Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
100 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioricorda : "i capelli ossigenati sono la chiesa"
c'è aria di nuove citazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioBelle parole anche se penso che la gente non dovrebbe temerci come dici....ma anzi dovrebbe trattarci come qualsiasi altra persona, che svolge una determinata passione....ma aimè non è così purtroppo, il più delle volte
Io non ho mai avvertito questo timore ... boh ... qualche volta qualche sguardo di ammirazione, forse, ma timore ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa chi ci teme scusa?
Io non ho mai avvertito questo timore ... boh ... qualche volta qualche sguardo di ammirazione, forse, ma timore ...
A pochi e' concesso di alzarasi la mattina e guardare gli addominali scolpiti.
Citazione da Mens healts.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn vero BB con 100 kili di panca si scalda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa chi ci teme scusa?
Io non ho mai avvertito questo timore ... boh ... qualche volta qualche sguardo di ammirazione, forse, ma timore ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioNon ho detto io del timore eagle
Ma a parte tutto, qualcuno qui dentro si e' mai sentito temuto per il fatto di avere qualche muscoletto???
Io mai, sara' che ne avro' pochi ...
Ma poi se parliamo di persone adulte proprio nessuno, casomai qualche volta sento commenti negativi (e non e' invidia).
Se parliamo di altri frequentatori di paletra, eta' massima 25 anni, secchi, allora ok ... ma sentirsi dei fighi perche' la gente ti ammira a me sembra un po' infantile ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLo so, tu hai quotato, e io ho riquotato ...
Ma a parte tutto, qualcuno qui dentro si e' mai sentito temuto per il fatto di avere qualche muscoletto???
Io mai, sara' che ne avro' pochi ...
Ma poi se parliamo di persone adulte proprio nessuno, casomai qualche volta sento commenti negativi (e non e' invidia).
Se parliamo di altri frequentatori di paletra, eta' massima 25 anni, secchi, allora ok ... ma sentirsi dei fighi perche' la gente ti ammira a me sembra un po' infantile ...
Commenta
-
Commenta