Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali Posti Del Mondo Avete Visitato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggio
    perche' purtroppo!?!?
    Perchè è un posto di merda,dove la stessa è presente nelle viuzze dei fangosi centri storici e fornisce il principale elemento ludico per le nuove generazioni.

    Commenta


      #17
      come fai a dire purtroppo in Marocco?!
      terra di fascino eccezionale...casablanca Marrakesh..rabat....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        che Lechuck ti squarti vivo oh immondo

        ..tanto elaine non te la darà mai
        sigpic User.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
          ..tanto elaine non te la darà mai

          Commenta


            #20
            io voglio andare in finlandia e australia, ma nn ho dindi
            sigpic User.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              come fai a dire purtroppo in Marocco?!
              terra di fascino eccezionale...casablanca Marrakesh..rabat....
              L'unica cosa dignitosa era Volubilis,una città romana perfettamente conservata che vanta un sistema idrico e fognario migliore della città marocchina sorta lì vicino. Il che è tutto dire.

              Commenta


                #22
                ho viaggaito pochissimo, sigh cmq parigi, mikonos, costa brava con annessa barcellona dell'italia roma torino verona bologna e qualcosa dell'emilia romagna san vito lo capo (tutti viaggi fatti durante le ferie estive) tranne parigi che l'ho vista ad un capodanno..

                mi mancano molte cose..ma le persone attorno a me non sono quasi mai disposte a viaggiare e il mio ex voleva andare solo in sicilia...

                vorrei visitare scozia, irlanda, egitto, transilvania, svezia,norvegia finlandia, e poi qualcosa dell'africa tipo il sahaara
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #23
                  spagna francia olanda

                  Commenta


                    #24
                    Italia quasi tutta: Dublino (e gran parte dell'irlanda),Inghilterra,Budapest,Parigi,gran parte della Spagna,Grecia, Amsterdam,Berlino, Brasile, New York,Orlando,Las Vegas,Miami,Bahamas,Messico,Santo Domingo,Malesia,Seychelles,Maldive,Cuba,Oman.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggio
                      In tutta la Vs. vita!?!?
                      poco per questioni economiche...il mio primo obiettivo nella vita è sicuramente riuscire a visitare gran parte del globo...conoscere e confrontarsi con tutte le culture diverse dalla nostra..questo per me vuol dire crescere e vivere...
                      ho visitato la sicilia tutta, l'italia solo roma (poco) milano,venezia,padova..
                      spagna, barcellona e palma de mallorca
                      ungheria, budapest..
                      a breve dovrei andare in sud america probabilmente in venezuela...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        mh

                        italia quasi tutta, svizzera, germania, austria,francia (poco, solo euro disney ai tempi ), inghilterra (3 volte a londra-oxford), irlanda (molti posti irlanda del sud), spagna, finlandia, norvegia, svezia, grecia (cipro/atene), giappone (tokyo kyoto osaka principalmente, poi mi sono spostato molto tra hiroshima nara nikko kobe etc), egitto (sharm/Il cairo/luxor etc)..

                        Commenta


                          #27
                          io ho 17 anni pero ho girato un po:sud della spagna(quasi tt),canarie,marocco(citta imperiali),tunisia,oman,dubai,maldive,maurizius,francia(parigi e sud),germania(sud),italia,austria,inghiltaerra(quasi tutto il sud),miami...quest'estata un po' in spagna....nei prossimi anni vorrei andare a gerusalemme e giappone...sperem

                          Commenta


                            #28
                            ragazzi ma dove ***** li prendete tutti sti soldi
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              come fai a dire purtroppo in Marocco?!
                              terra di fascino eccezionale...casablanca Marrakesh..rabat....



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                ho viaggaito pochissimo, sigh cmq parigi, mikonos, costa brava con annessa barcellona dell'italia roma torino verona bologna e qualcosa dell'emilia romagna san vito lo capo (tutti viaggi fatti durante le ferie estive) tranne parigi che l'ho vista ad un capodanno..

                                mi mancano molte cose..ma le persone attorno a me non sono quasi mai disposte a viaggiare e il mio ex voleva andare solo in sicilia...

                                vorrei visitare scozia, irlanda, egitto, transilvania, svezia,norvegia finlandia, e poi qualcosa dell'africa tipo il sahaara
                                anche alle 5 terre se nn mi sbaglio sei andata.....

                                Sorry


                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎