Cose nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

non ho mai avuto presenze..ho solo un vago ricordo della statua di padre pio che mi chiamasse..ma ero piccolo e non posso confermare..
    riguardo ai sogni..mai fatto nulla di strano
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Mi interrogo perche' mi pare una minchiata.. che c'e' di paranormale in quel video?
      esatto

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        esatto
        la canzone fa puara..ecco cosa c'è
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          la canzone fa puara..ecco cosa c'è
          è romantica dovrebbe piacere ad una donna o no?

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Comunque alla fine nessuno ha dimostrato un bel nulla.Tutte fandonie.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• grandemino
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1361
              • 48
              • 88
              • Lecce
              • Send PM

Comunque alla fine nessuno ha dimostrato un bel nulla.Tutte fandonie.
              non si può dimostrare l'indimostrabile: i sensi umani sono troppo limitati, ma ciò non implica che non esistano altre entità o dimensioni!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                non si può dimostrare l'indimostrabile: i sensi umani sono troppo limitati!

Questa scusa ormai non regge piu', e non centra nulla.I sensi umani non registrano nemmeno che la terra gira su se stessa, ma il ragionamento e le prove lo dimostrano.Sulla parapsicologia. ..il nulla.. .da oltre 200 anni. ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Questa scusa ormai non regge piu', e non centra nulla.I sensi umani non registrano nemmeno che la terra gira su se stessa, ma il ragionamento e le prove lo dimostrano.Sulla parapsicologia. ..il nulla.. .da oltre 200 anni. ..
                  noi non possiamo dimostrare che esistano gli ufo e i fantasmi, ma tu (inteso in generale) non puoi dimostrare che non esistano fantasmi e ufo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    è romantica dovrebbe piacere ad una donna o no?

1 non mi piacciono le canzoni italiane
                    2 non mi piacciono le canzoni romantiche
                    3 non mi piacciono le canzoni romantihe vecchie italiane
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      noi non possiamo dimostrare che esistano gli ufo e i fantasmi, ma tu (inteso in generale) non puoi dimostrare che non esistano fantasmi e ufo
                      è quello che dico anch io ma in qst condizioni si prende come certezza la manifestazione,xcui se fin ora non abbiamo avuto prove tangibili di ufo e fantasmi ragion vuole che probabilmente non esistano...

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        1 non mi piacciono le canzoni italiane
                        2 non mi piacciono le canzoni romantiche
                        3 non mi piacciono le canzoni romantihe vecchie italiane
                        allora ho fatto bingo

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

L'onere della prova spetta a chi sostiene che gli asini volano, non a chi dice che non si e' mai visto volare un asino.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

bhè.. secondo il tuo ragionamento allora potrei dire che gli asini volano e altre cazzate..solo perchè non puoi dimostrare il contrario
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              bhè.. secondo il tuo ragionamento allora potrei dire che gli asini volano e altre cazzate..solo perchè non puoi dimostrare il contrario
                              Appunto.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                no va be, noi sappiamo che gli asini non volano perchè li abbiamo sulla terra e li abbiamo studiati, li abbiamo visti ecc. quindi ci siamo accorti che non avevano organi adatti al volo, ma sugli ufo il discorso cambia secondo me, perchè foto a dsiposizione ce ne sono, molte saranno false è vero ma qualcuna potrebbe essere anche vera, infatti gli scienziati che hanno analizzato video e foto sui presunti ufo non hanno mai smentito del tutto, un episodio che dovrebbe far riflettere è quello successo mi sembra in cile (non vorrei sbagliarmi, comunque c'è il video su internet) di aerei dell'esercito che stavano facendo un'esercitazione, ad un certo punto notano davanti a loro degli oggetti non identificabili (vengono rilevati anche dal radar dell'aereo), provano ad inseguirli ma gli oggetti accellerano e in un attimo spariscono, infatti poi uno del governo ha commentato il fatto dicendo che non sapeva cosa potevano essere, di sicuro non era un fenomeno atmosferico, l'oggetto era visibile, era a forma di sigaro, questo per dire che io non mi sento di escludere questa possibilità, le prove ci sono sta a noi dire se sono vere o false
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X