
è + importante averci un bel fisico o una bella donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioconsiderando lo scarso successo con le donne ( a maggior ragione se particolarmente piacenti ) mi sono giocoforza buttato sulla paestra, non riusciro mai ad avere il fisico che mi piacrebbe avere ma qualche piccola soddifazione mela sono già levata.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioci sono delle cose che se vogliamo e la salute c'è ci accompagneranno pe rmolto tempo e dipendono solo da noi
le donne purtroppo n dipendono solo da noi
quindi è piu bello sapere che qundo vuoi una cosa puoi averla e farla
ti d apiu sicurezza perche dipende da te
e questa è la vera gioia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa parte il linguaggio dantesco(nel senso del 1300) quoto
si vabbe tu sei la mi anima gemella mi quoti sempre
Commenta
-
-
Commenta