If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avevo un cane che ringhiava sempre contro una ***** di parete. E prendeva pure le botte per questo, poraccio!!
Quella parete, un bel giorno, decidemmo di abbatterla per ingrandire il salotto ma era troppo robusta e dovemmo armarci di un martello pneumatico. Con le vibrazioni procurate cadde una parte di intonaco e scoprì un vecchio ritratto di mia bis-nonna che morì a causa proprio a causa del morso di un cane!!
Ho avuto i brividi.
Pero' se fosse stato un caucaso come me quel muro lo avrebbe buttato giu',e magari il quadro avrebbe riportato anche la mia firma.
sicuramente qualcosa di soprannaturale esiste, magari è percepito solamente da persone con doti paranormali... ed effettivamente la scienza non concepisce ciò
io in mezzo a queste cose ci sono cresciuta...la maggior parte delle volte siamo noi e dipende dal nostro modo di percepire altre e' questione di energie
Avevo un cane che ringhiava sempre contro una ***** di parete. E prendeva pure le botte per questo, poraccio!!
Quella parete, un bel giorno, decidemmo di abbatterla per ingrandire il salotto ma era troppo robusta e dovemmo armarci di un martello pneumatico. Con le vibrazioni procurate cadde una parte di intonaco e scoprì un vecchio ritratto di mia bis-nonna che morì a causa proprio a causa del morso di un cane!!
pitù pitù..poverino il cagno!
che storia!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
A parte i puffi in giardino, ad alieni e Fantasmi, che non sono altro che spiriti che vivono nel purgatorio(cioe' la terra) io ci credo. Ho anche delle storie da raccontare, ma nessuno qui mi crederebbe se non dicendoglielo di persona e capendo che non sono una persona instabile, oddio, fino ad un certo punto.
...nn e' questione di credere,ma di capire il come sia possibile!
io personalmente ci crederei ma essendo per indole razionale e per educazione "esoterica" cercherei spiegazioni...ma in alcuni casi nn e' quello che occorre fare
a me è capitata una cosa anni fa che veramente mi ha lasciato l'amaro in bocca anche perchè eravamo in macchina in tre. Premetto tutti e tre sbiellati. é successo che siamo passati per una stradina di campagna che collega due paesi quando vediamo uno in mezzo lalla strada con acappello tipo cinese che pescava nel fosso seduto su una seggiola di tela rossa e bianca
Ha attirato la nostra attenzione per il cappello, l'ora le 3 di notte e il fatto che era unpo' troppo in mezzo. E giòà la scena faceva cagare addosso anche perchè sembrava una vecchia e non un vecchio. Dopo un po' salta fuori ancora nella stessa posizione. Forse una allucinazione collettiva chi lo sa. So che può capitare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io personalmente ci crederei ma essendo per indole razionale e per educazione "esoterica" cercherei spiegazioni...ma in alcuni casi nn e' quello che occorre fare
qualcosa mi dice che diventeremo amiche..ti aggiungo in msn
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
BHO io ci credo...
mia madre mi racconta sempre che la nonna (sua madre)tutte le volte che andava in campgna era sempre preceduta da un ragazzino col cappello rosso che le indicava la strada, metre quando si recava in casa lo stesso ragazzino le faceva un sacco di dispetti disfacendo i letti facendo baccano....bho.mi racconta pure che in quella zona vivena una donna che tutti dicevano fosse maligna marito compreso che tante volte si trovava bloccato sulla sedia se pur senza legacci...
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
BHO io ci credo...
mia madre mi racconta sempre che la nonna (sua madre)tutte le volte che andava in campgna era sempre preceduta da un ragazzino col cappello rosso che le indicava la strada, metre quando si recava in casa lo stesso ragazzino le faceva un sacco di dispetti disfacendo i letti facendo baccano....bho.mi racconta pure che in quella zona vivena una donna che tutti dicevano fosse maligna marito compreso che tante volte si trovava bloccato sulla sedia se pur senza legacci...
secondo me il ragazzino voleva farsi una scappatella con tua nonna
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Guarda, io ci credo perche' ho fatto con le mie mani e visto con i miei occhi determinate cose, altrimenti molto probabilmente sarei abbastanza scettico.Cose che voi nate sotto il mantello,credo abbiate fatto.
Credo che cmq, come concetto di base ci sia quello che esistono spiriti maligni e benigni sulla terra ed e' possibile che determinate cose avvengano, ma i motivi sono tantissimi ma sono tutti riconducibili al fatto che dopo la morte c'e' una vita ultraterrena, e il purgatorio di alcune anime, e' la terra.
woff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta