Originariamente Scritto da Bulldogrrr
Visualizza Messaggio
Cose nascoste
Collapse
X
-
sono tutti fotomontaggi questiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono tutti fotomontaggi questi
Come le Macchie di Rrorscharc
Commenta
-
-
con questo non voglio dire niente, vogio solo giudicare il video, quelle foto possono essere fatte con un qualsiasi programma di graficaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioDitemi cosa ne pensate di questo:http://it.youtube.com/watch?v=E_8EHRzG3DA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioppppppppppppppaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaa
hààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
questo mi fa veramente paura:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
questo mi fa veramente paura:
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioDitemi cosa ne pensate di questo:http://it.youtube.com/watch?v=E_8EHRzG3DA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioIMPRESSIONANTE! notare come in una immagine si vede gary che spalma la nutella sugli oro saiwa
Commenta
-
-
io credo ad un'altra dimensione, come credo anche agli alieni, ma non credo ai rapimenti e a ste cose, per quanto riguarda il video, come dicevo su , si possono fare facilmente, in più nelle foto vecchie c'è maggior probabilità che vengano questi effetti, questo non toglie che tra tutte queste foto ce ne potrebbe essere qualcuna veraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaster come fai a non credere che cè un altra dimensione di fianco alla nostra
http://www.youtube.com/watch?v=2U3xfbZhPo0
Commenta
-
-
io
sono sicuro di essere circondato da "presenze" lo sento,di gg. di notte,qualcuno lassù mi protegge,mi fa prendere strade mi parla e quando non ascolto infatti mi trovo poi ad ammettere di aver sbagliato,non so in che modo devo ancora realizzarlo,non con sogni o altre stronzate,ma con segnali e anche evidenti,potrei raccontarne qualcuno ma.......lasciamo stareAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta