Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Cuffaro cuffaro...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquesto è giusto...tuttavia, quanto ho letto su cuffaro circa quete relazioni non mi facevano ben sperare...
Sai cosa è successo stanotte? Che centinaia di persone hanno fatto una veglia di preghiera in piazza aspettando la sentenza... Proprio malvoluto non è...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioinfatti...cosa vanno a pensare mai questi pubblici ministeri...scomodare la giustizia italiana solo perchè un ex presidente del consiglio nonchè presidente di un partito nonchè proprietario di tre reti private si intromette nei meccanismi di ammissione e/o selezione di una rete PUBBLICA per favorire questo o quel senatore...che palle ragà ma non si può manco più respirare fra un pò!!!Last edited by VINICIUS; 18-01-2008, 22:07:35.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIl sistema di raccomandazioni è più vecchio del cucco... Tutta l'Italia si basa su queste... Se sia corretto moralmente dipende dai punti di vista: se posso favorire una persona che stimo e che vale piuttosto che una cosa inutile cosa è giusto che faccia? Ognuno risponda per se...
comunque viva l'itaglia sole pizza mafia e spaghettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIl processo mediatico non sempre corrisponde a quello delle aule di tribunale... E le aule di tribunale oggi ci dicono che non ha avuto rapporti con la mafia.
Sai cosa è successo stanotte? Che centinaia di persone hanno fatto una veglia di preghiera in piazza aspettando la sentenza... Proprio malvoluto non è...
ovvio che lo vogliono bene, mica nego questo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiofavorire una pseudoattrice sucaminghia per fare un favore a un senatore della fazione opposta per farlo venire nel mio partito per far cadere il governo è moralmente corretto?? all'anima della morale...
comunque viva l'itaglia sole pizza mafia e spaghettiCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNo no, non mi riferivo a questo caso in particolare. In effetti non conosco i capi d'imputazione... Se le cose stanno così certo non è esattamente un esempio di comportamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIl sistema di raccomandazioni è più vecchio del cucco... Tutta l'Italia si basa su queste... Se sia corretto moralmente dipende dai punti di vista: se posso favorire una persona che stimo e che vale piuttosto che permettere che arrivi una cosa inutile cosa è giusto che faccia? Ognuno risponda per se...
Se una persona è valida avrà le carte in regola per avere il lavoro, giusto per parlare di cose che nei paesi democratici dovrebbero essere la regola..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa che processo e processo....basta leggersi Lombroso per vedere che Cuffaro è un mafiosoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma che dici in sicilia tutti quanti "lo vogliono" beneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa che processo e processo....basta leggersi Lombroso per vedere che Cuffaro è un mafioso
ma perchè dire ciò...
cuffaro è un uomo onorevole...diciamo...un uomo d'onore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioma perchè dire ciò...
cuffaro è un uomo onorevole...diciamo...un uomo d'onore...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma il mio discroso non verteva sul risultato delle sentenze. la sentenza ci dice che non è una mafioso ma lui resta , secodno ilmio parere, indegno di ricevere un' incarico politico.
ovvio che lo vogliono bene, mica nego questo.Ciao.
Commenta
-
Commenta