Originariamente Scritto da octopus
Visualizza Messaggio
Quali Posti Del Mondo Avete Visitato...
Collapse
X
-
come fai a dire purtroppo in Marocco?!
terra di fascino eccezionale...casablanca Marrakesh..rabat....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche Lechuck ti squarti vivo oh immondo
..tanto elaine non te la darà maisigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome fai a dire purtroppo in Marocco?!
terra di fascino eccezionale...casablanca Marrakesh..rabat....
Commenta
-
-
ho viaggaito pochissimo, sigh cmq parigi, mikonos, costa brava con annessa barcellona dell'italia roma torino verona bologna e qualcosa dell'emilia romagna san vito lo capo (tutti viaggi fatti durante le ferie estive) tranne parigi che l'ho vista ad un capodanno..
mi mancano molte cose..ma le persone attorno a me non sono quasi mai disposte a viaggiare e il mio ex voleva andare solo in sicilia...
vorrei visitare scozia, irlanda, egitto, transilvania, svezia,norvegia finlandia, e poi qualcosa dell'africa tipo il sahaaraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza MessaggioIn tutta la Vs. vita!?!?
ho visitato la sicilia tutta, l'italia solo roma (poco) milano,venezia,padova..
spagna, barcellona e palma de mallorca
ungheria, budapest..
a breve dovrei andare in sud america probabilmente in venezuela...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mh
italia quasi tutta, svizzera, germania, austria,francia (poco, solo euro disney ai tempi ), inghilterra (3 volte a londra-oxford), irlanda (molti posti irlanda del sud), spagna, finlandia, norvegia, svezia, grecia (cipro/atene), giappone (tokyo kyoto osaka principalmente, poi mi sono spostato molto tra hiroshima nara nikko kobe etc), egitto (sharm/Il cairo/luxor etc)..
Commenta
-
-
io ho 17 anni pero ho girato un po:sud della spagna(quasi tt),canarie,marocco(citta imperiali),tunisia,oman,dubai,maldive,maurizius,francia(parigi e sud),germania(sud),italia,austria,inghiltaerra(quasi tutto il sud),miami...quest'estata un po' in spagna....nei prossimi anni vorrei andare a gerusalemme e giappone...sperem
Commenta
-
-
ragazzi ma dove ***** li prendete tutti sti soldihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome fai a dire purtroppo in Marocco?!
terra di fascino eccezionale...casablanca Marrakesh..rabat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioho viaggaito pochissimo, sigh cmq parigi, mikonos, costa brava con annessa barcellona dell'italia roma torino verona bologna e qualcosa dell'emilia romagna san vito lo capo (tutti viaggi fatti durante le ferie estive) tranne parigi che l'ho vista ad un capodanno..
mi mancano molte cose..ma le persone attorno a me non sono quasi mai disposte a viaggiare e il mio ex voleva andare solo in sicilia...
vorrei visitare scozia, irlanda, egitto, transilvania, svezia,norvegia finlandia, e poi qualcosa dell'africa tipo il sahaara
Sorry
Commenta
-
Commenta