If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di cose successe a me personalmente non ne ho da raccontare come già detto,a parte una,ma spiegabilissima secondo me.
Quindi posso riportare eventi accaduti a gente a me più o meno vicina.
Una mia cara amica mi raccontò che qualche anno fa sua zia sognò suo padre che gli diceva qualcosa riguardo il nipote.
La mattina seguente arriva una telefonata, il nipote era morto la notte prima in un incidente automobilistico.
Ci si rimane così
Altra storia nota, credo: non si spara MAI ai serpenti. "Il vecchio Tizio un giorno trovò nel suo campo un'Anda o carbonasso (segue nome dialettale di serpente) enorme (dato ricorrente, la biscia è sempre enorme)..gli sparò ma il colpo gli esplose in canna e perse il braccio..."
L'avrò sentita raccontare 1000 volte, sempre con qualche variante..Questa però è più che altro una leggenda urbana.
in determinati momenti della nostra vita captiamo segnali di stranezze che non riusciamo a concretizzare, anche perchè non riusciamo a dare delle spiegazioni tangibili... sono piccoli presagi del nostro sapere inconscio
in determinati momenti della nostra vita captiamo segnali di stranezze che non riusciamo a concretizzare, anche perchè non riusciamo a dare delle spiegazioni tangibili... sono piccoli presagi del nostro sapere inconscio
Cio' che hai detto, in se' non significa nulla.Solo pensieri. . sensazioni. .non centra nulla con i miracoli. ..
Un tizio che guarisce non e' un miracolo.E' un fatto naturale.Accade anche fra gli animali.Che fanno pregano anche loro?
master, secondo me ci sono delle cose che non possono essere spiegate:
.....è morto quel bravo ragazzo, quella bambina si è ammalata di cancro all'improvviso, hai visto che è successo a quello???? ....non poteva schiattare quel tossico, ma da lassù nessuno punisce quell'uomo, quella donna è una strega malvagia perchè non muore, ecc
le cose o non hanno significato o c'è un preciso ordine con un fine che le regola.
Non esistono eventi misteriosi.Ma solo spiegazioni insufficienti, come un tempo non si sapeva che i pazzi non erano indemoniati, ma solo malati.
Master che palle con sto iper razionalismo! che vita sarebbe senza un po di fantasia e di mistero? Da bambino non ti han mai raccontato cose che facevano paura, strane, soprannaturali...?
Non esistono eventi misteriosi.Ma solo spiegazioni insufficienti, come un tempo non si sapeva che i pazzi non erano indemoniati, ma solo malati.
forse il mistero aleggia nelle nostre menti, e noi questo potenziale ancora non siamo in grado di sfruttarlo... ma l'imput prima o poi si innescherà... forse
master, secondo me ci sono delle cose che non possono essere spiegate:
.....è morto quel bravo ragazzo, quella bambina si è ammalata di cancro all'improvviso, hai visto che è successo a quello???? ....non poteva schiattare quel tossico, ma da lassù nessuno punisce quell'uomo, quella donna è una strega malvagia perchè non muore, ecc
le cose o non hanno significato o c'è un preciso ordine con un fine che le regola.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta