If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uhm...è uscito un libro sottocritto tra gli altri da Eco, che smonta una per una le tesi dell'11/9...onestamente ne ho letto solo qualche pezzo, però mi sembra ben fatto.
Tipo quando si sosteneva che nessun aereo poteva colpire il pentagono perchè è protetto da un sistema missilistico. Non è vero, non c'è un sistema missilistico anche perchè l'aereoporto di Washington si trova a 1,5 km di distanza in linea d'aria e il rischio di colpire aerei civili sarebbe altissimo. E comunque non ha senso proteggere un ministero con dei missili...il cuore operativo della Difesa (quello si supeprotetto) è in una base militare (non ricordo il nome) dell'Idaho.
Oppure quando si sente dire che nessun ebreo è morto: falso, sono morti 11 cittadini israeliani a seguito del crollo. Cose così.
che libro è?
cmq quelle cose affermate mi sembrano "opinioni" perchè non ha senso difendere il pentagono con dei missili?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
la massoneria ha influenze ovunque non ha senso distinguere le sue sfere di "competenza"...
pero' vedi il discorso file ad un certo punto.......
voglio dire...è evidente che i capi delle Lobby siano potentissimi massoni.....
ed è probabile che anche grandi esponenti della politica lo siano.......
ed è evidente che dunque il politico nell'esercizio del suo potere non potra' non tener conto del peso delle lobbyes.....
pero' vedi in politici comandati a bacchetta non credo......
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
pero' vedi il discorso file ad un certo punto.......
voglio dire...è evidente che i capi delle Lobby siano potentissimi massoni.....
ed è probabile che anche grandi esponenti della politica lo siano.......
ed è evidente che dunque il politico nell'esercizio del suo potere non potra' non tener conto del peso delle lobbyes.....
pero' vedi in politici comandati a bacchetta non credo......
io ci credo, anche se il comando viene esercitato su di loro in modo subdolo.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io ci credo, anche se il comando viene esercitato su di loro in modo subdolo.
mhhh io penso piu' ke altro...ke i politici abbiano appoggi a aiuti tali dai massoni ( soldi-popolarita' ecc ecc ) da esserne legati in modo molto stretto
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
mhhh io penso piu' ke altro...ke i politici abbiano appoggi a aiuti tali dai massoni ( soldi-popolarita' ecc ecc ) da esserne legati in modo molto stretto
molti politici sono massoni, in ogni caso anche i vertici della massoneria sono pilotati da altre personalità e spesso in modo non palese.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ma Conan,
sai cio' che è il simbolismo.
Non voglio essere saccente ma quello che Tu hai citato è simbolismo di nonna papera,salvo poi finire all'11 settembre.
Il pentagono ad esempio è anche una figura geometrica, perche' ogni volta evoca simboli magici?
Non trovi evidente che rovesciando i simboli senza riuscire a crearne di nuovi si dimostra la debolezza della propria ideologia o fede?
Se hai tempo, lo dico con simpatica e modestia, senza ironia, leggi IL MISTERO DELLE CATTEDRALI di Fulcanelli, è interessante.
Buona giornata.
Cum Grano Salis.
ma Conan,
sai cio' che è il simbolismo.
Non voglio essere saccente ma quello che Tu hai citato è simbolismo di nonna papera,salvo poi finire all'11 settembre.
Il pentagono ad esempio è anche una figura geometrica, perche' ogni volta evoca simboli magici?
Non trovi evidente che rovesciando i simboli senza riuscire a crearne di nuovi si dimostra la debolezza della propria ideologia o fede?
Se hai tempo, lo dico con simpatica e modestia, senza ironia, leggi IL MISTERO DELLE CATTEDRALI di Fulcanelli, è interessante.
Buona giornata.
Cum Grano Salis.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
di uno pseudo-illuminismo commerciale imbarazzante ste teorie complottistiche. cose entro limiti ragionevoli e che tutti quelli dotati di spirito critico sanno, come quelle ad esempio denunciate in fahrenheit 9/11 da moore, hanno solide basi. ma queste.....siamo a livello di "angeli e demoni" e del codice da vinci
si ma è normale ke i potentissimi che comandano le lobby siano in un qualke modo uniti per comandare l'economia mondiale ( e di coseguenza la politica ).........pero' vedi a me le cose tipo rettiliani mezzi-uomini mezzi-extraterrestri mi fanno ridere......e mi inkazzo quando le sento accostate a discorsi seri.......
poi beh sopra hai citato 10.000 cose diverse.......tanto per dirne una.....sul terrorismo nero le colpe sn da attribuire piu' ai servizi segreti deviati ke alla massoneria...( certo alcuni elementi " forti " dei servizi segreti erano legati ai massoni)
in quanto al riciclaggio dei soldi di riina ci hanno pensato i grandi banchieri.......anch'essi legati a politici e massoni
Massoneria e servezi segreti sono nadati a breccetto per molti anni in quanto Gelli era capo della massoneria italiana ma anche agente cia....dopo la 2a guerra fuggì negli states e tornò in italia commerciando materassi grazie alla ditta famosa permaflex che non era altro che una copertura, in realtà era agente cia. E questo lo ha dichiarato egli stesso.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Massoneria e servezi segreti sono nadati a breccetto per molti anni in quanto Gelli era capo della massoneria italiana ma anche agente cia....dopo la 2a guerra fuggì negli states e tornò in italia commerciando materassi grazie alla ditta famosa permaflex che non era altro che una copertura, in realtà era agente cia. E questo lo ha dichiarato egli stesso.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non lo dico io amico ma un esperto araldico.......
Neanche per le famiglie più conosciute si riesce a risalire all'VIII-IX secolo. Ad esempio i Savoia, nonostante le leggende scritte da storici compiacenti, non sono mai riusciti a spingersi più in là dell'XI secolo (e sono in possesso di un archivio enorme),periodo in cui visse il conte Biancamano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta