Secondo me gli extraterrestri esistono.L'universo è immenso,forse infinito,sarebbe una presunzione affermare che noi siamo soli.Ci sono galassie e sistemi,lontani milioni e miliardi di anni luce dal nostro,è ovvio che nn abbiamo mai avuto contatti e prove concrete.Come noi nn riusciamo ad arrivare a loro,loro,sicuramente simili a noi,nn riescono a comunicare con noi.Probabilmente hanno anche loro problemi di tecnologie e di tempo.Non credo alle storielle di avvistamenti o rapimenti,ma credo che esistano tantissime altre civiltà che popolano mondi a distanze inimagginabili,magari addirittura essi si trovano in altre dimensioni..........c sarebbe altro e altro da dire,il succo è:NON SIAMO SOLI......
Cose nascoste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioSecondo me gli extraterrestri esistono.L'universo è immenso,forse infinito,sarebbe una presunzione affermare che noi siamo soli.Ci sono galassie e sistemi,lontani milioni e miliardi di anni luce dal nostro,è ovvio che nn abbiamo mai avuto contatti e prove concrete.Come noi nn riusciamo ad arrivare a loro,loro,sicuramente simili a noi,nn riescono a comunicare con noi.Probabilmente hanno anche loro problemi di tecnologie e di tempo.Non credo alle storielle di avvistamenti o rapimenti,ma credo che esistano tantissime altre civiltà che popolano mondi a distanze inimagginabili,magari addirittura essi si trovano in altre dimensioni..........c sarebbe altro e altro da dire,il succo è:NON SIAMO SOLI......
Pura speculazione.Potremmo anche essere unici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioSecondo me gli extraterrestri esistono.L'universo è immenso,forse infinito,sarebbe una presunzione affermare che noi siamo soli.Ci sono galassie e sistemi,lontani milioni e miliardi di anni luce dal nostro,è ovvio che nn abbiamo mai avuto contatti e prove concrete.Come noi nn riusciamo ad arrivare a loro,loro,sicuramente simili a noi,nn riescono a comunicare con noi.Probabilmente hanno anche loro problemi di tecnologie e di tempo.Non credo alle storielle di avvistamenti o rapimenti,ma credo che esistano tantissime altre civiltà che popolano mondi a distanze inimagginabili,magari addirittura essi si trovano in altre dimensioni..........c sarebbe altro e altro da dire,il succo è:NON SIAMO SOLI......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPremesso che con la morte, potrebbe anche esserci la fine di tutto, non vedo perche' adesso dobbiamo incaponirci con questo discorso "Arturo bandinesco"...Last edited by girl on the moon; 19-01-2008, 23:31:07.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggiommmmm,dubito fortemente di questa possibilità.Anche se comunque potremmo essere unici.A questo punto mi indago,sullo spreco di spazio,chiediamoci:ma che senso avrebbe.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
la nostra stessa vita non ha un senso,se come scopri Clausius il deltaS dell universo è maggiore di 0,come mai l uomo si sviluppa partendo da due elementi primordiali come lo spermatozoo e l ovulo xdiventare l organismo piu complesso tutt ora conosciuto...termodinamicamente siamo un enorme aumento di entalpia che non è un processo spontaneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola nostra stessa vita non ha un senso,se come scopri Clausius il deltaS dell universo è maggiore di 0,come mai l uomo si sviluppa partendo da due elementi primordiali come lo spermatozoo e l ovulo xdiventare l organismo piu complesso tutt ora conosciuto...termodinamicamente siamo un enorme aumento di entalpia che non è un processo spontaneo
Solo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole gocce formano il marecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon centra nulla. . .con l'entropia. .
Commenta
-
-
Fantasmi o meno il 99% delle volte sono truffe. I nostri sensi sono troppo limiti e noi riusciamo a vedere sono nel campo nel visibile.
Tuttavia numerose sono le foto scattate da Polaroid istantanee nelle cui foto apparivano fantasmi...e queste sono foto immodificabili e autentiche al 100% (come nel film SHUTTER).
Commenta
-
Commenta