Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Cose nascoste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono sicuro di essere circondato da "presenze" lo sento,di gg. di notte,qualcuno lassù mi protegge,mi fa prendere strade mi parla e quando non ascolto infatti mi trovo poi ad ammettere di aver sbagliato,non so in che modo devo ancora realizzarlo,non con sogni o altre stronzate,ma con segnali e anche evidenti,potrei raccontarne qualcuno ma.......lasciamo stareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono sicuro di essere circondato da "presenze" lo sento,di gg. di notte,qualcuno lassù mi protegge,mi fa prendere strade mi parla e quando non ascolto infatti mi trovo poi ad ammettere di aver sbagliato,non so in che modo devo ancora realizzarlo,non con sogni o altre stronzate,ma con segnali e anche evidenti,potrei raccontarne qualcuno ma.......lasciamo stareOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io ho fatto qualche sogno, diciamo strano anche se poi in realtà non ha niente di paranormale, una volta sho sognato che ero con amici su un aereo ad un tratto l'aereo precipita in mare, sembrava troppo vero, infatti mi sono svegliato subito ma sono rimasto per qualche minuto così così, un'altra volta ero mezzo sveglio/mezzo dormiente e ho "sognato" che entrava una sagoma dalla finestra e io non riuscivo a muovermi e ho detto "m****" mi ha fregato, subito dopo mi sono ripreso del tutto ed è finita liOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho "sognato" che entrava una sagoma dalla finestra e io non riuscivo a muovermi e ho detto "m****" mi ha fregato,
Nulla di grave, è successo a tutti, una volta nella vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
questo mi fa veramente paura:
cmq sembra un equazione di clausius-clapeyron con i contro-cazzi...come si chiama qst equazione termodinamica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio credo ad un'altra dimensione, come credo anche agli alieni, ma non credo ai rapimenti e a ste cose, per quanto riguarda il video, come dicevo su , si possono fare facilmente, in più nelle foto vecchie c'è maggior probabilità che vengano questi effetti, questo non toglie che tra tutte queste foto ce ne potrebbe essere qualcuna vera
ma uno con un pò di intelligenza si riesce a capire dove può essere vera o noLast edited by Superfustakkion; 20-01-2008, 21:59:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono sicuro di essere circondato da "presenze" lo sento,di gg. di notte,qualcuno lassù mi protegge,mi fa prendere strade mi parla e quando non ascolto infatti mi trovo poi ad ammettere di aver sbagliato,non so in che modo devo ancora realizzarlo,non con sogni o altre stronzate,ma con segnali e anche evidenti,potrei raccontarne qualcuno ma.......lasciamo starecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioprobabilmente era la Morte.
Nulla di grave, è successo a tutti, una volta nella vita.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohttp://youtube.com/watch?v=bOC-UukItD8
guardate e poi ditemi se non credete al paranormale...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE allora. .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil fatto che già ti interroghi sul significato di tutto ciò non è forse il sentore di qualcosa che spaventa e a cui l uomo non potrà mai dar risposta?
Mi interrogo perche' mi pare una minchiata.. che c'e' di paranormale in quel video?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ecco il titolo del filmato
Alan Sorrenti "Tu sei l'unica donna per me" 1979Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta