Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Cose nascoste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI miracoli non esistono.Dimmene uno.
certamente ci sono molte bufale in giro, ma anche testimonianze credibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiobasta fare una ricerca su internet oppure leggere testimonianze di persone improvvisamente guarite da malattie incurabili, non dirmi che non hai mai sentito di tutto questo.
Mai si e' visto invece un morto risorgere, un paralitico correre, o un tizio in coma depasse' svegliarsi. . .temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ad esempio alla nonna di mia moglie gli fu diagnosticato un tumore allo stomaco di quelli che non lasciano speranze, il suo caso fu portato anche ad un importante convegno oncologico per l'inaspettata guarigione... i medici ancor oggi non sono in grado di spiegarlo.
oggi è ancora in vita
questo mi è stato raccontato da mia suocera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioad esempio alla nonna di mia moglie gli fu diagnosticato un tumore allo stomaco di quelli che non lasciano speranze, il suo caso fu portato anche ad un importante convegno oncologico per l'inaspettata guarigione... i medici ancor oggi non sono in grado di spiegarlo.
oggi è ancora in vita
questo mi è stato raccontato da mia suoceracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRientra nelle casistiche di guarigioni spontanee.Nessun miracolo.
io credo che tutto sia possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza MessaggioMaster sei come San Tommaso...
io credo che tutto sia possibile.
Se rientra nellle leggi della fisica si.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe rientra nellle leggi della fisica si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioi misteri di questo mondo sono ancora tutti da scoprire... e noi ancora non siamo pronti, siamo scettici e vogliamo provar con mano
Un conto sono i misteri scientifici ( nel senso che non conosciamo i meccanismi), un conto gli asini che volano o le fate.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn conto sono i misteri scientifici ( nel senso che non conosciamo i meccanismi), un conto gli asini che volano o le fate.
cose che la mente di un individuo riesce a percepire, mentre altri non posseggono le facoltà per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosi parla di misteri, non di fantasia pura.
cose che la mente di un individuo riesce a percepire, mentre altri non posseggono le facoltà per farlocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI miracoli non esistono.Dimmene uno.Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiobasta fare una ricerca su internet oppure leggere testimonianze di persone improvvisamente guarite da malattie incurabili, non dirmi che non hai mai sentito di tutto questo.
hai risposto per me
master, effettivamente quando i malati terminali guariscono si parla sempre di miracoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessuno ha queste facolta'.Pure fantasie.I medium sono tutti imbroglioni.
ma sono anche convinto che qualcosa di affascinante e misterioso esista, peccato che non si viva abbastanza per scoprire le vere realtà di questo mondo
Commenta
-
-
Di cose successe a me personalmente non ne ho da raccontare come già detto,a parte una,ma spiegabilissima secondo me.
Quindi posso riportare eventi accaduti a gente a me più o meno vicina.
Una mia cara amica mi raccontò che qualche anno fa sua zia sognò suo padre che gli diceva qualcosa riguardo il nipote.
La mattina seguente arriva una telefonata, il nipote era morto la notte prima in un incidente automobilistico.
Ci si rimane così
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioDi cose successe a me personalmente non ne ho da raccontare come già detto,a parte una,ma spiegabilissima secondo me.
Quindi posso riportare eventi accaduti a gente a me più o meno vicina.
Una mia cara amica mi raccontò che qualche anno fa sua zia sognò suo padre che gli diceva qualcosa riguardo il nipote.
La mattina seguente arriva una telefonata, il nipote era morto la notte prima in un incidente automobilistico.
Ci si rimane così
Commenta
-
Commenta