Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
sto tremando ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiostavo proprio quì al pc e cercavo bella **** da postare in xxx quando sento unticchettio..
agutto le orecchie per sentire da dove proviene visto che in casa sono solo e ad un certo punto sento lievemente tremare la bajour qui' sulla scrivania e capisco che quel ticchettio sono le bottiglie di liquore del monbile qui' affianco
oh ***** capisco che è il terremoto e essendo la calabria ùzona rozza aprol la porta e scendo giù , a metà strada penso se è meglio prendere il cellulare o mettermi le scarpe ma penso che è meglio nn salire, sono sceso giù ..
fiùù.. ora sono in casa , è strato molto lieve ma tale fa farmi cagare dalla paura
Commenta
-
-
due anni fa son stata svegliata di notte da un piccolo terremoto...ricordo ancora il rumore del legno degli armadi e del letto che traballavano...veramente una bruttissima sensazione.
qui in svizzera ci sono raramente e di lieve entità...non oso nemmeno immaginare quello che si possa provare a viverne uno forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioIo non mi sono mosso proprio. E' il quarto che avverto in un mese circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodue anni fa son stata svegliata di notte da un piccolo terremoto...ricordo ancora il rumore del legno degli armadi e del letto che traballavano...veramente una bruttissima sensazione.
qui in svizzera ci sono raramente e di lieve entità...non oso nemmeno immaginare quello che si possa provare a viverne uno forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotu si che sei un uomo
E' che tanto se arriva forte non c'è un ***** da fare, ti fotte e basta.
Non c'è abbastanza tempo intercorrente tra quando l'avverti e quando si intensifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggiotemoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioricordo anche io quello del 2002 qui a palermo steel
Commenta
-
Commenta