Originariamente Scritto da VAR. ESS.
Visualizza Messaggio
Marzo ...partenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggiovenezuela deve essere sicuramente molto bello....ma mi han detto che e' anche parecchio pericoloso...
e' vero!!?
caracas credo sia una metropoli come tante con molti contrasti tra ricchi e poveri per cui ci sarà abbastanza criminalità ma niente di sconvolgente a meno che non te ne vada girando per i barrios o per le giungle da solo...sigpic
Commenta
-
-
Io sono indeciso tra Messico e Giamaica. Della Giamaica che mi scoraggia è il prezzo del volo (700€ Messico, 1000€ Giamaica).
Tra l'altro per il Messico pensavo proprio alla Yucatan, dicono sia bellissimo.
PS: ho votato India, un altro posto che vorrei visitare.Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pyron Visualizza MessaggioIo sono indeciso tra Messico e Giamaica. Della Giamaica che mi scoraggia è il prezzo del volo (700€ Messico, 1000€ Giamaica).
Tra l'altro per il Messico pensavo proprio alla Yucatan, dicono sia bellissimo.
PS: ho votato India, un altro posto che vorrei visitare.
io ci sono stato l' anno scorso....il posto e' bellissimo.....se ti piacciono i villaggi turistici ....con le escursioni organizzate e tutto organizzato e' ok!!
io sono un turista indipendente non mi sono divertito un cxxxo!!...(per fortuna era tutto pagato)
Commenta
-
Commenta