Cuffaro cuffaro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiostasera volevo offrire da bere a mio cugino che dite rischio?Ciao.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCerto che rischi, se poi scoprono che tuo cugino è mafioso purtroppo ci vai di mezzo anche tu che eri all'oscuro...
se fossi mi occupassi di politica da più di 20 anni e non sapessi che mio cugino è mafioso mi dovrei preoccupare...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiose fossi mi occupassi di politica da più di 20 anni e non sapessi che mio cugino è mafioso mi dovrei preoccupare...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPerché mai, politico non vuol dire indovino... Ma che vi pare che la mafia agisce alla luce del sole? Che si conoscono le persone che ne fanno parte? Tu puoi trovarti a pranzo con uno che dopo dieci anni si scoprirà mafioso... E un giorno sfrutteranno le foto di quel pranzo per cercare di dimostrare che anche tu sei mafioso... Ecco cosa può succedere... Io non ci scherzerei...
pregherò anche io per luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio prego affinchè crepiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovuoi farne crepare troppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggionon scherzarci che vuoi che ti dica evidentemente in sicilia vale ancora la arcaica regola del niente vidi niente sacciu...
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioma comunque siamo ot...cuffaro ad ogni modo resta un gran signore condannato ad anni 5 di galera per un reato penale...
pregherò anche io per luiCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSe tu conosci fatti che provano il coinvolgimento di cuffaro potevi farti citare come testimone dell'accusa... Io lo avrei fatto...
E beh, ora chi è condannato per un reato penale minore non è più un signore? E' un delinquente per tutta la vita? Ma suvvia...
è stato condannato = è un delinquente
al mio paese funziona cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
E beh, ora chi è condannato per un reato penale minore non è più un signore? E' un delinquente per tutta la vita? Ma suvvia...
beh, se gli hanno dato 5 anni (in Italia poi) proprio un reato minore non saràB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta