è importante averci un bel fisico x scoparsi le belle donne
considerazione donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioè importante averci un bel fisico x scoparsi le belle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioè importante averci un bel fisico x scoparsi le belle donne
pure mia sorellasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioti do 100€ se mi dimostri il verosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiobhe prima la palestra perchè:
mentre le fighe (o i cazzi) prima o poi passano, la palestra rimanesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma se in giro vedo solo belle donne insieme a dei chiattoni?!
pure mia sorella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiofinchè non la smantellano
vabbè la passione rimane.. basta cambiare nè?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiovabbè la passione rimane.. basta cambiare nè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma se in giro vedo solo belle donne insieme a dei chiattoni?!
pure mia sorella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioti do 100€ se mi dimostri il vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiox caso il ragazzo di tua sorella gira con ferrari
no fa l'operaio, è sovrappeso e sempra galeazzi. e lei è molto bella
una volta chiesi a mia madre "ma come fa a stare insieme a un brutto tipo come lui?" lei mi risponde: "forse ha altre doti.."sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioma perchè una donna deve provare di esserlo, e un uomo no ?Last edited by domen3; 19-01-2008, 09:30:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa quale livello siamo con le donne e la pale?
mettete al primo posto le fighe o la pale?
è + importante averci un bel fisico o una bella donna?
Avere una donna con un bel fisico.
Oppure essere un bel fisico. (tipo Richard)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiobhe prima la palestra perchè:
mentre le fighe (o i cazzi) prima o poi passano, la palestra rimane
Commenta
-
Commenta