se tieni la media di 170 ci metti un'oretta
Milano-torino:in autostrada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBeh...direi che è la peggior gente che ho mai visto in disco... peggio del number ai bei tempi... fai te. Poi adesso che il due ha cambiato genere si ritrovano tutti lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioquanto ci sei stato te c'erano molte risse?
Tutta gente da mandare al macero.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'ultima volta a me hanno chiesto in 23, dico 23, se volevo le paste...poi dentro ti attacchi come niente...e infine all'uscita un dannato maruja ectomorfo voleva rapinarmi, ma si è solo beccato un uppercut
Per il resto, bella musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioinfame
raga ma qualcuno è andato alllo shock? è davvero così postaccio? ufffsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiofidati, io ci ho lavorato e ho amici che ci lavorano..certe volte sembra il g8 di genova
uff..peccato perchè la musica mi piace e la serata mi ispirava molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomi consigli di non andarci?
uff..peccato perchè la musica mi piace e la serata mi ispirava molto..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovai pure, stai solo attento, che li se sei una faccia nuva fanno infretta a romperti, non guardare male nessuno, se no sono mazzate assicurate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovai pure, stai solo attento, che li se sei una faccia nuva fanno infretta a romperti, non guardare male nessuno, se no sono mazzate assicurate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma è la peggiore della disco a cui hai lavorato?
si senza dubbiosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi senza dubbio
Commenta
-
Commenta