In tutta la Vs. vita!?!?
Quali Posti Del Mondo Avete Visitato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiose mi dici dove abiti vengo a trovarti
Commenta
-
-
italia-germania-inghilterra-spagna-francia-rep.ceca-austria-svezia-portogallo-senegal-capo verde-marocco-egitto-israele-libano-turchia-grecia-malta
......e poi nn ricordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io più che giro, più ho voglia di girare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioitalia-inghilterra-spagna-francia-rep.ceca-portogallo-venezuela-città del vaticano-svizzera-olanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiogermania,usa (costa orientale e due anni dopo florida),canada,caraibi,messico,francia,spagna,portogallo,inghilterra,scozia,irlanda,grecia,repubbli ca ceca,marocco (purtroppo) e soprattutto Vaticano.
perche' purtroppo!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio poco niente, pur parlando 5 lingue mi sono mosso poco, nn sono mai stato nemmeno a Roma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopollodielastomero ora non mi dire che giochi anche a monkey islandsigpic User.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiostai scherzando, monkey island è IL gioco della mia vita. è tutto per me^_^
Commenta
-
Commenta