Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Quali Posti Del Mondo Avete Visitato...
Collapse
X
-
chobo conta che ho 16 anni cmq adesso ti faccio l'elenco per bene Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Ungheria Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemb Austria Belgio
turchia
USA
canada
nn sono pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiochobo conta che ho 16 anni cmq adesso ti faccio l'elenco per bene Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Ungheria Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemb Austria Belgio
turchia
USA
canada
nn sono pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome dilettante???
Italia spagna svizzera francia portogallo olanda belgio luxemburgo inghilterra irlanda svezia norvegia finlandia germania slovenia rep ceca slovacchia croazia bosnia (estate 95, con le rovine di Sarajevo ancora fumanti) grecia turchia israele cipro siria iraq( ebbene si...) egitto tunisia costa d'avorio u.s.a canada bolivia ecuador.....
....tutto nell'arco di 18 anni.....
EDIT: ho dimenticato Serbia e Ungheria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCopia e incolla dal messaggio che ho postato in terza pagina
Italia spagna svizzera francia portogallo olanda belgio luxemburgo inghilterra irlanda svezia norvegia finlandia germania slovenia rep ceca slovacchia croazia bosnia (estate 95, con le rovine di Sarajevo ancora fumanti) grecia turchia israele cipro siria iraq( ebbene si...) egitto tunisia costa d'avorio u.s.a canada bolivia ecuador.....
....tutto nell'arco di 18 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi superi in questi stati...complimenti come mai tutti questi viaggi??? che fannop i tuoi?
Beh...fino ai 15 anni viaggiavo molto, specie con mio zio (era nella croce rossa militare) e i miei cugini materni, ma ho fatto molti viaggi anche con mia madre e i miei nonni.............poi questo zio si è trasferito a Montreal e ne ho approfittato per fare una capatina oltreoceano praticamente gratis
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioah cmq te nn sei stato nelle repubbliche baltiche
frc
Commenta
-
Commenta