If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che poi i due concetti presentano una forte assonanza l'uno con l'altro,quasi in un certo senso coincidono.Probabilmente la morte è l'infinito.E l'infinito è la morte.
Quest'ultima frase me la segnocosì se mi capita mi autocito.
(Ma come ci siamo finiti a sto punto?)Non parlavamo di storie paurosissime?Non ci capisco più una cicca.
Ah,stiamo tutti con lui
non credo che l'infinito corrisponda alla morte (sempre se l'infinito esista) e credo anche che la morte non sia associata all'infinito proprio perché l'uomo cerca sempre qualcosa dopo
i veggenti VERI sono sempre esistiti e sono stati scritti anche dei libri a proposito di queste persone cercando di spiegare razionalmente e scientificamente le loro capacità e i possibili meccanismi delle loro menti. per il resto di cose inspiegabili il mondo è pieno,l'uomo è troppo piccolo e limitato per comprendere certe cose,manco si sa chi siamo noi,figuriamoci se sappiamo qualcosa che non riguarda l'essere umano. di storie strane se ne sentono tutti i giorni e alla fine ognuno di noi è capace di raccontare qualcosa di sè o di qualcun'altro..solo che credo che molte persone siano eccessivamente emotive,facilmente impressionabili e con una fantasia illimitata,per non dire che molti sono mezzi schizofrenici e non sanno di esserlo..e visto che credo di appartenere a questa categoria di persone[impressionabili,non schizofreniche] cerco di giustificare certe cose accadute,a me personalmente, con questa mia lieve instabilità mentale
I veggenti non esistono.Imbroglioni allo stato puro.
Ingenuo e bue chi ci crede.
proprio oggi ho visto su history channel uno speciale su gustavo rol...se non lo conoscete fatevi una ricerchian su interntet...faceva delle cose eccezionali
un conto e' credere in qualcosa o qualcuno che dice o fa cose giuste o sbagliate, li si puo' discutere perche' c'e' una base... un conto e' credere che Roll faceva lievitare gli oggetti col pensiero, in questo senso chi diffonde questa realta' distorta merita le 50 frustate per imbecillita'
un conto e' credere in qualcosa o qualcuno che dice o fa cose giuste o sbagliate, li si puo' discutere perche' c'e' una base... un conto e' credere che Roll faceva lievitare gli oggetti col pensiero, in questo senso chi diffonde questa realta' distorta merita le 50 frustate per imbecillita'
I veggenti non esistono.Imbroglioni allo stato puro.
Ingenuo e bue chi ci crede.
ho un libro in casa che parla dei pochi grandi veggenti della storia. oggi i veggenti sono degli imbroglioni,lavorano in TV o rubano soldi agli anziani
master, come dici tu, essre un bb significa essere un semidio..va bene, te la concedo..ma anche un bb normale può avere fede quindi semidio o no..è sempre un essere umano inferiore a quello che viene chiamato Dio
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta