Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali Posti Del Mondo Avete Visitato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    italia,austria,svizzera,slovenia,croazia,serbia,romania,turchia,grecia,germania, francia,spagna,portogallo,irlanda,UK,olanda,danimarca,svezia, norvegia, ungheria, slovacchia, rep ceca, lettonia, polonia,ucraina, russia, kazakhstan, kyrgyzstan, tajikistan, uzbekistan, marocco, algeria, tunisia, egitto, USA e canada.
    Pero'....

    Commenta


      #77
      chobo conta che ho 16 anni cmq adesso ti faccio l'elenco per bene Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Ungheria Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemb Austria Belgio
      turchia
      USA
      canada
      nn sono pochi

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
        Dilettante.....

        Commenta


          #79
          come dilettante???

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            come dilettante???
            Copia e incolla dal messaggio che ho postato in terza pagina

            Italia spagna svizzera francia portogallo olanda belgio luxemburgo inghilterra irlanda svezia norvegia finlandia germania slovenia rep ceca slovacchia croazia bosnia (estate 95, con le rovine di Sarajevo ancora fumanti) grecia turchia israele cipro siria iraq( ebbene si...) egitto tunisia costa d'avorio u.s.a canada bolivia ecuador.....

            ....tutto nell'arco di 18 anni.....


            EDIT: ho dimenticato Serbia e Ungheria

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Copia e incolla dal messaggio che ho postato in terza pagina

              Italia spagna svizzera francia portogallo olanda belgio luxemburgo inghilterra irlanda svezia norvegia finlandia germania slovenia rep ceca slovacchia croazia bosnia (estate 95, con le rovine di Sarajevo ancora fumanti) grecia turchia israele cipro siria iraq( ebbene si...) egitto tunisia costa d'avorio u.s.a canada bolivia ecuador.....

              ....tutto nell'arco di 18 anni.....
              mi superi in questi stati...complimenti come mai tutti questi viaggi??? che fannop i tuoi?

              Commenta


                #82
                ah cmq te nn sei stato nelle repubbliche baltiche



                frc

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  mi superi in questi stati...complimenti come mai tutti questi viaggi??? che fannop i tuoi?

                  Beh...fino ai 15 anni viaggiavo molto, specie con mio zio (era nella croce rossa militare) e i miei cugini materni, ma ho fatto molti viaggi anche con mia madre e i miei nonni.............poi questo zio si è trasferito a Montreal e ne ho approfittato per fare una capatina oltreoceano praticamente gratis

                  Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  ah cmq te nn sei stato nelle repubbliche baltiche



                  frc
                  NOOOO è vero

                  Commenta


                    #84
                    immondo lerry

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎